GARNER
"Ce l'ho fatta, ce l'ho...AAAAARHG!"
Il dolore al ginocchio è lacerante, la spinta forte... e lui cade in avanti, rotolando giù per le scale gemendo...
In lontananza ode un ruggito abominevole e pesanti passi provenire dalla tromba delle scale, giù... dal trentesimo piano!!!
MICHAIL
Il gruppo sta risalendo le scale, dal 16mo piano, verso il 30mo, dove Serena diceva non essere mai stata autorizzata ad entrare...
Sono al 24mo e proprio allora odono un colpo d'arma da fuoco, da qualche parte sopra di loro...
HYRWINN
Già stato! e più di una volta!!
Lo agito facendogli sbattere la testa contro la parete alle sue spalle poi gli punto la pistola nelle parti basse (funziona sempre con i poveri uomini ) e gli intimio di parlare: "Sono nervoso e sono ai limiti della mia pazienza, che nn é molta verso degli esseri come te, vedi di parlare!!"
PAUL
Quel ruggito... sembrerebbe quello di un Bio gigante... ma come può una creatura così grande essere stata nascosta in un palazzo?
No.. forse ti sbagli...
HYRWINN
"Cmq nn mi cambierebbe nulla dalla tua morte, nn ci perderei niente! Nn sentirai dolore, ma la perdita dei tuoi gioielli dovrebbe darti problemi più importanti del solo dolore!!"
Spingo ancora di più la pistola.
MICHAIL
28mo piano... sempre più vicini...
TUMP! TUMP!
I passi riecheggiano vicinissimi... Michail si prepara a ogni evenienza, col suo Ag-17 pronto a far fuoco... "dannazione! Che diavolo di mostro è?"
GARNER
"Servo il mio Signore, Demone della guerra, unico sovrano dell'oscura Simmetria! Mi asservo a lui totalmente... nulla cambierà il mio ideale... GUERRA MORTE E SANGUE!!! Si scatenaranno presto... molto presto... e i tuoi amici saranno i primi a morire! Sai che bestia si aggira in questo palazzo? Non la senti? Non senti il suo odore? I suoi passi? La sua sete? Prova a indovinare! Sai cosa vi ucciderà, tutti?"
"Ti basta scendere al trentesimo piano per scoprirlo... "
Gli occhi di Garner sono completamente folli... ti rendi conto che non connette più, per estirpargli informazioni, devi inventarti qualche altra cosa...
un improvviso lampo, vedi un ammasso di carne rossa... un'armatura... capisci improvvisamente cosa è quel sibilo che senti... è un FURIA IMMACOLATA....
GARNER
Il suo grido di dolore è agghiacciante mentre Hyrwinn gli fa saltare i "gioielli" con un colpo di pistola...
Mentre Garner urla invocando il nome di Algeroth noti che ha con sé il suo PC portatile (poco piu grande di un foglio formato A4). Dev'essere un CYB4000, l'ultimo ritrovato in fatto di BANCA DATI in piccolo spazio... forse è lì che tiene tutti i suoi files segreti, d'altr parte stava fuggendo portandoselo dietro! Lo afferri lo apri e lo accendi mentre Garner si contorce per il dolore... ma ti blocchi quando ti accorgi che il programma di accensione è bloccato da una password. Riconosci il sistema difensivo... dopo tre errori il PC si spegne atuomaticamente senza piu riaccendersi e i circuiti si autodistruggono bruciandosi! Che fare? Garner non ti dirà mai quella password...