NON CREDERE!

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

interessante questa cosa che sia uscita sul web, però aspetterò l'uscita nelle sale (anche perchè dubito sia in ita).
tanto visto i commenti che ha ricevuto non mi strapperò i capelli per il ritardo ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ragazzi grazie per le dritte, ma ho già provveduto con le mie fonti private.
Volevo solo sapere per chi dice di averlo visto (facendo finta di non credere a chi lo dice ;) ) se il finale lascia ad intendere un sequel oppure no.
HEADHUNTER
Eretico

Messaggio da HEADHUNTER »

drnovice ha scritto: Volevo solo sapere per chi dice di averlo visto (facendo finta di non credere a chi lo dice ;) ) se il finale lascia ad intendere un sequel oppure no.
Mica ho capito se il film lo hai visto o meno :D ?
Comunque secondo me gli puoi tranquillamente credere! :D

Anche a mio parere il finale lascia intendere ad un sequel, o meglio, da come finisce i presupposti ci sono TUTTI!
Staremo a vedere!

Con la speranza che questo "probabile" sequel abbia VERAMENTE a che fare con il MC che tutti conosciamo!
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

nelle sale questo film credo non uscira. il livello e talmente basso che dubito anche nel doppiaggio in italiano. non ce assolutamente da sperare in un sequel.
non so come si possano definire nella media regia montaggio e sceneggiatura. sembra ancora in post produzione...gli effetti speciali poi sno scadenti ma si sarebbe potuto fare un bel film su mutant anche senza o pure con effetti scadenti quali appunto sono.
io penso che simon hunter quando ha detto di amare mutant dicesse un mucchio d *BIP* sinceramente, perche l impressione e che chi ha scritto e diretto il film, dell ambientazione di mc avesse letto solamente un canovaccio...
io spero di non ritrovare quelle schifezze di locomotive volanti nel gioco d ruolo della cog perche se e cosi siamo proprio alla fine di mutant.

*modificato da co-admin*
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non ho ancora visto questo film, quindi non commento nulla, al momento.
Per chi volesse chiedere o dire qualcosa a Simon Hunter (regista) e Edward Pessman (produttore), può andare qui:

SAN DIEGO, Saturday, July 26
10:00-12:00 World Premiere! Mutant Chronicles— Special "work-in-progress" feature film screening hosted by stars Thomas Jane (The Mist), Ron Perlman (Hellboy II), and Devon Aoki (Sin City). This is the first public showing in our hemisphere of this steampunk action-adventure. A disparate squad of former enemy soldiers undertakes a suicide mission deep into the seething heart of the otherworldly mutant scourge bent on human extinction. Unrated, uncut, unreal. Q&A with cast, director Simon Hunter (Lighthouse), and producer Edward R. Pressman (The Crow). Room 6CDEF

Comunque i commenti sulla rete sul film vanno da "Peggior film mai visto" a "Da vedere".
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

LOL

mi sono accorto che le date non sono la forza di questo film (anzi unfinished version):

sulla locandina dice che siamo nel 2200 e rotti (welcome to 23rd century) ma la vicenda si svolge nel 2707 (28th century) come da schermata iniziale!

Questo rafforza la mia convinzione che il film messo in circolazione sia una modo di fare pubblicità a basso costo. Si sa la promozione costa molto (pubblicità televisiva, promo, trailer ecc. ecc.).
HEADHUNTER
Eretico

sandorado ha scritto: Comunque i commenti sulla rete sul film vanno da "Peggior film mai visto" a "Da vedere".
Bè allora vuol dire che come critico cinematografico sono molto equilibrato!
Come voto gli ho dato 5,5.............una media perfetta! :lol:

Certo però per dirla alla "Cesaroni" : CHE AMAREZZA!!!! :cry:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

HEADHUNTER ha scritto:Certo però per dirla alla "Cesaroni" : CHE AMAREZZA!!!! :cry:
:?: Chi è Cesaroni?
nicknine
Ashigaru

Messaggio da nicknine »

non ho ancora finito di vederlo tutto ma fino ad ora è una gran delusione...sembra ambientato nella prima guerra mondiale sia per i costumi dei soldati sia per i veicoli e non solo...boh, non sembra proprio il 2700...mah...vedrò di ultimare la visione e aspetterò il film vero e proprio ma adesso come adesso sinceramente sono rimasto un pochettino di pupù... :?
HEADHUNTER
Eretico

sandorado ha scritto:
HEADHUNTER ha scritto:Certo però per dirla alla "Cesaroni" : CHE AMAREZZA!!!! :cry:
:?: Chi è Cesaroni?
Sandooooooooo???
Mi cadi sui Cesaroni??? :shock:
Un uomo di cultura come te, tu che sei "uomo di mondo" e che a quanto pare hai fatto il militare a Cuneo!!! :D

"I CESARONI" la serie televisiva di Canale 5!!!! :D

Non la conosci??? :shock:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ma in effetti non è che si debba conoscere, anzi non è assolutamente un obbligo.
A me non dice niente di speciale quella serie.

Che nostalgia se ripenso a The Shield, oppure andando più indietro con la memoria X-Files o Millennium... quelle erano serie televisive all'altezza di mediaset, oggi sono tempi bui, si è spento l'illuminismo e siamo sommersi da reality recitati (e pure male oltretutto!) e da serie tv made in italy davvero sottotono... :|
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

O.T.: I "Cesaroni" è una serie televisiva orribile. Fa pietà...
HEADHUNTER
Eretico

drnovice ha scritto:Ma in effetti non è che si debba conoscere, anzi non è assolutamente un obbligo.
A me non dice niente di speciale quella serie.

