NON CREDERE!

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
HEADHUNTER
Eretico

Messaggio da HEADHUNTER »

drnovice ha scritto: Tagliando corto, IMO non è la tv d'oggi ad essere patetica, è il "made in italy" a non essere assolutamente all'altezza e al passo coi tempi, dove quello che riusciamo a riprodurre non sono altre che solite commedie famigliari che assomigliano ad un polpettone formato gigante da ingurgitare a forza, oppure tristissimi telefilm d'azione (dicasi come Carabinieri) che sono un mix di beautiful e la piovra (sembra pazzesco unire i generi ma in questo caso ci sono riusciti alla grande, il risultato purtroppo è quello che avete visto!) e non fanno altro che realizzare che tutte le barzellette sulla quelle tematiche non sono altro che vere!
SUPER MEGA IPER STRAQUOTO!

Dunque io ormai vado per i 29 anni e a memoria mia non c'è stato un solo serial ITALICO che abbia lasciato il segno, degno di nota e da annoverare degli annali della storia della tv.

Il mio definire "I CESARONI" molto carino é solo per il fatto che tutto sommato lo trovo godibile ed ha almeno il pregio di farmi fare due risate a differenza di tutte le altre serie Tv italiane di cui per pudore non cito nemmeno il nome che l'unico effetto che hanno è quello di spaccare le :shock: :shock: !!!

Ovvio, e mi ripeto, che è completamente impensabile paragonare il suddetto serial a QUALUNQUE serial straniero, anche il più scarso!!!

Ovvio che non spenderei mai un € per comprare i dvd dei Cesaroni cosa che invece ho fatto con tutte le stagioni di X-Files!!!!

Sarebbe come paragonare, tra i film, MUTANT CHRONICLES e BLADE RUNNER!!! :sick:

ECCO SIAMO TORNATI IT!!! :D
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

Sarebbe come paragonare, tra i film, MUTANT CHRONICLES e BLADE RUNNER!!!
Aspetto di vedere il film di mutant in dvd o nelle sale,per poter dire se mi piace o no...
Naturalmente,fare paragoni del genere è abbastanza rischioso,sarebbe da chiedersi se l'ambientazione di mutant vale quanto un racconto di dick, o se è solo una versione tarocca di wh40k,che ha avuto un effimero successo.
Rimane un fatto,l'insuccesso del film e dei prodotti correlati stroncherà per sempre mutant chronicles,senza possibilità di redenzione.
e tutti potremo fare i nostalgici dicendo che i giovani d'oggi non capiscono niente perchè ai nostri tempi quando c'era mutant...e discorsi del genere che sanno di vecchio dai tempi di Caio Mario.
e la prospettiva di lunghissime diatribe su manuali ammuffiti mi fa così paura da indurmi e tirare fuori i soldi del biglietto o dvd,e buttarmi sul nuovo gioco di miniature.

ah,tanto per chiarire le cose,la maggior parte delle uniformi di warzone sono quelle della prima/seconda guerra mondiale con qualche ritocco da fantascienza retrò,non ve ne eravate accorti?
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Anche se per me non hanno fatto centro (almeno con questo capitolo I) rispetto il lavoro e la passione di chi ha diretto il film e di tutti quelli che ci hanno lavorato....
ho visto qualche scena e....

Consiglio ai produttori di concentrare le forze su un formato televisivo di mutant chronicles.

il grande schermo per questo genere di trasposizioni (troppi soldi per ricreare tutto) ha fatto sempre pena.

Buon lavoro a tutti.
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

drnovice ha scritto:Proseguiamo pure con l'OT, può essere utile a capire i gusti dell'utenza d'oggi, rispetto a quello che proponeva la tv ieri.

Sono stato troppo sintentico. Ovviamente ad oggi ci sono serie tv molto ben fatte come Dr.House-Medical Division dove hanno costruito una focalizzazione sulla diagnostica davvero interessante, che chiunque, anche una persona particolarmente ignorante in campo medico e sanitario riesce a seguire molto bene e con una certa continuità, dove l'interesse dello spettatore rimane sempre alto.
Un'altra serie molto bella che ha fatto del realismo la sua arma vincente sono le varie versioni di CSI, dove la scienza si fonde con l'investigazione, e anche chi non è appassionato del genere, può rimanere affascinato e incuriosito dallo svilupparsi degli eventi. Ovviamente come in tutte le proiezioni realistiche, alcune volte risultano un po' crude, ma credo che il futuro dell'intrattenimento sia proprio questo, riprodurre e simulare il più possibile il vero, il reale; soprattutto tenendo conto che 15-20 anni fa ci dovevamo sorbire alcuni film dove il poliziotto assaggiava con la lingua la cocaina, e quante volte non abbiamo sperato che al posto di droga o zucchero, la polverina bianca fosse stata cianuro o un altro potentissimo veleno... :D
Tagliando corto, IMO non è la tv d'oggi ad essere patetica, è il "made in italy" a non essere assolutamente all'altezza e al passo coi tempi, dove quello che riusciamo a riprodurre non sono altre che solite commedie famigliari che assomigliano ad un polpettone formato gigante da ingurgitare a forza, oppure tristissimi telefilm d'azione (dicasi come Carabinieri) che sono un mix di beautiful e la piovra (sembra pazzesco unire i generi ma in questo caso ci sono riusciti alla grande, il risultato purtroppo è quello che avete visto!) e non fanno altro che realizzare che tutte le barzellette sulla quelle tematiche non sono altro che vere!
quoto. pero m fa cacare anche doctor house. viva l a team.
Rispondi