Sovvraprezzo!!!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Pangu
Legionario

Messaggio da Pangu »

La mina può valere due o tre euro in più... Io direi Mina 14/15€, la manifestazione sui 10/12€. Quindi lo scambio mina/manifestazione ci può stare... la massimo fai accompagnare la manifestazione da una non comune non troppo forte. Secondo me..
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

E si, un biogigante magari 30 euro
Siro
Legionario
Contatta:

Messaggio da Siro »

ZiD ha scritto:Io valuterei un pochino di più la Mina, comunque siamo lì.

Ciao
Danilo

Beh se c'è qualcuno diposto ad uno scambio... :)
Pangu
Legionario

Messaggio da Pangu »

Skull, se trovi qualcuno che vende la mina a meno di 10/12€, avvertimi che gliela prendo io... beh, per un biogigante credo che a 7/8€ si debba arrivare (non 30, di certo!). Ha qualche limitazione ma parte con dei valori altissimi e non è affatto facile da abbattere...
Comunque la mina è una delle carte più rare e più potenti del gioco: se neanche quella la si valuta un po', si arriva a dire che tutte le carte non valgono nulla! Alla faccia di chi ha fatto sforzi per comprarle a suo tempo e di chi anke ora si dà da fare per avere un mazzo ben assortito o per completare la collezione...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Per me vale di più Manifestazione, sarà che di mine ne ho 4, e di Manifestazione 2?
Non si può dire quale carta vale di più e quale di meno, così. Dipende da quante se ne cercano e da quante ne ha chi vuole vendere.
Io ho pagato 20.000 lire un Biociccio LUCIDO!!! 10,30 euro.
Mi pare un prezzo adeguato.
Per una Manifestazione più di 7 euro non sono disposto a pagare...
Non lasciamoci prendere la mano, come vedete di carte in circolazione ce ne sono tante, contrariamente a quanto dice qualcuno, al torneo si poteva comprare quasi di tutto.
sickhead
Legionario

Messaggio da sickhead »

GRazie x l'aiuto!
Il mio amico non conosceva affatto i prezzi delle carte (non ci gioca + da parecchi anni) e mi ha buttato li delle cifre! Quando gli ho riferito i vostri valori di mercato non ha fatto assolutamente storie e ho pagato quanto indicato da voi! Anzi per scusarsi della brutta figura involontaria mi ha regalato ben 2 salvataggi di fortuna!!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

sickhead se ti serve ancora qualche carta fammelo sapere.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beh, una persona con la testa sulle spalle, che non vuole speculare.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma scusate a parte le espansioni Homemade che penso per procurarsele bisogna contattare voi, per le espansioni vecchie la prima, inquisition, etc. come bisogna fare? Sono ancora in vendita, in produzione oppure si va avanti solo a scambi e non esistono più in commercio?
Grazie
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Qualcosa è rimasto a negozi come La Piramide 2 e I Giochi dei Grandi, ma si tratta di Mortificator e Apocalypse o Golgotha...
Poi, consiglio soprattutto a coloro che abitano in piccole cittadine, di girare in quei negozi che fanno da cartoleria-edicola a chiedere se hanno ancora qualcosa, non essendo proprio solo edicole non curano moltissimo la resa, per cui è probabile che qualcosa sia ancora rimasto.
Per i bolognesi, da Alessandro Distribuzioni ci sono ancora carte sciolte in vendita, a prezzi più che abbordabili.
Silverwing
Eretico

Messaggio da Silverwing »

Scusa Sabdorado ma la tua affermazione "al torneo si poteva comprare quasi tutto" non e' proprio vera. Ho chiesto di manifestazione, comunicazione, documento rubato ed ho sentito chiedere di mine, trappole e ferite ma nessuno ne aveva. Magari ho chiesto alle persone sbagliate ma se non mi sbaglio queste carte non sono cosi' comuni. Se qualcuno dei partecipanti aveva qualcuna di queste carte lo dica cosi' si mette a disposizione di tutti. Io sono sempre dell'idea che prima o poi qualche carta vada ristampata.... (soprattutto se continuiamo ad aumentare serviranno almeno 27x5=135 comunicazioni, ci sono da vero tutte queste carte???)
Meditate gente, meditate...
Ciao
Michele
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Silverwing io ho 6 ferite mortali, fino a prima del torneo ne avevo 2, medita medita! :)
Silverwing
Eretico

Messaggio da Silverwing »

e le altre carte? Io di ferite ne ho 2, le ho cercate e non ne ho trovate punte. Come me almeno altri 5 ragazzi ne hanno trovate al massimo 2, non mi sembra molto (per le trappole la situazione e' la stessa). Ti sfido cmq a trovare 1 manifestazione del destino, io da settembre non ne ho trovata nemmeno 1 ed ho partecipato a 2 tornei e a tutte le aste fatte sul sito.
Sandorado la vuole pagare 7 euro, io la pagherei anche 12, se la trovassi!
Ciao
Michele
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Ho due manifestazioni del destino, una trovata non molto tempo fa, ma purtroppo mi serve, per le trappole esplosive é strano che ci siano problemi, le mortificator si trovano ancora in giro! www.igiochideigrandi.it

le stavano finendo però, occio!

E' difficile trovare questo tipo di carte cmq, hai ragione in parte! Neon cmq, ad esempio giocava senza saccheggio e devastazione e altre carte nn perché non le avesse ma perché era abbastanza forte anche senza!
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Thanks Beren! ma non è proprio quello il motivo... saccheggio costa 3 azioni, riprovaci costa 1 azione ecc. carte che se te le ritrovi in mano al momento sbagliato ti rallentano da paura così le tengo in riserva e le vado a prendere con il convoglio di rifornimento; carte come ispirazione divina (3 azioni) non le prendo nemmeno in considerazione. Cmq Manifestazione non si trova? allora trovate un modo per pescare + carte (riserve segrete + a piene mani dovrebbe già essere sufficiente poi sono carte comuni) vi assicuro che è un metodo molto efficace!
Bloccato