
Espansione seria
- ragnarok
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POLIMORFO MINORE
Guerriero / Generico
?/?/?/10
Puoi aggiungerlo alla Tua Squadra, Schieramento o Avamposto. Non ha
nessun tipo di affiliazione e non potrà mai averne. Il Polimorfo Minore
quando entra in gioco può prendere le sembianze di qualsiasi guerriero
non-personalità in gioco, assumendo gli stessi valori di C, S e A, ma
non anche le abilità speciali del guerriero emulato, fino alla fine
del prossimo turno. All’inizio di ogni Tuo turno, puoi decidere
nuovamente quale guerriero emulare.
POLIMORFO MAGGIORE
Guerriero / Generico
?/?/?/15
Puoi aggiungerlo alla Tua Squadra, Schieramento o Avamposto. Non ha
nessun tipo di affiliazione e non potrà mai averne. Il Polimorfo
Maggiore quando entra in gioco può prendere le sembianze di qualsiasi
guerriero (anche una personalità) in gioco, assumendo gli stessi valori
di C, S e A ed anche le abilità speciali del guerriero emulato, fino
alla fine del prossimo turno. All’inizio di ogni Tuo turno, puoi
decidere nuovamente quale guerriero emulare.
WoW...ma sono fortissime
col minore puoi fregarti Bio Gigante equipaggiarlo e poi ucciderlo
Micidiale anke il maggiore!!! complimenti
Guerriero / Generico
?/?/?/10
Puoi aggiungerlo alla Tua Squadra, Schieramento o Avamposto. Non ha
nessun tipo di affiliazione e non potrà mai averne. Il Polimorfo Minore
quando entra in gioco può prendere le sembianze di qualsiasi guerriero
non-personalità in gioco, assumendo gli stessi valori di C, S e A, ma
non anche le abilità speciali del guerriero emulato, fino alla fine
del prossimo turno. All’inizio di ogni Tuo turno, puoi decidere
nuovamente quale guerriero emulare.
POLIMORFO MAGGIORE
Guerriero / Generico
?/?/?/15
Puoi aggiungerlo alla Tua Squadra, Schieramento o Avamposto. Non ha
nessun tipo di affiliazione e non potrà mai averne. Il Polimorfo
Maggiore quando entra in gioco può prendere le sembianze di qualsiasi
guerriero (anche una personalità) in gioco, assumendo gli stessi valori
di C, S e A ed anche le abilità speciali del guerriero emulato, fino
alla fine del prossimo turno. All’inizio di ogni Tuo turno, puoi
decidere nuovamente quale guerriero emulare.
WoW...ma sono fortissime
col minore puoi fregarti Bio Gigante equipaggiarlo e poi ucciderlo
Micidiale anke il maggiore!!! complimenti

- ragnarok
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drnovice ha scritto:In pratica le metti in gioco, e quando non ti garba molto una speciale di un tuo avversario dici: aspetta, scarto la Giovane Guardia va!
Serie Homemade Heresy, l'immagine è la stessa della Guardia Inesperta, solo rivoltata simmetrica... farebbero follie pur di inventarsi altre comunicazioni errate!
Ma scusa nn ci sono già i Discepoli Luterani?

- ragnarok
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UAHAHAHAHAHAHAHAHA fortedrnovice ha scritto:E ma sai agli amici Imperiali non andava giù, e allora hanno detto:
"La Mano della Comunicazione Errata (figura) è di una nostra Guardia Inesperta, quindi vogliamo il Monopolio assoluto!"![]()

beh col Direttorato segreto tutti i doomtrooper saranno arruolati
tra le guardie inesperte

Sono un pò confuso sul polimorfo maggiore..
Ciò che mi perplime è il fatto che possa copiare una personalità in gioco: in teoria non possono esserci in gioco due personalità identiche, però in questo caso la seconda personalità sarebbe un'emulazione.. non so, su questa cosa aspetto qualche lume da chi è più esperto di me.
Ragnarok, invece, non fare il furbetto
.. il Biociccio (teoricamente anche emulato) non si può equipaggiare
!
Ciò che mi perplime è il fatto che possa copiare una personalità in gioco: in teoria non possono esserci in gioco due personalità identiche, però in questo caso la seconda personalità sarebbe un'emulazione.. non so, su questa cosa aspetto qualche lume da chi è più esperto di me.
Ragnarok, invece, non fare il furbetto



- ragnarok
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Ecco altre carte ragà create da me e mio fratello.ditemi se vi piacciono:
DRAGONE D'ARGENTO
Guerriero/Bauhaus
5/7/9/9
CONSIDERATO UN DRAGONE.
