Linee di condotta...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
sandorado
Co-Admin

Linee di condotta...

Messaggio da sandorado »

A quanto pare, ogni tanto è bene ricordare quali sono le linee di condotta che vengono seguite in questa community, questo perchè ci sono persone che vanno dicendo cose poco piacevoli sul lavoro svolto qui, quali presunti appropriamenti illeciti di idee altrui e via di questo passo, e il tutto è documentabile con e-mail inviate a persone di questa community.
Premessa: le idee per le carte qui inserite sono di proprietà dell'autore (ovviamente) e della community, e ogni utilizzo di queste idee deve passare da queste persone (per la community il webmaster).
A negare poi certe affermazioni del tutto gratuite, fatte per gettare legna sul fuoco dell'animosità, c'è l'unica espansione finora stampata dalla community (VOID) con alcune idee tratte dal forum, dove ogni carta riporta il nome di chi l'ha ideata, previo consenso dell'autore a inserirla in VOID.
Spero che questo intervento basti a rassicurare tutti coloro che postano carte e che le loro idee, nel momento in cui verranno inserite in una espansione, saranno riconosciute a loro ed esclusivamente a loro.
Un saluto a tutti
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Vorrei aggiungere una cosa sando visto che a qualcuno può venire qualche dubbio o altro.
Coloro che hanno dubbi su questo cosa di chiedere apertamente, cioé nessun messaggio privato a persone chiunque esse siano, in modo che qualunque dubbio possa essere chiarito da chi di dovere per tutta la community, senza possibilità di "ma", "pensavo che", ecc...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

scusate, ma è successo qualcosa a firenze? no, perchè a questo punto sono curioso! :mrgreen:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, c'è stato il torneo! :-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ed é stato sconvolgente! :) ho vinto persino 2 partite :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Io invece ne ho perse 4 su 5 :-(
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

io ho perso contro Davide, Hala e Neon! mica i primi pirla che passano di li! :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Boh, non so, Beren, non ho visto nessun pirla, solo ragazzi con voglia di divertirsi, a parte Mirko, che non è più un ragazzo :-) :-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ehm...non era esattamente quello che intendevo....ma va bene lo stesso! :-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

giusto Sando :) però loro erano belli tegghi da tirar giù. :)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

sandorado ha scritto:Boh, non so, Beren, non ho visto nessun pirla, solo ragazzi con voglia di divertirsi, a parte Mirko, che non è più un ragazzo :-) :-)
E' vero. HALA non è più un ragazzo, però sul pirla se ne può discutere.

(senza offesa Mirko, pirla in senso buono ovviamente)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

bah un thread intitolato "linea di condotta" che va a finire su come quanto chi e perchè è pirla o meno è proprio un richiamo adeguato ghghghghgh
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

l'importante é che si siano letti i primi due post, é la gente ne agisca di conseguenza in caso di dubbi o perplessità
Rispondi