ESPERIMENTO: LE STRADE DI LUNA CITY

I racconti su MC e i commenti degli utenti.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Michail
"D'accordo... Paul, aiutalo! Hyrwinn ci coprirà mentre io andrò avanti... ormai siamo vicini al laboratorio!"
MichailVov
Cavalleria Aerea

SERENA WEATHERS
Non c'è più tempo...
AAAAAAAAH....!!!!
GGGGRRR....... AAAAH....
"No! No! Keri!" "Mister Garner! MISTER GARNER!"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!
"Attenta Evelyn! Evelyn, no... NO! "
Stanno morendo tutti...
"Anase, torna qui! TORNA QUI DANNAZIONE!"
"Oddio Abdul... Felix... no, cosa fate? Noooo..."
Stanno morendo tutti...
GGGGGGRRR.... AAAAAAAAH!!
La CRISALIDE si è schiusa...
MichailVov
Cavalleria Aerea

VON GURTZ
Sono partite... le forze alleate congiunte stanno per dare l'assalto all'HQ Cybertronic... con l'ordine di RADERE AL SUOLO IL FABBRICATO!!!
Che sia il giorno in cui la Quinta Corporazione sta per FINIRE?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"Paul, non abbiamo molto tempo... posso provare a fare ancora solo una cosa... portami dove c'è la Crisalide... è la nostra unica speranza..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

SERENA WEATHERS
Felix e Oscar sono carbonizzati a terra... ai piedi della Crisalide, dischiusa... Abdul è a pezzi a ridosso del muro... la cosa nella Crisalide si è nutrita di lui...
Jeremy è paonazzo in volto, continua a gridare il nome di Muawijhe e sbatte la testa contro la parete, si sta spappolando il cranio senza rendersene conto...
Evelyn si è spogliata completamente, è nuda... e si sta masturbando con la lama del pugnale di Anase, affettandosi l'organo genitale senza nemmeno sentire dolore...
Anase si è tagliato una mano con quello stesso pugnale e ora si sta mangiando le sue dita come fossero un caldo hot-dog...
Keri sta strisciando a terra, ridendo e contorcendosi come una pazza...
Mister Garner è alla sua scrivania e fissa il vuoto, o forse la Crisalide con un sorriso silenzioso folle...
io sto qui nel mio angolo, col mio commutatore cerebrale in testa... e spero non vengano da me... che mi lascino in pace... che non mi vedano...
Ma ho così tanta paura...
MichailVov
Cavalleria Aerea

VON GURTZ
un'ultima accortezza, forse è necessaria.
Compone un numero di telefono... chissà se Hyrwinn risponderà!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
"Allora voi della fratellanza ci sapete fare" sorrido verso Pai.
"Nn penso sia utile tornare indietro, se a PAi va bene proseguiamo".
Elimino qualsiasi traccia del golem.
MichailVov
Cavalleria Aerea

HYRWINN
IL tuo palmare sta squillando... è VONGURTZ!!!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
"Mai una bella ragazza in queste situazioni a tirarti su il morale".
"Sentiamo cosa vuole Michail".
Rispondo fermandomi in un punto che prenda bene.
MichailVov
Cavalleria Aerea

VONGURTZ
"Hyrwinn sia ringraziato il cielo! Dove sei? Stiamoper bombardare l'HQ! Lo raderemo al suolo! La Fratellanza ha dato il suo benestare e l'Alleanza ha deliberato! Solo gli esponenti Cybertronic si sono opposti, ma sono stati sollevati dai loro incarichi. Se siete nei paraggi, andatevene! Avete poco meno di venti minuti!!!"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

inizio a intonare una cantilena in una lingua ormai dimenticata....
lo stabile inizia a tremare, e la forma oscura che stava uscendo dalla crisalide sembra quasi cristallizzarsi, e, anche se sembra incredibile, nei suoi occhi pieni di odio e rabbia, si intravede un'ombra di paura....
"Ragazzi lasciatemi qui, e scappate, non ci sarà ancora molto tempo..." mi giro verso Hyrwinn "fai smettere il bombardamento, dì al tuo amico di comunicare alla Fratellanza il codice azione Omega... capiranno"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
"La mia opposizione conta qualcosa? Mi trovo al di sotto della base! Se bombardate adesso dirai addio al mio bellissimo faccino Von Gurtz! Cerca di ritardare il bombardamento!!".
"Michail abbiamo un problema, hai sentito?".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"Presto ragazzi, fate presto...."
e riprendo la mia cantilena....
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

le parole scorrono da sole, mentre pensi a quando hai voluto guardare negli archivi e studiare quei volumi antichi... ovviamente col permesso del tuo maestro di allora... Quando ancora eri giovane, e ti avvicinavi allo studio dell'arte come diletto, e non come motivazione per sconfiggere l'Oscurità.... Ti avevano chiesto di non utilizzare mai l'arcana conoscenza appresa in quei volumi, perché era considerata proibita, infatti non utilizzava i poteri che accumulavi attraverso la calma e la concentrazione dal mondo esterno, come ti avevano insegnato i mistici, ma focalizzavi la tua energia spirituale per lanciare un singolo incantesimo, distruttivo e letale per chiunque. Era stata bandita come disciplina, ma tu eri il migliore del tuo corso, e sei sempre stato trattato con un occhio di riguardo... Sai benissimo che l'utilizzo di questo incantesimo potrebbe essere il colpo di grazia al tuo fragile equilibrio fisico... Però non vuoi che queste persone, che nonostante la diffidenza iniziale ti hanno aiutato e soccorso, muoiano e non puoi permettere che l'Oscurità prevalga... non a Luna City, e non dopo quello che ti ha fatto...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ASMODEO

Senti una perturbazione nella forza dell'Arte, una perturbazione talmente forte da provare paura... capisci che l'essere oscuro della Crisalide è in pericolo, ma sai anche che non puoi arrivare in tempo... l'unica speranza è che non si accorgano dell'altra crisalide, quella che non è qui su Luna (questa è stato uno sbaglio... non dovevva cadere nelle loro mani...) non devono sapere che ce ne sono altre... meglio ritirarsi, il Signore della Guerra capirà...
Rispondi