Ogni volta che si introduce in gioco un dragone d'argento
tutti i giocatori guadagnano 3P.
Per ogni DRAGONE in più in gioco il DRAGONE D'ARGENTO
aumenta le proprie caratteristiche di +3 in C,S e +1 in A.
MAGNUM REVIVAL
Equipaggiamento/Generico
Arma da corpo a corpo/fuoco.Pistola.
Il guerriero guadagna un +3 in C,S e -1 in A
Un guerriero può utilizzare 2 pistole contemporaneamente per raddoppiare l'effetto.
Durante il combattimento, i guerrieri avversari non beneficiano delle abilità speciali delle armature, ma continuano ad avere il +X in A.
(esempio l'Armatura corporea non può evitare l'attacco ma
fa ottenere il +3 in A, l'Armatura del verso Assassino non rende slayer e mortificator...ma solo un +4 in A...)
LA CALMA E' LA VIRTU DEI FORTI
Speciale/generica
ASSEGNABILE A UN QUALSIASI GUERRIERO AL COSTO DI DUE AZIONI.
Il guerriero per 3 turni non influenzerà il gioco in alcun modo.
Al terzo turno scarta questa carta per triplicare le sue caratteristiche
C,S,A e V per un solo turno.Limite 1.
MOLTIPLICATORE
Reliquia/generica
Assegnabile a un guerriero non personalità di valore 5 o meno
al costo di un azione. Il guerriero può in ogni momento eliminare
questa carta per introdurre due copie dello stesso guerriero
nella stessa area prese dalla tua collezione.
L'introduzione dei guerrieri non costerà azioni
ma devi comunque pagare i D necessari.
MASCHERA ANTICA
Reliquia/generica
Assegnabile a un qualsiasi Doomtrooper in gioco al costo di un'azione.
Il guerriero viene assorbito dal potere di questo artefatto e il
giocatore perde il controllo del guerriero.
Il guerriero d'ora in poi può solo venire attaccato e non può eseguire
alcun tipo di azione.
8)
DRAGONE D'ARGENTO
Guerriero/Bauhaus
5/7/9/9
CONSIDERATO UN DRAGONE.
Ogni volta che si introduce in gioco un dragone d'argento
tutti i giocatori guadagnano 3P.
Per ogni DRAGONE in più in gioco il DRAGONE D'ARGENTO
aumenta le proprie caratteristiche di +3 in C,S e +1 in A.
MAGNUM REVIVAL
Equipaggiamento/Generico
Arma da corpo a corpo/fuoco.Pistola.
Il guerriero guadagna un +3 in C,S e -1 in A
Un guerriero può utilizzare 2 pistole contemporaneamente per raddoppiare l'effetto.
Durante il combattimento, i guerrieri avversari non beneficiano delle abilità speciali delle armature, ma continuano ad avere il +X in A.
(esempio l'Armatura corporea non può evitare l'attacco ma
fa ottenere il +3 in A, l'Armatura del verso Assassino non rende slayer e mortificator...ma solo un +4 in A...)
LA CALMA E' LA VIRTU DEI FORTI
Speciale/generica
ASSEGNABILE A UN QUALSIASI GUERRIERO AL COSTO DI DUE AZIONI.
Il guerriero per 3 turni non influenzerà il gioco in alcun modo.
Al terzo turno scarta questa carta per triplicare le sue caratteristiche
C,S,A e V per un solo turno.Limite 1.
MOLTIPLICATORE
Reliquia/generica
Assegnabile a un guerriero non personalità di valore 5 o meno
al costo di un azione. Il guerriero può in ogni momento eliminare
questa carta per introdurre due copie dello stesso guerriero
nella stessa area prese dalla tua collezione.
L'introduzione dei guerrieri non costerà azioni
ma devi comunque pagare i D necessari.
MASCHERA ANTICA
Reliquia/generica
Assegnabile a un qualsiasi Doomtrooper in gioco al costo di un'azione.
Il guerriero viene assorbito dal potere di questo artefatto e il
giocatore perde il controllo del guerriero.
Il guerriero d'ora in poi può solo venire attaccato e non può eseguire
alcun tipo di azione.
8)
-
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Mancano all'appello gli altri Duchi Elettori della Bauhaus!!!!
