Giornale di Bordo della "Croce del Nord"
Niente male
.
Bisogna solo cambiare il nome del sito in www.mcic.it , poi magari anche il carattere del Titolo.
Inoltre la frase "dietro" i piedi del personaggio Bauhaus non si legge del tutto.
Poi come hai detto tu andrebbe cambiato lo sfondo.
Ci vorrebbe qualcuno molto brava in "grafica e disegno". Maarikooo....

Bisogna solo cambiare il nome del sito in www.mcic.it , poi magari anche il carattere del Titolo.
Inoltre la frase "dietro" i piedi del personaggio Bauhaus non si legge del tutto.
Poi come hai detto tu andrebbe cambiato lo sfondo.
Ci vorrebbe qualcuno molto brava in "grafica e disegno". Maarikooo....

L'idea era di mettere qualche scritta evocativa nello sfondo, giusto da intravedere sotte le immagini. La scritta è tratta dall'ambientazione del gdr, mi pare muawijhe, non si legge per intero per evitare che il lettore si renda subito conto che c'è di mezzo lui 
Lo sfondo bianco non mi sembra azzeccato, servono toni scuri! Il cubo 3D si distacca troppo dalle altre immagini, si riesce a renderlo un pò più in linea con i disegni attorno?
Grazie per la disponibilità

Lo sfondo bianco non mi sembra azzeccato, servono toni scuri! Il cubo 3D si distacca troppo dalle altre immagini, si riesce a renderlo un pò più in linea con i disegni attorno?
Grazie per la disponibilità

Qualcosa che evochi mutant senza andare nel dettaglio forse, non so tipo il simbolo con l'ingranaggio.
Oppure una fila di piccole immagini da mettere in basso, un pò come la barra bianca che hai fatto per il titolo, con delle piccole immagini stile avatar che evochino i personaggi presenti nel racconto.
Oppure una fila di piccole immagini da mettere in basso, un pò come la barra bianca che hai fatto per il titolo, con delle piccole immagini stile avatar che evochino i personaggi presenti nel racconto.