ESPERIMENTO: LE STRADE DI LUNA CITY
appena il fumo si dirada, vedi il cadavere di 3 eretici (li riconosci dalla senzazione malvagia dche solo i doni oscuri possono comunicarti), e ti guardi intorno per cercare Paul.
non lo vedi, però senti l'ascensore ke si ferma...
decidi di proseguire nella discesa, e ti butti nella tromba dell'ascensore. atterri poco dopo sul tetto della cabina, ferma ormai al piano terra. e resti in attesa di un segno di paul
non lo vedi, però senti l'ascensore ke si ferma...
decidi di proseguire nella discesa, e ti butti nella tromba dell'ascensore. atterri poco dopo sul tetto della cabina, ferma ormai al piano terra. e resti in attesa di un segno di paul
PAUL
Sempre più fumo esce dal piano in cui è entrato Pai.
L'ascensore arriva al pianterreno, stai all'erta, ti prepari...
Nessuno.
Nessuno??
Chi ha chiamato l'ascensore, o meglio la domanda è: come vi osservavano se non riesci a cogliere l'ombra di una trelecamera, e soprattutto: chi ha cercato di schiacciarvi?
Stai perlustrando l'ingresso al piano quando senti il tonfo sull'ascensore. Ti giri arma in pugno, ma stando all'erta pronunci esitante: "Pai?"
Sempre più fumo esce dal piano in cui è entrato Pai.
L'ascensore arriva al pianterreno, stai all'erta, ti prepari...
Nessuno.
Nessuno??
Chi ha chiamato l'ascensore, o meglio la domanda è: come vi osservavano se non riesci a cogliere l'ombra di una trelecamera, e soprattutto: chi ha cercato di schiacciarvi?
Stai perlustrando l'ingresso al piano quando senti il tonfo sull'ascensore. Ti giri arma in pugno, ma stando all'erta pronunci esitante: "Pai?"
PAUL
Ragguagli Pai su ciò he hai scoperto.
E su quali sono i tuoi dubbi.
Siete al pianterreno, il mortificator parlava di sotterranei prima.
"Sicuro di aver visto sotterranei Pai"? pronunci dubbioso.
"L'ascensore è al pianterreno, e non sembra ci sia possibilità di scendere ancora".
"Se la risposta è affermativa, pare che la strada dovremo farcela noi".
Ragguagli Pai su ciò he hai scoperto.
E su quali sono i tuoi dubbi.
Siete al pianterreno, il mortificator parlava di sotterranei prima.
"Sicuro di aver visto sotterranei Pai"? pronunci dubbioso.
"L'ascensore è al pianterreno, e non sembra ci sia possibilità di scendere ancora".
"Se la risposta è affermativa, pare che la strada dovremo farcela noi".
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Radish
Merda quei due non mi hanno sentito! Dovro seguirli nelle fogne!
Bene so storie interessanti sulle fogne di luna!
Piene di eretici! Benissimo ho una sorpresa per loro, una sorpresa di un metro e mezzo affilata come un rasoio! Ma intanto devo stare dietro a quei due magari uno di loro e Vov!
Ah questi ordini dati all'ultimo momento...............ma che importa se posso fare a pezzi qlcuno!
Tento di inseguire hirving e compagno nelle fogne per fermarli e chiedere spiegazioni!
Merda quei due non mi hanno sentito! Dovro seguirli nelle fogne!
Bene so storie interessanti sulle fogne di luna!
Piene di eretici! Benissimo ho una sorpresa per loro, una sorpresa di un metro e mezzo affilata come un rasoio! Ma intanto devo stare dietro a quei due magari uno di loro e Vov!
Ah questi ordini dati all'ultimo momento...............ma che importa se posso fare a pezzi qlcuno!
Tento di inseguire hirving e compagno nelle fogne per fermarli e chiedere spiegazioni!
PAUL
Annuisci.
Blocchi le porte dell'ascensore con un estintore e chiedi a Pai di lasciare la corda che vi ha permesso di scendere lì al suo posto: potrebbe essere una utilissima via di fuga supplementare.
Fai segno al mortificator di coprirti le spalle, mentre dai un'occhiata in giro: cercando un modo per scendere, arrivate ad un ingresso secondario che dà su un vicolo, al pianterreno, nel retro dell'edificio.
E' protetto da un lucchetto, ma un colpo secco con il calcio del fucile ti permette di rendere agibile anche questo passaggio.
Continuando a girovagare, scorgete dietro un angolo alla vostra destra l'entrata principale: schiere di eretici, necromutanti e legionari continuano ad affluire da destra verso sinistra... volgi il collo, protetto dal muro, e vedi la vostra meta.
Un ampia scalinata, come scavata nella pietra stessa, nera, dai bagliori violacei, conduce ai piani inferiori.
Gli ascensori originari sono lì nei paraggi e sono completamente inagibili, mentre l'orda demoniaca si riversa giù dalle scale, scale che hanno due possenti guardiani.
I razides.
Ti giri verso il tuo compagno, sperando che abbia delle idee.
Buone idee.
Annuisci.
Blocchi le porte dell'ascensore con un estintore e chiedi a Pai di lasciare la corda che vi ha permesso di scendere lì al suo posto: potrebbe essere una utilissima via di fuga supplementare.
Fai segno al mortificator di coprirti le spalle, mentre dai un'occhiata in giro: cercando un modo per scendere, arrivate ad un ingresso secondario che dà su un vicolo, al pianterreno, nel retro dell'edificio.
