Patriarca, Profeta e Sentinella

ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Giusto. Però puoi attaccare la Sentinella! 8)

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Assolutamente sì ! :P
..è questo il senso dell'errata.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Mi sono perso!
AIUTOOOOooooooo........
Caro il mio quintalozzo di un Halakay, non ci capisco più un tubo, e mi sovviene un bel dubbio: e con Formazione da Battaglia di Dementia come la mettiamo?

BATTLE FORMATION
Special / Sons of Rasputin
ATTACH TO OUTPOST DURING YOUR TURN. You may attach a warrior from your Outpost onto this card into front position during your turn without spending actions. As one action you may attach another warrior onto front position or switch places of two warriors. Only the warrior in front may attack, be attacked or have attachments given by opponents.

Se metto il Profeta davanti alla Sentinella? :-)
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

che l'avversario, lo prende nel sederino... :)
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Col Profeta davanti alla sentinella è come se avessi solo il profeta in gioco, a quel punto se dietro c'è la Sentinella o qualsiasi altro non cambia nulla.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Perchè è come se avessi solo il profeta in gioco?
Non è vero:
FORMAZIONE DA BATTAGLIA
speciale/rasputin
ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO DURANTE IL TUO TURNO.
puoi assegnare un guerriero dal tuo avamposto a questa carta (mettendolo in posizione frontale) durante il tuo turno senza spendere azioni. Al costo di una azione puoi assegnare un altro guerriero di fronte a questo o cambiare posto ai due guerrieri. Solo il guerriero in posizione frontale può attaccare, essere attaccato o ricevere carte assegnate dagli avversari.

Dove sta scritto che il guerriero in posizione frontale è l'unico a essere in gioco?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Non sono d'accordo, ZiD.
IMO, se faccio la combo con Formazione da Battaglia, e metto un Profeta davanti, il guerriero dietro CONTA ai fini del gioco.
E il Profeta a quel punto non può essere attaccato, perchè il guerriero dietro E' IN GIOCO.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Sandorado e Cacchiele,
sono d'accordo con voi :D
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Uhm, comincio a preoccuparmi, Hala che è d'accordo con me!!!
Non mi piace... :-)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

sandorado,
mai sentito parlare di "convergenze parallele"? :D
Avatar utente
Neon_01
Fanteria Pesante
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/06/2003, 0:56
Località: Toscana

Messaggio da Neon_01 »

Mi sa che il caro halakay sta per piantarci qualcosa dove non vorremmo a velocità di curvatura... :?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Uhm... effettivamente ho letto frettolosamente il testo...

Ciao
Danilo
Rispondi