Che nostalgia se ripenso a The Shield, oppure andando più indietro con la memoria X-Files o Millennium... quelle erano serie televisive all'altezza di mediaset, oggi sono tempi bui, si è spento l'illuminismo e siamo sommersi da reality recitati (e pure male oltretutto!) e da serie tv made in italy davvero sottotono... :|
Figuriamoci, ovvio che non è un obbligo conoscere una serie tv!!! :shock:
Dico solo che trovo strano che Sando non l'abbia mai sentita con tutto il bombrdamento mediatico e pubblicitario che le hanno fatto. :-s
A te non piace però la conosci. :wink:

Io invece da romano la trovo molto carina e mi diverte guardarla! :lol:
Certo è ovvio che non è minimamente paragonabile alle serie da te nominate. :sick:
Non sono d'accordo però sul fatto che al giorno d'oggi non ci sia più una bella serie tv come tu affermi io infatti trovo molto belle ad esempio sia PRISON BREACK che l'ultima serie di SG-1!
De gustibus! :wink:

Comunque mi sa che siamo andati pesantemete OT!!! :mrgreen:
Torniamo nei binari và! =;
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Proseguiamo pure con l'OT, può essere utile a capire i gusti dell'utenza d'oggi, rispetto a quello che proponeva la tv ieri.

Sono stato troppo sintentico. Ovviamente ad oggi ci sono serie tv molto ben fatte come Dr.House-Medical Division dove hanno costruito una focalizzazione sulla diagnostica davvero interessante, che chiunque, anche una persona particolarmente ignorante in campo medico e sanitario riesce a seguire molto bene e con una certa continuità, dove l'interesse dello spettatore rimane sempre alto.
Un'altra serie molto bella che ha fatto del realismo la sua arma vincente sono le varie versioni di CSI, dove la scienza si fonde con l'investigazione, e anche chi non è appassionato del genere, può rimanere affascinato e incuriosito dallo svilupparsi degli eventi. Ovviamente come in tutte le proiezioni realistiche, alcune volte risultano un po' crude, ma credo che il futuro dell'intrattenimento sia proprio questo, riprodurre e simulare il più possibile il vero, il reale; soprattutto tenendo conto che 15-20 anni fa ci dovevamo sorbire alcuni film dove il poliziotto assaggiava con la lingua la cocaina, e quante volte non abbiamo sperato che al posto di droga o zucchero, la polverina bianca fosse stata cianuro o un altro potentissimo veleno... :D
Tagliando corto, IMO non è la tv d'oggi ad essere patetica, è il "made in italy" a non essere assolutamente all'altezza e al passo coi tempi, dove quello che riusciamo a riprodurre non sono altre che solite commedie famigliari che assomigliano ad un polpettone formato gigante da ingurgitare a forza, oppure tristissimi telefilm d'azione (dicasi come Carabinieri) che sono un mix di beautiful e la piovra (sembra pazzesco unire i generi ma in questo caso ci sono riusciti alla grande, il risultato purtroppo è quello che avete visto!) e non fanno altro che realizzare che tutte le barzellette sulla quelle tematiche non sono altro che vere!
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

drnovice ha scritto:Proseguiamo pure con l'OT, può essere utile a capire i gusti dell'utenza d'oggi, rispetto a quello che proponeva la tv ieri.

Sono stato troppo sintentico. Ovviamente ad oggi ci sono serie tv molto ben fatte come Dr.House-Medical Division dove hanno costruito una focalizzazione sulla diagnostica davvero interessante, che chiunque, anche una persona particolarmente ignorante in campo medico e sanitario riesce a seguire molto bene e con una certa continuità, dove l'interesse dello spettatore rimane sempre alto.
Un'altra serie molto bella che ha fatto del realismo la sua arma vincente sono le varie versioni di CSI, dove la scienza si fonde con l'investigazione, e anche chi non è appassionato del genere, può rimanere affascinato e incuriosito dallo svilupparsi degli eventi. Ovviamente come in tutte le proiezioni realistiche, alcune volte risultano un po' crude, ma credo che il futuro dell'intrattenimento sia proprio questo, riprodurre e simulare il più possibile il vero, il reale; soprattutto tenendo conto che 15-20 anni fa ci dovevamo sorbire alcuni film dove il poliziotto assaggiava con la lingua la cocaina, e quante volte non abbiamo sperato che al posto di droga o zucchero, la polverina bianca fosse stata cianuro o un altro potentissimo veleno... :D
Tagliando corto, IMO non è la tv d'oggi ad essere patetica, è il "made in italy" a non essere assolutamente all'altezza e al passo coi tempi, dove quello che riusciamo a riprodurre non sono altre che solite commedie famigliari che assomigliano ad un polpettone formato gigante da ingurgitare a forza, oppure tristissimi telefilm d'azione (dicasi come Carabinieri) che sono un mix di beautiful e la piovra (sembra pazzesco unire i generi ma in questo caso ci sono riusciti alla grande, il risultato purtroppo è quello che avete visto!) e non fanno altro che realizzare che tutte le barzellette sulla quelle tematiche non sono altro che vere!
Quoto tutto
Rispondi