APPELLO GENERALE:
Sto pensando seriamente di raccogliere i racconti da me scritti su questo forum e l'avventura che stiamo giocando nella sezione Giochi di ruolo - PBF, e di mandarla a una casa editrice (pensavo a Fanucci o Salani che si occupano di horror, fiction e fantasy in Italia, ma se ne avete altre da proporre fatelo!) per una possibile pubblicazione.
Vorrei sapere - e qui forse il webmaster piu di altri puo esserne al corrente -come puo funzionare la questione DIRITTI D'AUTORE giacché io presenterei dei racconti o romanzi sulla base di un MONDO, quello di MUTANT, gia esistente e di appartenenza altrui.
Da un lato credo che il fatto che sia stato abbandonato tutto - in via "ufficiale" dalla Hobby&Work - dovrebbe significare campo libero, ma dall'altra forse i diritti restano a creatori. Dunque come dovrei comportarmi? Sono aperto a qualsiasi idea, informazione o notizia!
Questa potrebbe essere, inoltre, un'occasione per risollevare Mutant, credo siate d'accordo, a livello nazionale...
Certo alla fine gli editori potrebbero anche ridermi in faccia, ma un tentativo vorrei farlo.
Aspetto vostre opinioni in merito!
Un saluto a tutti!