Sovvraprezzo!!!
bravo sandorado non sei l' unico della famiglia che vende le carte solo x far vivere questo meraviglioso gioco e x anche ricavare i soldi x far si che questa cosa continui a vivere.di nuovo complimenti sandorado ah poi volevo aggiungere una cosa che se qualcuno penzase il contrario ah dico e se qualcuno penzase il contrario... aria altrimenti noi somatiziamo. 8)
E' un dato di fatto che le carte più rare (come dice il nome) sono difficili da trovare. E non credo che andando a un torneo si possano trovare tutte facilmente!
Se venissero ristampate, che carte rare sarebbero?
Inoltre si danneggerebbe infinitamente chi ha investito i propri risparmi per accaparrarsi certe carte.
Io escluderei l'ipotesi della ristampa (anche perchè credo ci siano problemi con i diritti).
Si potrebbero al massimo ristampare le carte, solo se si rispettasse in proporzione la tiratura prevista per ogni singola carta (ma credo nessuno la conosca), così che le rare restino tali... altrimenti non ci sarebbe più differenziazione tra le carte se non per il loro effetto... e a quel punto addio collezionismo.
Se venissero ristampate, che carte rare sarebbero?
Inoltre si danneggerebbe infinitamente chi ha investito i propri risparmi per accaparrarsi certe carte.
Io escluderei l'ipotesi della ristampa (anche perchè credo ci siano problemi con i diritti).
Si potrebbero al massimo ristampare le carte, solo se si rispettasse in proporzione la tiratura prevista per ogni singola carta (ma credo nessuno la conosca), così che le rare restino tali... altrimenti non ci sarebbe più differenziazione tra le carte se non per il loro effetto... e a quel punto addio collezionismo.
Neon_01 ha scritto:. Cmq Manifestazione non si trova? allora trovate un modo per pescare + carte (riserve segrete + a piene mani dovrebbe già essere sufficiente poi sono carte comuni) vi assicuro che è un metodo molto efficace!
Sì ma vuoi mettere con Manifestazione. Se poi la metti sotto la guerra corporativa...
buddha84 ha scritto:siro, un mazzo, se è buono, gira molto bene anche senza manifestazione....gli avversari ne hanno 5? beh, una di quelle gliela rubi con documento rubato!
A quanto mi hanno sempre detto gli "esperti" dei passati tornei usando Documento rubato su Manifestazione Del Destino gliela counterizzi ma non la puoi giocare per te dato che può essere giocata solo nel tuo turno.