Banca Bauhaus in torneo
senza poi dimenticare che con cambiamneti fa 1pp per ogni 5 pd che spendi, che il limite massimo del debito sarebbe di 10d per ambasciata (tralasciando quello che ho appena citato, s'intende) e che puoi tenere nel mazzo al massimo 5 ambasciate (e magari anche la banca bauhaus originale). il tutto fa: 6*10/5= 12 punti promozione.AMBASCIATA: se giocata sulla BANCA BAUHAUS può comunque essere scartata, fermo restando che non è possibile vincere la partita se non si estingue prima il debito contratto.
tanto rumore per nulla, comunque!
Abbiamo trovato la regola per le partite a tempo.
Allo scadere del tempo di gioco, il debito della Banca Bauhaus può essere pagato indifferentemente in Punti Destino o Promozione.
Quindi a partita finita, il giocatore col debito pagherà con tutti i PD a disposizione e colmerà l'eventuale parte restante in PP.
Credo che comunque questa situazione non si verificherà. Se si ha un debito pendente e mancano pochi minuti, si dovrebbe meditare e cercare di accumulare i PD sufficienti.
Per grundig: anche se l'Ambasciata viene scartata, il debito rimane.
Ciao
Danilo
Allo scadere del tempo di gioco, il debito della Banca Bauhaus può essere pagato indifferentemente in Punti Destino o Promozione.
Quindi a partita finita, il giocatore col debito pagherà con tutti i PD a disposizione e colmerà l'eventuale parte restante in PP.
Credo che comunque questa situazione non si verificherà. Se si ha un debito pendente e mancano pochi minuti, si dovrebbe meditare e cercare di accumulare i PD sufficienti.
Per grundig: anche se l'Ambasciata viene scartata, il debito rimane.
Ciao
Danilo