ESPERIMENTO: LE STRADE DI LUNA CITY
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
MICHAIL
"Credo non si aspettino un'incursione a viso aperto...ci ritengono fastidiosi come i pidocchi ma non pericolosi, credono che sappiamo soltanto insinuarci e ci cercano in questo modo. Io invece voglio sorprenderli! So pressapoco dove si trova il sotterraneo HQ. Voglio far saltare in aria le pareti blindate del bunker e penetrare all'interno! Che cosa puoi darmi?"
"Credo non si aspettino un'incursione a viso aperto...ci ritengono fastidiosi come i pidocchi ma non pericolosi, credono che sappiamo soltanto insinuarci e ci cercano in questo modo. Io invece voglio sorprenderli! So pressapoco dove si trova il sotterraneo HQ. Voglio far saltare in aria le pareti blindate del bunker e penetrare all'interno! Che cosa puoi darmi?"
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
MICHAIL
"Tutto sarebbe meglio... comunque quello che ci serve è il PLASTICO G, di fabbricazione Bauhaus, l'unico in grado di perforare i materiali che usa la Cybertronic. Se hai quello e un congegno a distanza ce la possiamo fare a entrare. Mi serve poi un congegno a tempo, sai... per garantirci la fuga."
"Tutto sarebbe meglio... comunque quello che ci serve è il PLASTICO G, di fabbricazione Bauhaus, l'unico in grado di perforare i materiali che usa la Cybertronic. Se hai quello e un congegno a distanza ce la possiamo fare a entrare. Mi serve poi un congegno a tempo, sai... per garantirci la fuga."
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
ASMODEO
Sì mio signore, padrone della guerra, del sangue e del massacro, io ti servo con onore e deferenza, ti idolatro, lecco le tue unghie aguzze e del sangue della mia lingua mi nutro... Algeroth, signore dei signori... demone dei demoni, tu unico mio fulcro di vita e morte... ti ascolto...
...sì, mio signore...
...siamo penetrati nell'HQ...
...sì, nessun problema...
...come previsto, solo qualche mina vagante, un Mortificator e alcuni stupidi freelancer...
...sì, li schiacceremo, come tu desideri...
...la CRISALIDE NERA sarà tua...
...no, nessuna traccia degli sgherri di Muawijhe...
...quel misero demone non ti fermerà...
...tra meno di mezz'ora metterò la mia stessa mano sulla CRISALIDE...
...io stesso verserò il sangue per completare la TRASMUTAZIONE...
...sì, mio signore padrone comandante...
...io ti idolatro! Sei il mio RE! IL MIO TUTTO! LA MIA MORTE PER L'ETERNITA', LA MIA CONSACRAZIONE AL TUO VOLERE ULTIMO!
Sì mio signore, padrone della guerra, del sangue e del massacro, io ti servo con onore e deferenza, ti idolatro, lecco le tue unghie aguzze e del sangue della mia lingua mi nutro... Algeroth, signore dei signori... demone dei demoni, tu unico mio fulcro di vita e morte... ti ascolto...
...sì, mio signore...
...siamo penetrati nell'HQ...
...sì, nessun problema...
...come previsto, solo qualche mina vagante, un Mortificator e alcuni stupidi freelancer...
...sì, li schiacceremo, come tu desideri...
...la CRISALIDE NERA sarà tua...
...no, nessuna traccia degli sgherri di Muawijhe...
...quel misero demone non ti fermerà...
...tra meno di mezz'ora metterò la mia stessa mano sulla CRISALIDE...
...io stesso verserò il sangue per completare la TRASMUTAZIONE...
...sì, mio signore padrone comandante...
...io ti idolatro! Sei il mio RE! IL MIO TUTTO! LA MIA MORTE PER L'ETERNITA', LA MIA CONSACRAZIONE AL TUO VOLERE ULTIMO!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
JIM
L'influsso di Muawijhe, lo senti, lo percepisci... ti sta chiamando... ti sei separato da Hyrwinn perché sentivi che l'oscuro Signore dei Sogni ti voleva... e temevi di poter compiere qualche azione sbagliata ai danni del tuo amico sotto l'influsso di Muawijhe... ma ora devi opporti... o sarai perso per sempre... DEVI OPPORTI AL SUO VOLERE CHE TI SI STA INSINUANDO DENTRO... DEVI OPPORTI!!!
L'influsso di Muawijhe, lo senti, lo percepisci... ti sta chiamando... ti sei separato da Hyrwinn perché sentivi che l'oscuro Signore dei Sogni ti voleva... e temevi di poter compiere qualche azione sbagliata ai danni del tuo amico sotto l'influsso di Muawijhe... ma ora devi opporti... o sarai perso per sempre... DEVI OPPORTI AL SUO VOLERE CHE TI SI STA INSINUANDO DENTRO... DEVI OPPORTI!!!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
MICHAIL
I due si muovono agilmente nelle fogne come fossero dei topi in fuga, corrono accanto alla melma grigio-verde con disinvoltura, Michail dietro a Hyrwinn, che conosce quel posto come le sue tasche, svoltando di qua, andando su di là, girando angoli...
FSSSSSS....
Un suono sottile, simile al sibilo di un serpente...
Michail si blocca.
"Hyrwinn, cos'è?"
I due si muovono agilmente nelle fogne come fossero dei topi in fuga, corrono accanto alla melma grigio-verde con disinvoltura, Michail dietro a Hyrwinn, che conosce quel posto come le sue tasche, svoltando di qua, andando su di là, girando angoli...
FSSSSSS....
Un suono sottile, simile al sibilo di un serpente...
Michail si blocca.
"Hyrwinn, cos'è?"
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Michail
Un sorrisetto si affaccia sul volto di Michail.
"Sono NATO pronto!" mormora, citando un vecchio film.
Poi esce allo scoperto con l'AG-17 puntato verso l'ignota minaccia...
E' un frammento di attimo.
Apre il fuoco urlando mentre la creatura gli si avventa contro...
E' avvolto nel suo mantello nero, ma i suoi artigli si proiettano rapidi per afferrarlo...
L'Ag-17 gli buca il mantello, un braccio, un pezzo di faccia... ma il MIETITORE DI ANIME non si ferma!
Michail rotola di lato ed estrae la Violator pronto al corpo a corpo.
"HYRWINN!"
Un sorrisetto si affaccia sul volto di Michail.
"Sono NATO pronto!" mormora, citando un vecchio film.
Poi esce allo scoperto con l'AG-17 puntato verso l'ignota minaccia...
E' un frammento di attimo.
Apre il fuoco urlando mentre la creatura gli si avventa contro...
E' avvolto nel suo mantello nero, ma i suoi artigli si proiettano rapidi per afferrarlo...
L'Ag-17 gli buca il mantello, un braccio, un pezzo di faccia... ma il MIETITORE DI ANIME non si ferma!
Michail rotola di lato ed estrae la Violator pronto al corpo a corpo.
"HYRWINN!"