SUPER MEGA IPER STRAQUOTO!drnovice ha scritto: Tagliando corto, IMO non è la tv d'oggi ad essere patetica, è il "made in italy" a non essere assolutamente all'altezza e al passo coi tempi, dove quello che riusciamo a riprodurre non sono altre che solite commedie famigliari che assomigliano ad un polpettone formato gigante da ingurgitare a forza, oppure tristissimi telefilm d'azione (dicasi come Carabinieri) che sono un mix di beautiful e la piovra (sembra pazzesco unire i generi ma in questo caso ci sono riusciti alla grande, il risultato purtroppo è quello che avete visto!) e non fanno altro che realizzare che tutte le barzellette sulla quelle tematiche non sono altro che vere!
Dunque io ormai vado per i 29 anni e a memoria mia non c'è stato un solo serial ITALICO che abbia lasciato il segno, degno di nota e da annoverare degli annali della storia della tv.
Il mio definire "I CESARONI" molto carino é solo per il fatto che tutto sommato lo trovo godibile ed ha almeno il pregio di farmi fare due risate a differenza di tutte le altre serie Tv italiane di cui per pudore non cito nemmeno il nome che l'unico effetto che hanno è quello di spaccare le

Ovvio, e mi ripeto, che è completamente impensabile paragonare il suddetto serial a QUALUNQUE serial straniero, anche il più scarso!!!
Ovvio che non spenderei mai un € per comprare i dvd dei Cesaroni cosa che invece ho fatto con tutte le stagioni di X-Files!!!!
Sarebbe come paragonare, tra i film, MUTANT CHRONICLES e BLADE RUNNER!!!

ECCO SIAMO TORNATI IT!!!