ESPERIMENTO: LE STRADE DI LUNA CITY

I racconti su MC e i commenti degli utenti.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"Senti anche tu questo rumore Paul?"
(si sentono dei passi pesanti rimbombare per il piano, e un rumore come di cigolio...)
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Maledizione, sì.."
Fai un rapido cenno a Pai.
Senza bisogno di parole e senza pensare, vi disponete in posizione difensiva, ai due lati del corridoio, in attesa di capire da che parte arrivi la minaccia. Tu prendi posizione accucciato dietro ad un distributore di bevande gassate, tenendo d'occhio il lato Nord del corridoio. Non ti preoccupi del lato Sud: sai che Pai avrà trovato la soluzione migliore per proteggersi e coprirti le spalle; ti trovi bene a lavorare con lui, ti rammenta vecchi ricordi.
Scacci il pensiero e ti concentri sulla tua visuale, Nemesis pronta al fuoco.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Radish
Pensa un po' seguo due pazzi scatenati faccio per seguirli li perdo.........giro l'angolo e che ti vedo? Un necromutante!!!
Mi si getta contro!
UHAuahahuauhauh bene affero la lama!
La lama appartenuta ai miei avi benedetta con i poteri della luce da nathaniel stesso nei tempi che furono!!!
Calda di luce.......da ghiaccio in foco il cor mio tramuta...........e in nome di sua serenità e del cardinale il braccio mio on stanca!
A noi necromutante affronterai l'ira di una guardia d'onore!
Mi getto intonando il mio inno di guerra sul necromutante!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

jim
bene, era da molto tempo che non vedevo un assortimento così vasto di armi...prelevo un sr 3500 della cybertronic...un arma costosa, chissa che ci fa qui...comunque, per essere sicuri,anche un paio di granate me le prendo.
"bene, io sono a posto..dove pensavi di saltare fuori dalle fogne?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

NORTON
Salti addosso all'imperiale evitando il primo fendente della sua spada... sta intonando uno strano inno di guerra, glielo spegnerai in gola!
Eviti il secondo fendente e gli affondi i denti nel braccio, cercando di lacerare un pezzo di carne.
Questo errore è mortale.
Così avvinghiati, non può fallire ed il braccio sano ti affonda la lunga spada runica alla base del collo, aprendoti in due il torace.
La punizione per aver disobbedito e aver lasciato il tuo posto da parte del tuo padrone non ti preoccupa più... l'ultima cosa che senti è il canto celebrativo del tuo avversario, poi l'oblio, e una morte da cui nessun dono oscuro potrà mai risvegliarti.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Rimani in attesa di vedere chi arriva, ma mentre rimugini ti arriva alla mente un pensiero:
"Pai, a quale apostolo oscuro si è inchinato l'apostata Asmodeo?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"Egli ha lasciato la strada della Luce per la Via della Guerra..." rispondi a Paul, dopo esserti messo con nemesis pronta, e granata fumogena alla mano...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
Le armi bauhaus e cybetroonic sono tra le più richieste sul "mercato", un paio di P1000, un paio di granate e cosi via...

Sai dopo aver portato quella bomba nucleare sulla Terra la mia fama é molto aumentata e spesso tratto anche armi di un certo spessore, molto pesanti e/o molto devastanti...
Ecco cosa mi serve un lanciafiamme... la Fratellanza si tratta bene in queste cose... un tipo della Capitol di nome Jake mi pare amava questo genere di armi... neanche a me dispiacciono...
Per la visione notturna ho già i miei occhiali da sole...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Sono solo un'ombra nel totale delle ombre che ci sono in questa parte di piano, ma i rumori persistono e si fanno più forti... anche se sono strani... sembrano quasi di due esseri che si muovono all'unisono... ad un certo punto vedi una lama brillare nell'oscurità lontana del corridoio, e la riconosco subito.... è una Falce di Semai....
mi giro verso Paul "maledizione, ci sono dei Pretorian" e aspetto per vedere se ha qualche idea, buona idea... visto che sono immuni al fuoco...
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
La strada della guerra... Algeroth.. eppure ti sembrava che questo posto emanasse il fetore di Muawijhe.. guerra e follia... che avessero definitivamente deciso di lavorare insieme???
Pai ti risveglia dalle tue meditazioni... Stalkers.. dannazione... cosa fare?
"Pai, conosci un punto debole nell'armatura necrotecnologica degli stalkers?" chiedi speranzoso.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"Non mi risulta... è molto spessa, e anche molto resistente.... ignifuga, e non mi sembra il caso di far sapere loro che siamo qui..."
intanto penso a come poter fregare questa specie di soldato peessoché perfetto... "L'unica sarebbe riuscire a sfondare quella loro specie di elmo, xò dobbiamo riuscire senza farci vedere... e non mi sembra così facile, da questa distanza... Tu hai qualche idea?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Abbiamo due possibilità, possiamo tentare di nasconderci o provare ad ammazzarli.
Un'idea per farli fuori forse ce l'ho, ma è rischiosa e molto azzardata.
Io ho ancora una delle granate a frammentazione che mi hai dato: sicuramente se gliela lancio ho poche possibilità di sfondare la loro armatura, ma è diverso se scoppia all'altezza del loro volto; potremmo ammazzarli, o almeno accecarli e fargli molto male guadagnando tempo per tornare al coperto in attesa di un'occasione per finirli.
Certo, tu dovresti lanciare la granata e fiondarti al coperto, magari dietro a questo distributore, mentre io mi lancerei dal riparo, centrerei la granata e rotolerei dall'altre parte del corridoio dietro a quella pianta.
So che è una pazzia, ma al momento è l'unica idea che ho.
Tu cosa suggerisci?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"Ok, proviamo. se fallisce in caso me ne occupo io a distrarli" - e ti volgi verso di lui "e cmq ne ho altre a mia disposizione. pronto?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Prontissimo" rispondi acquattandoti come una lince, i fasci muscolari tesi allo spasimo.
I pretorian girano l'angolo e irrompono nel vostro corridoio, proprio nel momento esatto in cui Pai con estrema velocità e perfetta scelta di tempo lancia la granata in mezzo a loro.
Scatti verso il centro del corridoio e ruoti su te stesso, la necessità di una esecuzione velocissima ti obbliga ad optare per la nemesis e fai fuoco nell'istante in cui la tua rotazione ti fa trovare con la pancia rivolta verso il pavimento.
Poi prosegui nella tua rotazione e rotoli dietro alla pianta ornamentale.
L'immane boato seguito dal rumore delle schegge sulle pareti ti conferma che hai colpito il tuo obiettivo, mentre le grida di dolore di uno dei mostri, e di pazzia dell'altro, ti comunicano che il piano è andato per la maggior parte in porto.
Uno dei pretorian è probabilmente molto, l'altro sta probabilmente impazzendo per la recisione del legame sinaptico con il compagno... ora dovrebbe essere molto più facile per Pai, lì vicino, dargli il colpo di grazia.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAUL
come un lampo che squarcia l'oscurità, vedi la lama della Mortis di pai tranciare di netto l'armatura del Pretorian, e decapitarlo, ponendo così fine alla sua sofferenza.
Rispondi