Winning Decks
Scusate se manifesto il mio stupore... Mio DIooooo ma come hanno fatto a non limitare Manifestazione, Done de destino, ricerca celere e la mina!?!?!??!!?
Immagino che le espansioni che mi sono perso da Golgotha in poi avranno inserito delle contro carte da paura???!!!! Comunque più leggo i vostri post più mi rendo conto che sono rimasto veramente indietro... troppe carte di cui ignoro l'esistenza...
Immagino che le espansioni che mi sono perso da Golgotha in poi avranno inserito delle contro carte da paura???!!!! Comunque più leggo i vostri post più mi rendo conto che sono rimasto veramente indietro... troppe carte di cui ignoro l'esistenza...
Levy mi mandi una lista di carte che puoi dare via? blackblood@freemail.it
Ecco la lista del mazzo che ha vinto il torneo di Firenze del 28/03/04 :
1 RICOGNITORE
2 IRA DIVINA
1 TROPPO DIFFICILE
1 FORTEZZA TRIBALE
1 ANTICA MAPPA
2 TEMPESTA DI FULMINI
4 RIFLESSIONE
5 DISCEPOLO LUTERANO
5 COMUNICAZIONE ERRATA
5 FERITA MORTALE
1 MINE ANTI UOMO
1 DISPERSO IN AZIONE
2 L'ANNO DELLA CATASTROFE
1 TATSU GIGAMEKA
1 DONO DEL DESTINO
3 AMNESIA
2 MANIFESTAZIONE DEL DESTINO
2 INTOCCABILE
4 ISPIRATO
5 FUCILIERE
4 TRAPPOLA ESPLOSIVA
1 FUGA PRECIPITOSA
1 RIFORNIMENTI INTERROTTI
5 RISERVE SEGRETE
1 GINGILLO INUTILE
5 CARMA POSITIVO
1 ARCHIVIO DELLA FRAYELLANZA
2 INSUCCESSO DELLA SIMMETRIA
1 L'IRA DI ALGEROTH
2 AFFARE URGENTE
1 SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE
1 LA RISERVA DEL CARDINALE
1 CAMBIAMENTI
1 INVASIONE A SORPRESA
1 SICARIO ASSOLDATO
1 FIAMME PURIFICATRICI
1 JOKER
1 SDOPPIAMENTO
1 PASSA LA MANO
1 RIPROVACI
1 RIASSEGNATO
1 IMPETO DI GIUSTIZIA
1 RICERCA CELERE
1 UN ALTRA CHANCE
1 ISPIRAZIONE DIVINA
1 CATTURATO
1 UNA BRUTTA SORPRESA
1 SITUAZIONE DISPERATA
1 NON CHIAMATEMI
Totale 91 carte (mazzo di 66 + 25 riserve).
1 RICOGNITORE
2 IRA DIVINA
1 TROPPO DIFFICILE
1 FORTEZZA TRIBALE
1 ANTICA MAPPA
2 TEMPESTA DI FULMINI
4 RIFLESSIONE
5 DISCEPOLO LUTERANO
5 COMUNICAZIONE ERRATA
5 FERITA MORTALE
1 MINE ANTI UOMO
1 DISPERSO IN AZIONE
2 L'ANNO DELLA CATASTROFE
1 TATSU GIGAMEKA
1 DONO DEL DESTINO
3 AMNESIA
2 MANIFESTAZIONE DEL DESTINO
2 INTOCCABILE
4 ISPIRATO
5 FUCILIERE
4 TRAPPOLA ESPLOSIVA
1 FUGA PRECIPITOSA
1 RIFORNIMENTI INTERROTTI
5 RISERVE SEGRETE
1 GINGILLO INUTILE
5 CARMA POSITIVO
1 ARCHIVIO DELLA FRAYELLANZA
2 INSUCCESSO DELLA SIMMETRIA
1 L'IRA DI ALGEROTH
2 AFFARE URGENTE
1 SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE
1 LA RISERVA DEL CARDINALE
1 CAMBIAMENTI
1 INVASIONE A SORPRESA
1 SICARIO ASSOLDATO
1 FIAMME PURIFICATRICI
1 JOKER
1 SDOPPIAMENTO
1 PASSA LA MANO
1 RIPROVACI
1 RIASSEGNATO
1 IMPETO DI GIUSTIZIA
1 RICERCA CELERE
1 UN ALTRA CHANCE
1 ISPIRAZIONE DIVINA
1 CATTURATO
1 UNA BRUTTA SORPRESA
1 SITUAZIONE DISPERATA
1 NON CHIAMATEMI
Totale 91 carte (mazzo di 66 + 25 riserve).
Re: Winning Decks
Purtroppo essendo stato fuori per un po' ho delle difficoltà a capire bene il funzionamento dell'avamposto... Allora tu hai Eva nell'avamposto, l'avversario non può attaccarla ovviamente perchè non ha punti P, ma perchè lui non ti attacca il profeta? e perchè tu puoi sabotarlo anche se ha un guerriero in gioco? E' una caratteristica del profeta o è una regola del gioco?Davide ha scritto: Questo perché la tattica è quella di avere Eva e il Profeta insieme nell'Avamposto. Infatti il Profeta deve essere l'ultimo guerriero nell'Avamposto ad essere attaccato ed è quindi ben protetto da Eva, che è pressoché inattaccabile essendo un torneo di carte comuni (niente Amnesie,Cambiamenti,Nato Fortunato ecc...). Per questo motivo se si riesce a inserire subito Eva l'avversario è bloccato. Poi con tutta calma inseriremo il Profeta, porteremo Eva nell'Avamposto ed assegneremo il Bue al Profeta. A questo punto potete farvi ogni turno i vostri 3 PP sabotando l'avversario anche se ha guerrieri in gioco.
Grazie grazie... (non vedo l'ora di giocare così sicuramente ci capisco qualche cosa di più, voglio la pratica.. basta teoria!)
Allora il profeta nn può essere attaccato finché nn é l'ultimo guerriero nell'avamposto, quindi se ha Eva accanto tu sei costretto ad attaccare Eva ma se nn hai i punti promozione ti arrangi e non attacchi nessuno dei 2!
Lui poteva sabotare al costo di 2 azioni con il Bue da supporto che permette di sabotare anche se l'avversario ha guerrieri in gioco!
Lui poteva sabotare al costo di 2 azioni con il Bue da supporto che permette di sabotare anche se l'avversario ha guerrieri in gioco!