Legionario urlante
- Ethan_Hunt
- Legionario
Legionario urlante
Raga qlcuno mi potrbbe spiegare come funza il vento della pazzia del legionario urlante??Thanks..ciao
Vorrei proprio sapere chi ha tradotto questa carta... il testo non ha veramente senso oltre a essere completamente sgrammaticato.
Ogni urlatore causa 1 punto danno, se sommandoli il totale è uguale o maggiore ad A, tutti i guerrieri in gioco sono feriti.
Non si capisce di quale A si tratta e quali e quanti guerrieri sono feriti.
Io ti consiglio di seguire le regole riportate sul dono VENTO DELLA PAZZIA, cioè di ferire tutti i guerrieri il cui valore di A è inferiore o uguale al numero dei punti danno inflitti.
Il secondo consiglio però è quello di lasciare un Legionario urlante in collezione, di prendere tutti gli altri e farci un bello spessore per il tavolino che traballa, o usarli come zeppa per non far sbattere la porta...
Ciao
Danilo
Ogni urlatore causa 1 punto danno, se sommandoli il totale è uguale o maggiore ad A, tutti i guerrieri in gioco sono feriti.
Io ti consiglio di seguire le regole riportate sul dono VENTO DELLA PAZZIA, cioè di ferire tutti i guerrieri il cui valore di A è inferiore o uguale al numero dei punti danno inflitti.
Il secondo consiglio però è quello di lasciare un Legionario urlante in collezione, di prendere tutti gli altri e farci un bello spessore per il tavolino che traballa, o usarli come zeppa per non far sbattere la porta...

Ciao
Danilo
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
ZiD ha scritto:Vorrei proprio sapere chi ha tradotto questa carta... il testo non ha veramente senso oltre a essere completamente sgrammaticato.
Ciao
Danilo
In effetti è proprio tradotta male.
quando usi quell'abilità (quella del guerriero) ogni Legionario Urlante in gioco conta come un danno. Il danno colpisce ogni guerriero in gioco e (x ogni guerriero) se il totale >= A, allora quel guerriero è ferito.
A meno che nn intendessero dire che ogni Legionaro Urlante in gioco aumenta di 1 il danno provocato dal dono oscuro VENTO della PAZZIA
In effetti è valida la tua seconda ipotesi. Non ricordo su quale regolamento l'ho letto, ma ogni legionario urlante contribuisce con un +1 agli effetti provocati da VENTO DELLA PAZZIA. Per quanto riguarda il valore A, si intende quello di TUTTI i guerrieri in gioco. E quindi anche del legionario urlante.