ESPERIMENTO: LE STRADE DI LUNA CITY

I racconti su MC e i commenti degli utenti.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

HYRWINN
E' accaduto tutto così in fretta che hai avuto pochissimo tempo per renderti conto di cio che succedeva... ma il grido di Vov che ti dice di andar via di li è ancora vivo nelle tue orecchie... e la Furia gigante incombe su di te... anche se la sua attenzione è tutta per il cadavere penzolante di Garner...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"Ragazzi, via di qui... so dove trovarla. e per disattivare lui... c'è solo un modo..." e lancio 4 granate Flamer al napalm... "saltate via, ORA!"
MichailVov
Cavalleria Aerea

MICHAIL
Blocca Pai prima che lanci le granate.
"SEI PAZZO? C'è HYRWINN VICINO ALLA FURIA!!!!" :evil: :evil:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
L'unica cosa di cui avere paura é la mamma quando é arrabbiata e visto che questo essere nn é mia mamma...
"Vov nn credo che le granate avanzate possano dargli qualche noia! Forse possono essere solo per distrarlo!".
Faccio un salto all'indietro per tornare sui gradini delle scale, se vuole arrivare qui deve spaccare tutto! e ciò mi darà un vantaggio per la fuga.
MichailVov
Cavalleria Aerea

SERENA
Lo spettacolo è agghiacciante... ma resta in disparte, pregando che finisca presto. Garner non lo è mai stato simpatico ma finire in questo modo... poi la Furia solleva il corpo... e lo ABBRACCIA!!! :shock:
Allora accade qualcosa di abominevole... la pelle del mostro diviene come liquida e strascichi di fluido avvolgono il cadavere di Garner... attirandolo verso il torace della bestia... fino a inglobarlo!!! :shock:
Garner scompare nel corpo della Furia e le dimensioni del mostro aumentano leggermente... e cresce di qualche centimetro.
Poi la Furia, ignorando del tutto gli altri, si dirige verso le porte dell'ascensore...
MichailVov
Cavalleria Aerea

HYRWINN
Con tua somma sorpresa la Furia si disinteressa di te, dirigendosi verso l'ascensore al piano...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Che dite, vediamo dove va?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Mi sembra chiaro... vuole scendere... e per la cronaca Paul, ho bisogno del tuo aiuto... Devo fare un viaggetto su Venere..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

MICHAIL
"Vuoi entrare con lui in ascensore?" :shock: fa lui mentre la Furia entra, per l'appunto, nell'ascensore.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Pai, dimmi di cosa hai bisogno, vedrò se e cosa posso fare".
"Michail, potremmo seguirlo nella tromba dell'ascensore, o scendere velocemente le scale".
Se risoluto ormai.
Questa storia va risolta.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
Ottimo!
"Serena vieni qua devo verti vedere una cosa importante!".
MichailVov
Cavalleria Aerea

SERENA
"Ma questo è il portatile di Garner!" fa lei sovreccitata (al che Michail si interessa subito :lol: ) "Sai quanto possono valere le informazioni contenute qui dentro? Sono un vero tesoro per la Cybertronic!!!"
Le porte dell'ascensore si chiudono... e com'era prevedibile, SCENDE...
"Okay, seguiamolo! " fa Michail sbuffando "trenta pieni a piedi, ragazzi... forza!" e si precipita giu per le scale.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
Inizi con la cantilena dell'incantesimo Teletrasporto, e pochi secondi dopo tu e Paul siete al piano terra.
MichailVov
Cavalleria Aerea

SERENA
hai capito sti furbi... a noi la scala olimpionica invece...!!!! :evil: :? :roll:
"Hyrwinn, credo di poter accedere ai files... conosco le parole d'ordine che usava Garner, sempre le stesse... dovrebbe essere una tra ERADICATOR, DIAMOND, SECURETY, SPW3000 ed EXECUTIVE. Sono quelle che usa sempre perché la sua era una memoria pessima e non ricordava nomi o codici troppo eleaborati... però noi abbiamo solo TRE possibilità! Quali mi suggerisci?"
MichailVov
Cavalleria Aerea

PAI LONG
Guardi i numeri dei piani che si illuminano mentre l'ascensore scende...
11 - 10 - 9 a un tratto qualcosa vibra scuotendo di nuovo le pareti dell'edificio... 4 - 3 - 2 - 1...

DLIIIN...!!!

Le porte si aprono... ma la Furia è scomparsa... :? :shock:
Rispondi