CLASSIFICA MCIC

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

a bologna si sta lavorando per voi... sto cercando un localo che mi fu suggerito da un gaglio a caso... sembra introvabilo
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Grande grande, grandi grandi!!!
Ho quasi le lacrime agli occhi... Non avendo ancora conosciuto di persona nessuno di voi mi ero limitato a prendere qualche informazioni sulle nuove espansioni, o su qualche scambio... ora mi rendo conto che molti tra voi si stanno veramente dando da fare per far splendere alla grande il mondo mutant!!! Ok da adesso, non mi interesso più a polemizzare ( in senso buono! ) sul valore delle carte, ma sono sinceramente convinto a non abbandonare minimamente Mutant, anzi vedrò di incontrare più persone possibili per aggiornarmi bene su tutte le carte uscite, mi preparo il mio bel Deck, e poi Cara Italia, comincio a girarti tutta diffondendo il Verbo di Alakhay!!! Sono veramente entusiasta!!! A proposito se si può fare qualcosa per rendersi utile fatemi sapere. Grandi!
Hakuna matata a tutti voi!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Eh eh eh, pensa che io non ero mai stato a Firenze prima di andarci a fare l'ultimo torneo... l'ho solo intravista, ma adesso so che ci tornerò.
Grazie al gaglio per avermi fatto da cicerone e soprattutto per avermi fatto conoscere il mitico panino con la finocchiona!!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Conoscendo il Gaglio, sarà un panino da 8kg almeno :-)
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

No, no, stavolta era più qualità che quantità, ma ragazzi che qualità!! :)
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

SONO 4° CON SOLO 2 MISERI TORNEI!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

CHE BELLLVAAAAAAA!!!

X Cacchiele: la finocchiona a me non piace ma la prossima volta che vieni a Firenze ti faccio mangiare il panino col LAMPREDOTTO!!!
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Neon_01 ha scritto: X Cacchiele: la finocchiona a me non piace ma la prossima volta che vieni a Firenze ti faccio mangiare il panino col LAMPREDOTTO!!!
beh.. ottimo!
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Qualche info per la rifinitura: Betti dovrebbe essere lo zio di Neon, giusto? Qualcuno può dirmi il suo nome?
Anche di Garzia e ferranti, non è che qualcuno conosce il loro nome?

Ciao
Danilo
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Vieni dalle mie parti Cacchiele ghe una bella fogaggia gon la gegina non te la toglie nessuno... :) leggere leggera leggera! :) :)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Garzia Luca (non ha nick x' non è iscritto al sito...)
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Betti di nome fa Sergio.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Grazie!

Ciao
Danilo
eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

Ciao a tutti!
Che figo che cè una classifica generale!!

Ho un'idea per migliorare la distribuzione dei punteggi, affinchè non risulti necessariamente che chi ha giocato più tornei sia in cima alla classifica...

...e cioè di stabilre un numero massimo di punteggi-torneo che si possono sommare x costituire la graduatoria finale (diciamo 4).

In questo modo chi ha giocato 5 o più tornei somma solamente i suoi migliori 4 piazzamenti premiando ugualmente la sua costanza di giocatore senza svantaggiare troppo coloro che non hanno partecipato a tutti quanti!!

Cosa ne dite?

Mattia
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

L'idea mi sembra buona, ma non so quanti tornei faremo all'anno.
Ora ne abbiamo fatti due, come consideriamo quello di Lucca del 2004?
L'ultimo della serie, che proclamerà il vincitore, oppure il primo della nuova serie, visto che uno lo abbiamo già fatto?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Eddy,
non mi sembra una buona idea......come appartenenti alla Community dobbiamo avere la capacità di partecipare a tutte le nostre manifestazioni, è troppo comodo premiare solo i "pigri". :wink:
Partecipare, ragazzi, partecipare!!

Sandorado, io penso che sarebbe bello considerare l'anno "Mutant Chronicles" da Lucca a Lucca.
Ad ogni Lucca finisce il vecchio ed inizia il nuovo anno, con premiazioni, nuovi tornei e manifestazioni.
Che dite?
Rispondi