Blood Berets per tutti su eBay! (NUOVI)

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Rispondi
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Blood Berets per tutti su eBay! (NUOVI)

Messaggio da Pliskin.it »

Pliskin.it
Fanteria Pesante

Pliskin.it
Fanteria Pesante

Che robe! HAHAHAHAHAHA
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Ho visto tutti i filmati e anche cosa mette su il tipo ... interessantissimo Emilius

Ma sai che forse lunedì prossimo ci giochiamo a Fury of The Clasmen?

Se lo facciamo ti so dire come va.

Tieni d'occhio il mio BLOG dove posto le partite e trovo giocatori.

http://www.spritz.it/blog/blog.asp?bloggone=Pliskin
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Certo! ;-) =P~
matero
Legionario

Messaggio da matero »

Non so se faccio bene a postare qui, ma volevo informarvi di questa inserzione.... è mia. ho avuto un paio di feedback negativi, uno giustificato sotto (si era sbagliato lui) e un' altro piu' vecchio, ma vi assicuro che sono affidabilissimo come venditore. Se vi interessa potete chiedere anche tramite un messaggio personale sul sito. grazie per la vostra attenzione.

http://cgi.ebay.it/Warzone-Droide-AV-mu ... otohosting
Varesotto
Legionario

Messaggio da Varesotto »

tranne quando devi pagare che allora non paghi
matero
Legionario

Messaggio da matero »

ciao varesotto.... tu saresti...? per caso ho vinto una tua asta e non ho piu' concluso? non sono mai misteriosamente scomparso, le rare volte che ho acquistato e ci ho ripensato ho sempre avvertito piu' che in tempo il venditore, scusandomi e confermando la controversia che avrebbe fatto riaccreditare le tariffe pagate.... sarai meglio tu che parli a mezza bocca senza spiegare chi sei.
Rispondi