regola nessun guerriero in gioco
regola nessun guerriero in gioco
la regola si applica solo se finisce il mazzo di carte da pescare oppure sempre?
in base al nuovo regolamento, presente qui sul sito, la regola del nessun guerriero in gioco è sostituita dalla regola del sabotaggio. La regola del nessun guerriero in gioco viene in considerazione solo quando si è esaurito il mazzo.
domandina mia invece: sul regolamento è scritto, che le carte equipaggiamento che riportano una icona corporativa, sono assegnabili solo a guerrieri di quella corporazione. Ma allora perché su alcuni equipaggiamenti corporativi è specificato "assegnabile solo a guerrieri della corporazione x" e su altri no? Solo una inutile ripetizione o davvero c'è una differenza? E' il caso ad esempio del panzerknaker (a guerrieri bahaus) e dell'autogyro (a un doomtrooper) o dell'armored personal carrier (any warrior).
domandina mia invece: sul regolamento è scritto, che le carte equipaggiamento che riportano una icona corporativa, sono assegnabili solo a guerrieri di quella corporazione. Ma allora perché su alcuni equipaggiamenti corporativi è specificato "assegnabile solo a guerrieri della corporazione x" e su altri no? Solo una inutile ripetizione o davvero c'è una differenza? E' il caso ad esempio del panzerknaker (a guerrieri bahaus) e dell'autogyro (a un doomtrooper) o dell'armored personal carrier (any warrior).