Tre Domande per Voi

Rispondi
Zelker
Eretico

Tre Domande per Voi

Messaggio da Zelker »

Ecco tre domande che mi tormentano. Potreste chiarire i miei dubbi?

1) Quando mi difendo nella Foresta di Shinrikyo (Warzone) posso equipaggiare gratuitamente i miei guerrieri con un nuomero qualsiasi di equipaggiamenti, purchè gli siano permessi, o ne possono ricevere solo uno?

2) Se posso vietare all'avversario di utilizzare "i veicoli" vale anche per il "Treno da Battaglia Juggernaut"? (So che questa domanda a Beren l'ho già posta, ma è meglio sentire tutte le campane! :D )

3) Il "Ragno" [che appartiene ad una nuova serie homemade della quale non ricordo il nome (quella col triangolo)] può usare la sua abilità in ogni momento? Anche durante un combattimento?

Grazie a tutti per le risposte! (Spero che le domande non siano troppo sciocche! :oops: )
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

1) fiché gliene puoi dare bene!
2) avevo già domandato sul form e mi é stato detto di no!
3) nn conosco la carta.. quell'espansione l'ho presa a Firenze
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ragazzi, se volete delle risposte chiare, postate i testi delle carte sulle quali avete i dubbi.
Grazie.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

1) quanti vuoi, purchè legali
2) non saprei se il limite è per quelli assegnati al guerriero, o a TUTTI i veicoli, compresi quelli assegnati alla Squadra. Però, così su due piedi, direi a TUTTI i veicoli.
3) Il Ragno è di Ragnarok (tradotto così perchè già nella prima versione di Warzone erano stati tradotti in questo modo), io uso l'abilità in qualunque momento, compreso il combattimento. In effetti andrebbe regolamentato, anche se devo dire che eliminare 2 carte dal mazzo da pescare è pesante
Zelker
Eretico

Messaggio da Zelker »

Grazie per le prime risposte, cmq le domande erano 5! Me ne sono scordate due! Eccole:

4) La riserva è formata:
A) da 25 carte + la guerra corporativa = tot 26
B) da 25 carte con la guerra corporativa = tot 24+1 = 25
C) da 25 carte e la g.c. è a parte
D) da 25 carte e la g.c. va scritta nell'elenco di carte del mazzo di carte da pescare.
5) Esiste una carta speciale che non ti fa scartare le Warzone se prima non scarti quella carta. Cioè che fa la stessa cosa di Barriera difensiva (mortificator), ma per le warzone e non per le fortificazioni.

Cmq per la seconda domanda mi riferivo alla carta "Giungla di Venere" (Warzone) che purtroppo nn ho al momento sotto mano e della quale non posso scrivere il testo!

Grazie a tutti ed alla prossima!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

4) buona la b, e tieni conto che la carta che metti sotto proviene sempre dalla riserva, quindi 23+2.

5)non so se esiste, ma forse è meglio usare qualcosa per scartare gli equipaggiamenti (residuato bellico di void è bellissima!) e inserire altre copie della warzone, se ti è molto utile..!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

la guerra corporativa fa parte della riserva, quindi 24+1. soluzione B come detto da buddah, senno é troppo facile! :) :)

5) bella questa, se esiste nn me la ricordo!
Zelker
Eretico

Messaggio da Zelker »

Ok, grazie!
Rispondi