A tutti i giocatori di Roma e dintorni
A tutti i giocatori di Roma e dintorni
Se vi va di conoscersi, scambiare carte e fare qualche partita, sabato 17 aprile alle 16 mi trovate alla fumetteria Galactus in Via Malladra 14/16 (Metro B stazione Monti Tiburtini, è una traversa di via dei durantini sulla destra venendo dalla stazione!). Saremo almeno in due 
Sigh sigh... cioè tu apri un post per trovarti ed in 4 e 4 ...8 siete in 5!!! Io ne ho aperto uno 15 gg fa per trovarci a Milano e tuttora siamo solo in 2... sigh sigh.. voglio venire a vivere a Roma!!! Forza Roma!!! Totti goal... Totti Totti Totti GOAAAALLL!!!!
Scusa per l'intrusione nel tuo post... se eri più vicino ci venivo veramente, vi auguro una splendida giornata di scambi e di battaglie gloriose!!!
Ciao ciao
Scusa per l'intrusione nel tuo post... se eri più vicino ci venivo veramente, vi auguro una splendida giornata di scambi e di battaglie gloriose!!!
Ciao ciao
- whitecrane
- Eretico
- Contatta:
Ciao HenShu, quasi sicuramente passerò di li sabato, non sò se riuscirò però a far parte della partita (ahimé ho tutte le carte sottosopra da quando ho traslocato tre anni fa, è da allora che non gioco, in questi giorni le ho rispolverate per prepararmi al torneo di Roma, ma non sò se per sabato cela faccio), comunque ho visto che partecipi al progetto del videogioco (ottima idea il cardTable) anch'io ne faccio parte magari ne parliamo, a sabato.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea