Ciao a tutti,
poichè da Sabato 3 a Lunedì 5 C.M. compresi sarò impegnato in un lavoro fuori Sesto San Giovanni, non mi sarà possibile collegarmi e dare le autorizzazioni per i nuovi iscritti al sito.
Le iscrizioni, sempre gratuite (lo ricordo, non si sa mai..), potranno essere normalmente effettuate, ma l'ultimo step, quello dalla validazione dell'iscrizione da parte mia, non potrà essere effettuato prima di Martedì 6 C.M.
Per cui, non spaventatevi se vi siete appena iscritti e non riuscite a loggarvi, e per favore evitate di subissarmi di email per questo inconveniente.
Stesso discorso di questo tipo per i nuovi oggetti messi sulla Bacheca Online.
C'è un altro inconveniente che potrò risolvere non appena tornerò online: hanno cambiato il pannello di controllo del mio sito, e con esso sono stati resettati tutti i permessi su files e cartelle.. Conseguenza di questa sciagurata operazione, è che non sarà possibile - temporaneamente, ricordo, fino al 6 - uploadare nuovi files nella sezione download, nè fare nuove operazioni riguardanti i files.
Tutti i servizi del sito che utilizzano il database (forum, documenti..) non subiranno limitazioni e saranno totalmente funzionanti.
Mi scuso per l'inconveniente e ci rivediamo online Martedì 6 (o già Lunedì 5 in tardissima serata)!
P.S. Poichè una situazione di questo tipo (quella in cui io devo assentarmi per più giorni) non era stata precedentemente contemplata, provvederò quando torno a nominare un Vice-Amministratore per la funzione di validazione utenti e altro.
Mi scuso con tutti per il fatto che questa decisione non è stata presa prima.
ATTENZIONE - Nuove Iscrizioni e altro...
ATTENZIONE - Nuove Iscrizioni e altro...
Ultima modifica di webmaster il 07/04/2004, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Ok, siamo quasi ripartiti.
Devo recuperare qualche ora di sonno e rimettere insieme le idee sui cambiamenti che ci saranno su Mutant.it nei prossimi giorni/mesi.
Poi sarò pronto per esporre tutte le idee che ho preso (non pensate a cose negative, sono dei miglioramenti da effettuare sul sito) e a fare in modo che vengano realizzate.
Devo recuperare qualche ora di sonno e rimettere insieme le idee sui cambiamenti che ci saranno su Mutant.it nei prossimi giorni/mesi.
Poi sarò pronto per esporre tutte le idee che ho preso (non pensate a cose negative, sono dei miglioramenti da effettuare sul sito) e a fare in modo che vengano realizzate.