Tornando al discorso dei francobolli, per un collezionista non è importante il materiale dell'oggetto che si colleziona ma proprio la sua rarità, non avete idea di quanti soldi alcuni siano disposti a spendere per degli album di figurine di Georgie!?!?!? Fra 10 anni le figurine di Costantino varranno miliardi.. correte a comprarle!!!
Scusate ho scerzato un po' per sdrammatizzare..
Secondo me siamo tutti sulla stessa sintonia solamente stiamo affrontando l'argomento in due direzioni diverse, mi spiego:
una cosa è quanto secondo noi dovrebbero valere le carte, quindi il meno possibile cosicchè tutti possano avvicinarsi a Mutant con un mazzo competitivo ad un prezzo modico ( che è la linea di sandorado ed altri ); un'altra cosa è il loro reale valore in funzione della rarità, che è la mia linea e quella di Pangu, ma con questo non stiamo dicendo che vendiamo queste carte a questi prezzi, io sono il primo che regalo collezioni complete di comuni tanto a me non servono e così magari qualcuno si avvicina al gioco, però giustamente queste carte sono rarissime, quindi come dice Pangu se arrivano 10 nuovi giocatori ( novizi non mi piace come termine.. ) chi gliele da 5 comunicazioni per 15 €, ma non perchè vogliamo arrichirci, ma perchè poi con quindici €uro non ne ricompriamo più neanche 2!!!