In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
E' proprio quello il bello! Ovviamente si deve sempre seguire la regola che non si può attaccare fino a quando non è finito il primo turno di entrambe i giocatori.
Se nel mio turno introduco un guerriero, e poi viene giocata grandi manovre, io non posso fare le altre due azioni, per esempio per assegnare qualcosa al mio guerriero, ma devo attendere che il mio avversario attacchi il mio guerriero?
Ciao
Riccardo
Sì, devi interrompere momentaneamente le tue azioni, perché l'attacco viene eseguito immediatamente e tu puoi solo contrastare questa azione dell'avversario con carte che si possono giocare immediatamente e in ogni momento... a meno che non gioca Ispirato che ti permette di interrompere a sua volta questa azione extra di attacco, per fare tu tre azioni e magari giocare carte che richiedano azioni e che non potresti averle giocate senza di esse...
E beh dai, questa era facile!
Dopo che me lo hanno giocato per l'ennesima volta ' sto scherzetto, e io a guardare a bocca spalancata senza poter far nulla...
E in successione, se il guerriero attaccato è ancora vivo
puoi anke giocare INSEGUIMENTO no?
E' brutto subire così tanti attacchi nel proprio turno ihihi