E' protetto da un lucchetto, ma un colpo secco con il calcio del fucile ti permette di rendere agibile anche questo passaggio.
Continuando a girovagare, scorgete dietro un angolo alla vostra destra l'entrata principale: schiere di eretici, necromutanti e legionari continuano ad affluire da destra verso sinistra... volgi il collo, protetto dal muro, e vedi la vostra meta.
Un ampia scalinata, come scavata nella pietra stessa, nera, dai bagliori violacei, conduce ai piani inferiori.
Gli ascensori originari sono lì nei paraggi e sono completamente inagibili, mentre l'orda demoniaca si riversa giù dalle scale, scale che hanno due possenti guardiani.
I razides.
Ti giri verso il tuo compagno, sperando che abbia delle idee.
Buone idee.
Vedo i Razidi in lontananza, "maledetta l'oscurità" penso, "lei e quei bestioni... da qui è quasi impossibile beccarli, e pensare di avvicinarsi è superfluo... e poi anche se ci riuscissi, uno potrei anche farlo fuori, ma due sono un po' troppi..." mi rivolgo verso Paul "Paul, pensi di riuscire a farti passare per eretico? potremmo avvicinarci abbastanza così.... il problema poi è passare indenni oltre le due montagne là in fondo, anche se una puoi considerarla già carne morta..." torni a pensare a quando, durante le prime lezioni, ti sei dimostrato attento a scoprire tutti i punti deboli degli avversari, e a sfrutarli a tuo vantaggio... c'è da dire che non erano mai stati così ben messi come situazione, cmq...
PAUL
"Il problema non è per me avvicinarmi.. il problema è che in uno scontro ravvicinato con uno di quei cosi sarei spacciato.. se hai un paio di proiettili perforanti per la nemesis è meglio, altrimenti proverò a prenderne uno da qui con il fucile".
Sì, è rischioso ma ce la puoi fare, un bel centro nell'occhio. Sorridi.
"Nel trambusto che ne deriverà cercherò di raggiungerti. Ma pensi di poterti fidare a scendere da quella scalinata? Lì ci sono degli ascensori, seppur non più funzionanti. E io ho ancora una corda."
"Il problema non è per me avvicinarmi.. il problema è che in uno scontro ravvicinato con uno di quei cosi sarei spacciato.. se hai un paio di proiettili perforanti per la nemesis è meglio, altrimenti proverò a prenderne uno da qui con il fucile".
Sì, è rischioso ma ce la puoi fare, un bel centro nell'occhio. Sorridi.
"Nel trambusto che ne deriverà cercherò di raggiungerti. Ma pensi di poterti fidare a scendere da quella scalinata? Lì ci sono degli ascensori, seppur non più funzionanti. E io ho ancora una corda."
"A dire il vero pensavo di far fuori i Razidi insieme... se riesco ad avvicinarmi abbastanza... sono abbastanza vicini tra loro da subire gli effetti della mia spada..." e senza farmi accorgere concentro l'energia dell'Arte nella spada, che inizia a brillare di una luce rossastra "il problema è se qualcuno si accorge di me troppo presto... pensi di riuscire a coprirmi finché non mi avvicino?"
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Radish
Ma dove saranno quei due????? Li ho persi tra queste maledette fogne! MMM calma respira sei una guardia d'onore e per di piu un berserk calma ascolta i rumori.
Fuori eretici che urlano................a destra topi che squittiscono.............focalizza ancora di piu............. il gocciolare di una tubatura e ....................... passi i passi di due persone provenire da un cunicolo a sinistra! Forza seguiamoli!
Tento di seguire quelli che mi sembrano i passi di Hirving e compagno!
Ma dove saranno quei due????? Li ho persi tra queste maledette fogne! MMM calma respira sei una guardia d'onore e per di piu un berserk calma ascolta i rumori.
Fuori eretici che urlano................a destra topi che squittiscono.............focalizza ancora di piu............. il gocciolare di una tubatura e ....................... passi i passi di due persone provenire da un cunicolo a sinistra! Forza seguiamoli!
Tento di seguire quelli che mi sembrano i passi di Hirving e compagno!
"Stai attento a non rovinarmelo tu, però... potrei sempre tornare a prenderti... sbaglio raramente, sappilo..." e lo guardi con gli occhi di ghiaccio "e se malauguratamente non potessi io di persona, il mio superiore non avrebbe molte remore..."
detto questo mi muovo furtivamente per arrivare alle spalle dei Razidi, gli eretici non si accorgono di nulla, per loro sono solo una fugace apparizione ai lati del loro campo visivo...
Arrivo dai 2 Razidi, li colgo di sorpresa e squarcio i loro toraci con un colpo solo... il colpo inferto dalla mia spada li fa iniziare a bruciare, appena la lama esce dal loro corpo... tempo pochi secondi, e sono ancora al fianco di Paul, "Piaciuto lo spettacolo?"
detto questo mi muovo furtivamente per arrivare alle spalle dei Razidi, gli eretici non si accorgono di nulla, per loro sono solo una fugace apparizione ai lati del loro campo visivo...
Arrivo dai 2 Razidi, li colgo di sorpresa e squarcio i loro toraci con un colpo solo... il colpo inferto dalla mia spada li fa iniziare a bruciare, appena la lama esce dal loro corpo... tempo pochi secondi, e sono ancora al fianco di Paul, "Piaciuto lo spettacolo?"