Grand'Ammiraglio Stanislao Ritchausen
Guerriero / Bauhaus
-/-/-/20
PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in copertura. Mentre è in gioco tutte le tue Industrie Belliche e i tuoi Complessi Industriali raddoppiano l'ammontare di D forniti per turno. Le tue azioni di Meditazione fruttano il doppio in D rispetto al normale.
Maresciallo da Campo Enzo Bernheim
Guerriero / Bauhaus
-/-/-/20
PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in copertura. Mentre è in gioco tutti i guerrieri Bauhaus guadagnano un +5 in C,S,A e possono ricevere gli equipaggiamenti Bauhaus spendendo un'Azione in meno rispetto al normale.
Maresciallo dell'Aria Vittorio Saglielli
Guerriero / Bauhaus
-/-/-/20
PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in copertura. Mentre è in gioco tutti i guerrieri Bauhaus sono immuni agli effetti dell'Oscura Simmetria. Saglielli può prevenire lo scarto di una carta Fortificazione pagando 6D.
NB: sono rispettivamente il Direttore dell'Industria, il Servitore del Popolo e il Difensore della Fede.
E ora un po' di carte Battaglia. Però avrei bisogno di aiuto per i titoli!
?
Battaglia / Oscura Legione
Assegnabile alla Squadra al costo di 2 Azioni e 15 D. Assegna a questa carta Yuichiro e 4 SUNSET STRIKER (questi ultimi con ARMATURA DEL SAMURAI E SPADE CERIMONIALI MISHIMA dalla tua Collezione). Yuichiro deve essere l'ultimo guerriero ad essere attaccato.
ti piace Fabione??? Purtroppo nn mi ricordo chi fosse il Mishima che i Sunset Striker difesero. Cmq così nn è niente male!
?
Battaglia / Oscura Legione
Assegnabile alla Squadra al costo di 1 Azione e 10 D. Assegna a questa carta Big Bob Watts con IL CANNONE AUTOMATICO NIMROD dalla tua Collezione e 3 Free Marine; ognuno di essi guadagna un +2 in C,S,A per ogni altro Free Marine in gioco. Bob non guadagna i bonus ma conta come un qualunque Free Marine in gioco.
?
Battaglia / Oscura Legione
Assegnabile alla Squadra al costo di 2 Azioni e 15 D. Assegna a questa carta 4 Blood Beret (con un'arma da Fuoco con icona di legame Imperiale) e Andrew Drougan. Essi guadagnano l'Immunità Completa all'Oscura Simmetria.
Assedio alla Cittadella
Battaglia / Capitol
Assegnabile allo Schieramento al costo di 2 Azioni e 20 D. Assegna a questa carta Saladino e 3 Legionari della Guardia Rossa. Per ogni guerriero che uccidi in combattimento puoi (non è obbligatorio) cercare nella Collezione un Legionario Non Morto e aggiungerlo, ferito, in gioco.
Che ne pensate? Cmq tutte queste carte sono tranquillamente modificabili per renderle giocabili se dovessero risultare squilibrate.
Come avrete notato ho cercato di potenziare guerrieri poco usati. A tal proposito ripropongo una carta già pubblicata:
Santa Inquisizione
Speciale / Fratellanza
Assegnabile alla partita al costo di 2 Azioni. Mentre è in gioco tutti gli INQUISITORI possono attaccare qualsiasi guerriero in gioco. In combattimento contro gli Eretici attaccano per primi.
Grand'Ammiraglio Stanislao Ritchausen
Guerriero / Bauhaus
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PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in copertura. Mentre è in gioco tutte le tue Industrie Belliche e i tuoi Complessi Industriali raddoppiano l'ammontare di D forniti per turno. Le tue azioni di Meditazione fruttano il doppio in D rispetto al normale.
Maresciallo da Campo Enzo Bernheim
Guerriero / Bauhaus
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PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in copertura. Mentre è in gioco tutti i guerrieri Bauhaus guadagnano un +5 in C,S,A e possono ricevere gli equipaggiamenti Bauhaus spendendo un'Azione in meno rispetto al normale.
Maresciallo dell'Aria Vittorio Saglielli
Guerriero / Bauhaus
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PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in copertura. Mentre è in gioco tutti i guerrieri Bauhaus sono immuni agli effetti dell'Oscura Simmetria. Saglielli può prevenire lo scarto di una carta Fortificazione pagando 6D.
NB: sono rispettivamente il Direttore dell'Industria, il Servitore del Popolo e il Difensore della Fede.
E ora un po' di carte Battaglia. Però avrei bisogno di aiuto per i titoli!
?
