I Cardinali
I Cardinali
Chi è l'attuale Cardinale? Dominic? Durand XVII? Sono la stessa persona? Io di Cardinali conosco:
Nathaiel (origine Bauhaus, di Venere)
Toth (altrettanto)
Rundolph (di Mercurio)
Nero (tristemente famoso)
Dominic (lo Sceriffo di Luna)
Durand? dal I al XVII?
fatemi sapere, è una curiosità che mi assale da molto.
Toth (altrettanto)
Rundolph (di Mercurio)
Durand? dal I al XVII?
Avevamo accennato qualcosa qui:
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... &start=150
http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... &start=150
Quindi ricapitolando il Durand carta che è uscito nell'espansione Inquisition è Alexander, no?
Beh si potrebbe anche fare Peter Durand!
Domandina: chi è il Cardinale Augustus?
Vi leggo un inciso preso da una fonte riferita a L'appello del Cardinale - La crociata di Venere:
Beh si potrebbe anche fare Peter Durand!

Domandina: chi è il Cardinale Augustus?
Vi leggo un inciso preso da una fonte riferita a L'appello del Cardinale - La crociata di Venere:
L'ultimo Cardinale al quale è riferito chi sarebbe?"Dopo la morte del Cardinale Augustus, Nathaniel diene inizio alla santa crociata.
Mai le forse nell'Oscura Simmetria furono così forti e determinate.
Il meglio di tutte le Corporazioni venne messo a disposizione dell'Alleanza per sconfiggere il Male dilagante.
Il potere della Luce appariva, estremamente indebolito, ma l'appello del Cardinale fece breccia nel cuore dell'Umanità e in molti partirono alla volta di Venere..."
Al tempo che Nathaniel Durand I(che discendeva dalla Bauhaus e che scopri la 7^ Arte del Mentalismo per il ringiovanimento)era il 1° Cardinale assoluto.
Alexander(che nello stesso periodo era Membro illustre della Curia)e Peter(che era un Mistico illustre)erano i fratelli di Nathaniel,e attraverso l'utilizzo della 7^ Arte del Mentalismo i 3 Personaggi si succedono alla Carica di Cardinale.
Dominic,attualmente moooooooooolto vechcio,è il 2° per importanza perchè ricevette la carica di Sceriffo Di Luna da Nathaniel stesso.
Durand XVII è l'attuale ed indiscusso 1° Cardinale,ed è appunto Alexander per la 6^ volta incarica(non aspetta altro che un passo falso di Dominic per destituirlo).
Peter è attualmente IL Custode Dell'Arte,pronto alla successione.
Nathaniel lavora attualmente per la Bauhaus.
E così via.
Alexander(che nello stesso periodo era Membro illustre della Curia)e Peter(che era un Mistico illustre)erano i fratelli di Nathaniel,e attraverso l'utilizzo della 7^ Arte del Mentalismo i 3 Personaggi si succedono alla Carica di Cardinale.
Dominic,attualmente moooooooooolto vechcio,è il 2° per importanza perchè ricevette la carica di Sceriffo Di Luna da Nathaniel stesso.
Durand XVII è l'attuale ed indiscusso 1° Cardinale,ed è appunto Alexander per la 6^ volta incarica(non aspetta altro che un passo falso di Dominic per destituirlo).
Peter è attualmente IL Custode Dell'Arte,pronto alla successione.
Nathaniel lavora attualmente per la Bauhaus.
E così via.
Re: I Cardinali
Abyss ha scritto:Chi è l'attuale Cardinale? Dominic? Durand XVII? Sono la stessa persona? Io di Cardinali conosco:
Toth (altrettanto)
Rundolph (di Mercurio)
Durand? dal I al XVII?
Nero non era un astronomo che scoprì il pianeta (chiamato così in suo onore)? Su un testo di ambientazione ho trovato scritto così.
- Darkplayer
- Ashigaru
Ho iniziato a comprare i manuali in italiano,e quelli in Inglese,fin da quando è uscita la scatola base del GDR e poi grazie ai vari siti stranieri.
Quello che ho scritto è la pure e semplice storia del manuale FRATELLANZA,credo che tutti la sappiano.....e solo chi non lo ha,non la sa.
Di STORIA di Mutant c'è UNA SOLA e non 20...fidati.
Per rispondere alla tua domanda su Nero:SI,era l'astronomo che osservando l'Orbita di Plutone si accorse di un nuovo Corpo Celeste che dapprima scambiò per una Luna del pianeta e che poi,accortosi dell'errore perchè aveva un'orbita propria,definì Pianeta e gli diede il suo nome.
Quello che ho scritto è la pure e semplice storia del manuale FRATELLANZA,credo che tutti la sappiano.....e solo chi non lo ha,non la sa.
Di STORIA di Mutant c'è UNA SOLA e non 20...fidati.
Per rispondere alla tua domanda su Nero:SI,era l'astronomo che osservando l'Orbita di Plutone si accorse di un nuovo Corpo Celeste che dapprima scambiò per una Luna del pianeta e che poi,accortosi dell'errore perchè aveva un'orbita propria,definì Pianeta e gli diede il suo nome.
- ArCiNqUiSiToRe
- Legionario