Barcollare

Rispondi
sandorado
Co-Admin

Barcollare

Messaggio da sandorado »

Dopo Dormire, un'altra carta che genera un po' di dubbi:
Barcollare dice che è assegnabile a un guerriero subito dopo che è stato colpito anche se la ferita lo uccide. Il guerriero non viene ferito, si rimette nelle condizioni che precedevano il combattimento. Subisce invece un -4 in C, S e A finchè questa carta è in gioco.
Si può giocare più barcollare sullo stesso guerriero?
E inoltre le sue caratteristiche possono scendere sotto lo 0 indeterminatamente?
La carta dice che il guerriero subisce un -4 in C, S e A finchè questa carta è in gioco, quindi questo significa che la carta una volta usata non deve essere scartata ma deve rimanere in gioco, quindi una volta che la carta verrà scartata che cosa succederà?
Il guerriero ritornerà al suo punteggio iniziale nelle caratteristiche C, S e A? O magari morirà?

Ciao
Fabio
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

1 Solo un Barcollare alla volta
2 Le caratteristiche possono scendere sotto lo zero.
3 Il guerriero ritorna alle sue caratteristiche.

SE&O

ciao

halakay
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

e se rimane in gioco direi una carta per volta, si può assegnare più di una speciale identica al solito guerriero, nn mi pare? o pare?!
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Non mi è chiaro cosa significhi colpito nel testo di barcollare.Per esempio è possibile usarlo se il mio guerriero è stato ferito con trappola esplosiva o con la granata anti-uomo?O se è stato ucciso con il maestro delle ombre o con il labirinto della morte?Oppure deve per forza essere stato colpito in combattimento?
Ciao
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

La carta dice che il guerriero ritona nella condizione in cui era prima del combattimento.
Quindi direi che è sottinteso che la carta è giocabile solo dopo una ferita derivante da un combattimento.

Ciao
Danilo
Rispondi