HYRWINN
DObbiamo trovare questo contatto nell'HQ cybertroonic prima che lo trovino gli eretici. Dobbiamo cercare di entrare dall'alto visto che dal basso ci stanno già pensando gli eretici!
MICHAIL
Quello che sta accadendo lascia Michail in preda al rimorso di non essere arrivato in tempo all'HQ... ma dall'altro lato, è sollevato di non trovasi in quella trappola mortale.
Ma che significa tutto questo?
"Ragazzi, che si fa? Qualcuno ha qualche idea?"
Premo il grilletto e gli faccio saltare la testa, con un sottile senso di piacere...
"Ragazzi, mi sa che è meglio muoverci, non sono molto a favore della Cyb, ma oggi mi sa che dovrò aiutarli..."
"Vediamo se il mio equipaggiamento standard da Mortificator può aiutarci..." così dicendo estraggo un rampino, e la balestra con cui lanciarlo.
"Mi sembrate tutti ben allenati, ora andiamo sul terrazzo di quel palazzo di fianco, e da lì ci trasferiamo sul tetto dell'HQ"
Lancio il rampino che si fissa perfettamente sul terrazzo dirimpetto a noi, assicuro la fune ad parapetto di questo palazzo, e dico:"Chi vuol essere il primo?"
Beh, io faccio dell'astuzia e dell'agilità una delle mie caratteristiche principali, i miei guanti di cuoio dovrebbero oltretutto proteggermi da un eventuale acquisto di troppa velocità. Passo per primo.
"Intanto io e Paul vi copriamo con del sano cecchinaggio... non si sa mai, magari qualcuno potrebbe accorgersi dei movimenti..." - mi rivolgo verso gli altri 3 - "Mi sembrate dei professionisti, quindi posso assicurarvi che nessuno proverà a darvi fastidio... salvo imprevisti..."
MICHAIL
Dà un'occhiata a Pai Long, poi guarda Paul e Jim.
Un bel terzetto di cecchini...
"Vabbè, vado con Hyrwinn... voi fate testa o croce per chi viene con noi oppure divertitevi col tiro a segno! Ci vediamo presto!"
E così dicendo, scivola dietro Hyrwinn... verso il tetto dell'HQ...
HYRWINN
sono un ottima professionista, soprattutto quando c'é bisogno di una via di fuga e/o di un piano alternativo, mi dirigo sull'altro tetto con la corda tirata.