Licenza Premio incontrastata?! Guai per tutti?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
nefarun11
Cecchino

Licenza Premio incontrastata?! Guai per tutti?

Messaggio da nefarun11 »

Volevo porre un po' questa questione...
Se io giocassi una Licenza Premio su di un DT e per assurdo, ribadisco PER ASSURDO, il mio avversario non avesse di che contrastarmela o io fossi molto abile da preservarla in gioco più tempo possibile, mi verrebbe davvero fuori un guerriero così animmale da polverizzare una qualsiasi cacchetta gli si metta di fronte??
E' probabile una cosa del genere :?:

Se non sbaglio la LC è una comune, anche se, devo ammetterlo non è poi così male come carta.
Secondo voi andrebbe rivalutata o lasciata lì com'è :?:

replicate come volete.....son pronto al giudizio del pubblico...

ciao a tutti
paolo
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Non è così assurda.
Considera che in doomtrooper quasi mai avere un guerriero fortissimo è la mossa risolutiva, proprio perchè esistono moltissimi modi per buttare giù o levare dal gioco anche i guerrieri fortissimi.
Questo non è Yu-gi-oh eh eh eh :)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...era quello che temevo...una volta uscito dal ragionamento per assurdo non ce n'è proprio per la cara LC!

va beh...sarà per un'altra volta :arrow:
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Ciao Nefa, va che sei un bel pirla! La carta licenza premio la contrasti mettendo un bel non chiamatemi sul guerriero potentissimo così questo guerriero è stato fuori mezza partita per fortificarsi e sta fuori anche l'altra mezza perchè l'avversario gli da l'anno sabbatico... AHAHAH!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...non hai riso però, quando ti ho giocato"non chiamatemi" sul tuo pirletta di behemoth!! UAAHAHAHAHA AHA AHA AHA AH!
E poi, come già ha detto cacchiele, c sono molti modi per eliminare carte come la licenza premio dal gioco. Avrei potuto per esempio usare (se mi fosse capitata) equilibrio o maledizione di Algeroth visto che avevo un cacciatore oscuro.

ciaociao simo

...ci si becca!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La carta comunque è utile, anche perchè il guerriero in Licenza aumenta solo C, S e A, non il V, quindi se anche dovesse essere ucciso, i PP guadagnati sono quelli del guerriero.
Il bello è giocarla su un guerriero LETALE che COLPISCE PER PRIMO, ad esempio Toshiro.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

nefarun11 potresti cambiare il nome della località nel tuo profilo.
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

Ma licenza premio non rimane in gioco, vero? Cioè la gioco e poi metto un segnalino sul guerriero per indicare che è in licenza. Quindi non si può usare la maledizione di algy?!
Inoltre, posso salvare un ciccino da impeto di giustizia mandandolo in Licenza?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

per il fatto che rimane in gioco o meno, avevo esposto la cosa, solo che non mi ricordo più che cosa è stato detto. (a mio parere la carta non resta in gioco, il guerriero viene messo "da parte" e licenza premio viene scartata)

per l'impeto, purtroppo no...prima ha effetto l'impeto, se non vengono giocate carte su di esso (comunicazione, documento rubato ecc) e solo allora licenza premio..solo che non essendoci più un guerriero in gioco, non puoi giocarla (e tra le altre cose, anche un guerriero in licenza premio dovrebbe poter essere scartato con impeto, dato che è ancora in gioco...!)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Guarda che a Yu Gi oh basta una carta "spaccatura" o "buco trappola" per tirare giù un qualsiasi mostro, anche il drago finale occhioni belli blu! :) :)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Se ricordo bene (purtroppo adesso non ho il testo della carta sottomano) mi sembra che la carta sia assegnata al guerriero.
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Caro Beren...hai ragione!!
Provvedo all'istante!

certe volte sono un po' deviato. sarà l'accademia............. :shock:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Se un giocatore ha solo un guerriero in licenza posso sabotarlo, conta come se non ne avesse in gioco?
Grazie
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

cosi ma veglio nefarun11! :) :)
Sabota sabota Levy!
Rispondi