Torneo di Firenze!
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
bhe io mi sono divertito
ho subito una disfatta totale ma mi sono divertito!
anche se devo dire mi diverto di piu con gente come beren che almeno ci picchiamo deliberatamente!!
penso che ormai i miei imperiali si siano affezionati ai centurioni di beren..................................ue saran mica diventati eretici???
ho subito una disfatta totale ma mi sono divertito!
anche se devo dire mi diverto di piu con gente come beren che almeno ci picchiamo deliberatamente!!
penso che ormai i miei imperiali si siano affezionati ai centurioni di beren..................................ue saran mica diventati eretici???
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
eh lo so khrim: i mazzi di puro combattimento sn sempre i più divertenti. Ma ti assicuro che avere un mazzo veloce, anzi frenetico che ti consente di giocare tante carte può esserlo altrettanto.
La cosa che devi fare ora è questa: riprendi il tuo mazzo carta per carta e cerca di ricordarti quali ti sn servite e quali invece non hai mai potuto/dovuto utilizzare. Elimina dal mazzo queste ultime (anche se a prima vista sn potenti) e integra con qualche carta che hai visto giocare molto e che potrebbe farti comodo.
La cosa che devi fare ora è questa: riprendi il tuo mazzo carta per carta e cerca di ricordarti quali ti sn servite e quali invece non hai mai potuto/dovuto utilizzare. Elimina dal mazzo queste ultime (anche se a prima vista sn potenti) e integra con qualche carta che hai visto giocare molto e che potrebbe farti comodo.
Che dire: è stato uno dei più divertenti tornei a cui abbia mai partecipato! Un grandissimo complimento va a tutti i partecipanti anche solo per il fatto che su 27 solo in 2 avevano il "classico" mazzo della fratellanza (per quanto ne so io uno dei due non giocherebbe mai con qualcos'altro vero LUCA???) e solo un altro partecipante aveva alcuni guerrieri della fratellanza...
...
Cmq i mazzi più originali che ho incontrato e visto sono di Shadow_Walker, Tetsu-Ko e halakay (anche se ti darei un bel 2
).
X Sandorado: sappiamo tutti cosa metterai sotto la guerra corporativa al prossimo torneo... tornerai a casa con quello?
Cmq i mazzi più originali che ho incontrato e visto sono di Shadow_Walker, Tetsu-Ko e halakay (anche se ti darei un bel 2
X Sandorado: sappiamo tutti cosa metterai sotto la guerra corporativa al prossimo torneo... tornerai a casa con quello?
-
Silverwing
- Eretico