1)Domanda: i doni dell'oscura simmetria con specificato ad esempio dono di ilian puo' essere assegnato a un seguace ad esempio di Semai??
2)Domanda: se gioco la Carta Agello da Sacrificare e l'avversario sta usando una guerra corporativa, posso assegnare un guerriero ugualmente che non faccia parte dell' affiliazione scelta??
3)Dove posso trovare lalista delle carte limitate?
4)Mi sono accorto solo adesso che una carta VOID del mazzo acquistato presenta un errore di stampa e precisamente dietro la carta non c'è il solito disegno di mutant, ma è bianca, la carta è Troppo difficile, a che devo rivolgermi.
Ciao,
Riccardo
Chiarimenti vari
!) NO. I doni degli Apostoli si devono assegnare ai seguaci degli Apostoli stessi.
2) Si. Puoi assegnare all'avversario che gioca una GC Capitol un guerriero dell'Oscura Legione tramite l'Agnello
3) sul sito, nella sezione download c'è il regolamento del torneo con l'elenco delle carte limitate
4) ad Halakay, alias Mirko
2) Si. Puoi assegnare all'avversario che gioca una GC Capitol un guerriero dell'Oscura Legione tramite l'Agnello
3) sul sito, nella sezione download c'è il regolamento del torneo con l'elenco delle carte limitate
4) ad Halakay, alias Mirko
Scusate ma nella sezione download quando ho provato a scaricare il regolamento di Firenze e l'elenco delle carte limitate non ci sono riuscito, qualcuno mi potrebbe inviare il tutto tramite e-mail, grazie,
Ciao
Riccardo
ps: vincediamond@virgilio.it
Ciao
Riccardo
ps: vincediamond@virgilio.it