I Cardinali

Rispondi
Abyss
Legionario

I Cardinali

Messaggio da Abyss »

Chi è l'attuale Cardinale? Dominic? Durand XVII? Sono la stessa persona? Io di Cardinali conosco:
Nathaiel (origine Bauhaus, di Venere)
Toth (altrettanto)
Rundolph (di Mercurio)
Nero (tristemente famoso)
Dominic (lo Sceriffo di Luna)
Durand? dal I al XVII?
fatemi sapere, è una curiosità che mi assale da molto.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Quindi ricapitolando il Durand carta che è uscito nell'espansione Inquisition è Alexander, no?
Beh si potrebbe anche fare Peter Durand! :)

Domandina: chi è il Cardinale Augustus?
Vi leggo un inciso preso da una fonte riferita a L'appello del Cardinale - La crociata di Venere:
"Dopo la morte del Cardinale Augustus, Nathaniel diene inizio alla santa crociata.

Mai le forse nell'Oscura Simmetria furono così forti e determinate.

Il meglio di tutte le Corporazioni venne messo a disposizione dell'Alleanza per sconfiggere il Male dilagante.

Il potere della Luce appariva, estremamente indebolito, ma l'appello del Cardinale fece breccia nel cuore dell'Umanità e in molti partirono alla volta di Venere..."
L'ultimo Cardinale al quale è riferito chi sarebbe?
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Al tempo che Nathaniel Durand I(che discendeva dalla Bauhaus e che scopri la 7^ Arte del Mentalismo per il ringiovanimento)era il 1° Cardinale assoluto.
Alexander(che nello stesso periodo era Membro illustre della Curia)e Peter(che era un Mistico illustre)erano i fratelli di Nathaniel,e attraverso l'utilizzo della 7^ Arte del Mentalismo i 3 Personaggi si succedono alla Carica di Cardinale.
Dominic,attualmente moooooooooolto vechcio,è il 2° per importanza perchè ricevette la carica di Sceriffo Di Luna da Nathaniel stesso.

Durand XVII è l'attuale ed indiscusso 1° Cardinale,ed è appunto Alexander per la 6^ volta incarica(non aspetta altro che un passo falso di Dominic per destituirlo).
Peter è attualmente IL Custode Dell'Arte,pronto alla successione.
Nathaniel lavora attualmente per la Bauhaus.

E così via.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Dove hai trovato queste info così dettagliate Gell?
Blitzer
Ussaro

Re: I Cardinali

Messaggio da Blitzer »

Abyss ha scritto:Chi è l'attuale Cardinale? Dominic? Durand XVII? Sono la stessa persona? Io di Cardinali conosco:
Nathaiel (origine Bauhaus, di Venere)
Toth (altrettanto)
Rundolph (di Mercurio)
Nero (tristemente famoso)
Dominic (lo Sceriffo di Luna)
Durand? dal I al XVII?
fatemi sapere, è una curiosità che mi assale da molto.

Nero non era un astronomo che scoprì il pianeta (chiamato così in suo onore)? Su un testo di ambientazione ho trovato scritto così.
Darkplayer
Ashigaru

Messaggio da Darkplayer »

C' è da qualche parte o c' è qualcuno che ha raccolto tutte le informazioni inerenti a Mutant, riguardo tutte le varie storie e tutte le corporazioni?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

L'ho trovato in una tavola cronologica di un sito che ora non ricordo, se lo ritrovo metto l'indirizzo.
Comunque non è possibile che ci siano una ventina di versioni diverse dell'ambientazione; hanno inventato il FAI DA TE MUTANT!!!!
Mha!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ho iniziato a comprare i manuali in italiano,e quelli in Inglese,fin da quando è uscita la scatola base del GDR e poi grazie ai vari siti stranieri.
Quello che ho scritto è la pure e semplice storia del manuale FRATELLANZA,credo che tutti la sappiano.....e solo chi non lo ha,non la sa.

Di STORIA di Mutant c'è UNA SOLA e non 20...fidati.

Per rispondere alla tua domanda su Nero:SI,era l'astronomo che osservando l'Orbita di Plutone si accorse di un nuovo Corpo Celeste che dapprima scambiò per una Luna del pianeta e che poi,accortosi dell'errore perchè aveva un'orbita propria,definì Pianeta e gli diede il suo nome.
ArCiNqUiSiToRe
Legionario

Messaggio da ArCiNqUiSiToRe »

Io odio i durand, per me l'unico vero cardinale è Dominic.
Rispondi