TOMBA DEL CARDINALE DURAND
Fortificazione / Fratellanza
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. LIMITATA. Mentre è in gioco, le tue personalità della Fratellanza non possono mai essere uccise automaticamente e possono essere mischiati nuovamente nel mazzo da Pescare quando vengono uccisi. Se un avversario scarta la Tomba, egli perde 3 Punti Promozione o pagare 15D (tutti i D disponibili devono essere usati).
VASCHE NECROTECNOLOGICHE
Fortificazione / Oscura Legione
ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO. Puoi rivendicare il corpo di un guerriero ucciso dai tuoi guerrieri dell'Oscura Legione. Mettilo sopra questa carta. Spendendo tre azioni, egli rientra in gioco considerato con le abilità di un Necromutante (usa i suoi valori originali C, S, A e V, ma ignora il testo della carta). Le azioni richieste per riportare in vita il guerriero si riducono di una se hai in gioco la CAMERA CRIOTECNOLOGICA, e di una azione per ogni TEKRON che hai in gioco.
CIMITERO
Fortificazione / Generica
PUOI INTRODURRE QUESTA CARTA IN GIOCO AL COSTO DI UN'AZIONE.Una personalità che venga uccisa o eliminata in combattimento,viene messa sotto la carta cimitero.Essa non ha alcun effetto,ma è ancora "in gioco".Finchè si trova sotto il cimitero,nessuna copia di quella Personalità può entrare in gioco.Se il cimitero viene scartato,tutte le carte sotto di esso ritornano nei mazzi di carte Scartate o Eliminate dei loro proprietari.Ci può essere un solo CIMITERO in gioco per volta.
Se una personalità della Fratellanza viene ucciso da un guerriero dell' Oscura Legione con queste carte in gioco,dove va a finire il morto?
Se una personalità viene reclamata con le vasche necrotecnologiche è possibile che un giocatore ne introduca una copia in gioco?
Posso scartare la tomba del cardinal Durand se non ho i punti necessari?
Problemi di tombe
A mio modo di vedere, il cimitero prevale, in quanto le altre 2 carte offrono una possibilità ai rispettivi giocatori, mentre il cimitero non permette di sciegliere ma impone che le personalità scartate vengano messe lì.
Alla seconda, sì la puoi reintrodurre perché la carta nella vasca non è considerata in gioco "Spendendo tre azioni, egli rientra in gioco considerato con le abilità di un Necromutante" vuol dire appunto che prima di spendere 3 azioni è fuori dal gioco.
Credo che tu debba avere almeno 1 d per poter cominciare l'azione.
ciaociao
Alla seconda, sì la puoi reintrodurre perché la carta nella vasca non è considerata in gioco "Spendendo tre azioni, egli rientra in gioco considerato con le abilità di un Necromutante" vuol dire appunto che prima di spendere 3 azioni è fuori dal gioco.
Credo che tu debba avere almeno 1 d per poter cominciare l'azione.
ciaociao
Ah cloud, ci verrai sabato prossimo pomeriggio da galactus? Sto cercando di radunare i giocatori di mutant lì! è una fumetteria che si trova in via malladra 14/16, travera di via dei durantini, metro B monti tiburtini. Fammi sapere, abaddon viene con un amico e io ne porto un altro, e forse passerà anche Zid.
IMO, ha la precedenza il giocatore con Vasche Necrotecnologiche in gioco, se decide di reclamare il corpo lo fà, altrimenti lo manda al Cimitero.
Sullo scartare la Tomba di Durand, sarei che NON SI PUO' fare se non hai D e P a sufficienza, non per niente dice 3P o 15D, la solita proporzione di 5D a 1P. Quel "tutti i D disponibili devvono essere usati" è fuorviante, direi che se hai 11D ne paghi 10 e 1P. IMO!
Sullo scartare la Tomba di Durand, sarei che NON SI PUO' fare se non hai D e P a sufficienza, non per niente dice 3P o 15D, la solita proporzione di 5D a 1P. Quel "tutti i D disponibili devvono essere usati" è fuorviante, direi che se hai 11D ne paghi 10 e 1P. IMO!