Ripudio contro trappola esplosiva
-
- Eretico
Ripudio contro trappola esplosiva
Non ho nessun guerriero in gioco, introduco un guerriero della Fratellanza e il mio avversario gioca una trappola esplosiva. Posso contrastalo con un ripudio?
RIPUDIO:
questo incantesimo può essere lanciato da un qualsiasi guerriero in grado di usare l'arte....
TRAPPOLA:
giocabile subito dopo che un guerriero è stato aggiunto in gioco....
Ciao a tutti
Michele
RIPUDIO:
questo incantesimo può essere lanciato da un qualsiasi guerriero in grado di usare l'arte....
TRAPPOLA:
giocabile subito dopo che un guerriero è stato aggiunto in gioco....
Ciao a tutti
Michele
-
- Eretico
la cosa cambierebbe se su trappola esplosiva ci fosse "prima che questo guerriero entri in gioco"....
per luca, forse ho capito male quello che volevi dire, ma in effetti invulnerabile non serve per contrastare la combo trappola+ferita, perchè prima ha effetto la trappola, e solo dopo ha effetto l'invulnerabile...
per luca, forse ho capito male quello che volevi dire, ma in effetti invulnerabile non serve per contrastare la combo trappola+ferita, perchè prima ha effetto la trappola, e solo dopo ha effetto l'invulnerabile...
si ,ma se lo sfidante tira la trappola io tiro invulnerabile ,e' come tirare un ripudio solo che il ripudio cancella la trappola come una com errata,invece l'invulnerabile fa si che il soldato non possa essere ferito x quel' turno .giusto ho sbaglio!e quindi mi salvo come farei con ripudio xche' la ferita non ha effetto x via che non posso essere ferito .chedo conferma di quello che ho detto ciao