Battaglia / Oscura Legione
Assegnabile alla Squadra al costo di 2 Azioni e 15 D. Assegna a questa carta Yuichiro e 4 SUNSET STRIKER (questi ultimi con ARMATURA DEL SAMURAI E SPADE CERIMONIALI MISHIMA dalla tua Collezione). Yuichiro deve essere l'ultimo guerriero ad essere attaccato.
ti piace Fabione??? Purtroppo nn mi ricordo chi fosse il Mishima che i Sunset Striker difesero. Cmq così nn è niente male!
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Battaglia / Oscura Legione
Assegnabile alla Squadra al costo di 1 Azione e 10 D. Assegna a questa carta Big Bob Watts con IL CANNONE AUTOMATICO NIMROD dalla tua Collezione e 3 Free Marine; ognuno di essi guadagna un +2 in C,S,A per ogni altro Free Marine in gioco. Bob non guadagna i bonus ma conta come un qualunque Free Marine in gioco.
?
Battaglia / Oscura Legione
Assegnabile alla Squadra al costo di 2 Azioni e 15 D. Assegna a questa carta 4 Blood Beret (con un'arma da Fuoco con icona di legame Imperiale) e Andrew Drougan. Essi guadagnano l'Immunità Completa all'Oscura Simmetria.
Assedio alla Cittadella
Battaglia / Capitol
Assegnabile allo Schieramento al costo di 2 Azioni e 20 D. Assegna a questa carta Saladino e 3 Legionari della Guardia Rossa. Per ogni guerriero che uccidi in combattimento puoi (non è obbligatorio) cercare nella Collezione un Legionario Non Morto e aggiungerlo, ferito, in gioco.
Che ne pensate? Cmq tutte queste carte sono tranquillamente modificabili per renderle giocabili se dovessero risultare squilibrate.
Come avrete notato ho cercato di potenziare guerrieri poco usati. A tal proposito ripropongo una carta già pubblicata:
Santa Inquisizione
Speciale / Fratellanza
Assegnabile alla partita al costo di 2 Azioni. Mentre è in gioco tutti gli INQUISITORI possono attaccare qualsiasi guerriero in gioco. In combattimento contro gli Eretici attaccano per primi.
Ultima modifica di Davide il 11/04/2004, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Intervengo io per le "mmiiiiiiiiiiee" creature:
Il POLIMORFO MAGGIORE può assumere le sembianze delle personalità, ma attenzione, NON diventa la personalità di fatto, sarà ancora chiamato "Polimorfo Maggiore", e quando copia le abilità, copia TUTTO, anche le limitazioni del guerriero emulato giustamente!
Il POLIMORFO MINORE, in effetti copia solo i valori, dovrei fare anche che delle abilità del guerriero copiato, copia SOLO le limitazioni. Così mi sembra che sia giusto anche nel valore.
Il V infatti l'ho voluto tenere abbastanza basso, per la questione dei sabotaggi, dato che secondo me sono guerrieri che rimangono molto tempo in gioco.
Pensate all'esempio fatto da ragnarok: se si emula un Bio Gigante, entrambi non si scalfiscono e ci vorranno altre carte per far fuori uno dei 2!
Naturalmente l'emulazione non riguarda anche lo stauts: se un Polimorfo è ferito, ed emula un guerriero illeso, esso rimane comunque ferito.
Spero abbia fatto un po' di chiarimenti, se vi sembrano ancora troppo potenti fatemi sapere in dove...

Il POLIMORFO MAGGIORE può assumere le sembianze delle personalità, ma attenzione, NON diventa la personalità di fatto, sarà ancora chiamato "Polimorfo Maggiore", e quando copia le abilità, copia TUTTO, anche le limitazioni del guerriero emulato giustamente!
Il POLIMORFO MINORE, in effetti copia solo i valori, dovrei fare anche che delle abilità del guerriero copiato, copia SOLO le limitazioni. Così mi sembra che sia giusto anche nel valore.
Il V infatti l'ho voluto tenere abbastanza basso, per la questione dei sabotaggi, dato che secondo me sono guerrieri che rimangono molto tempo in gioco.
Pensate all'esempio fatto da ragnarok: se si emula un Bio Gigante, entrambi non si scalfiscono e ci vorranno altre carte per far fuori uno dei 2!
Naturalmente l'emulazione non riguarda anche lo stauts: se un Polimorfo è ferito, ed emula un guerriero illeso, esso rimane comunque ferito.
Spero abbia fatto un po' di chiarimenti, se vi sembrano ancora troppo potenti fatemi sapere in dove...