NON CREDERE!

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

ilVicario,

il film NON è in stile hollywoodiano.
E' un film d'azione e la trama è abbastanza standard: c'è un problema, si forma una squadra d'eroi e gli eroi salvano il mondo (per ora....)
Ci sono scene cruente, molto sangue e il linguaggio è "duro", come si conviene a soldati di lungo corso.
La recitazione nel complesso è buona Ron Perlman su tutti.
(però a me non è mai piaciuto Thomas Jane. Ritengo che abbia l'espressività di una ciabatta rotta :lol: :lol: :lol: )

Pertanto i film paragonabili sono diversi, ma quello che fa la differenza è come viene raccontata la storia. E in questo il regista e gli sceneggiatori hanno fatto la loro parte: infatti la trama lascia intendere allo spettatore che esiste un background vasto che, ovviamene non poteva essere sviluppata in un solo film (perciò aspettatevi MC2).

Confermo che si tratta di una unfinished version, mancano alcune parti di sceneggiatura e gli effetti non sono finiti (schizzi di sangue rossi come la vernice o esplosioni troppo nitidamente contornate)

In definitiva è un film apprezzabile. De gustibus, ovviamente. :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Capo_Max ha scritto:DRNOVICE scusa ... ma hai letto 6post più sopra?
dfetto ha scritto:giusto postatelo in pvt a tutti. ahah. e come è sto film?
Comunque se è un topic destinato solo ad una parte dell'utenza bastava dirlo, tolgo subito il disturbo.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Non mi pare che scrivere: non postate link per questione di copyright significhi che il topic è destinato solo a certi utenti
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

Ci sono scene cruente, molto sangue e il linguaggio è "duro", come si conviene a soldati di lungo corso.
La recitazione nel complesso è buona Ron Perlman su tutti.
così va bene!
la trama lascia intendere allo spettatore che esiste un background vasto che, ovviamene non poteva essere sviluppata in un solo film (perciò aspettatevi MC2).
e pure questo mi aggrada molto!
sandorado farà la comparsa?
kain
Fanteria Pesante

Messaggio da kain »

dr.Novice, hai provato a guardare nei canali che "noleggiano" gratuitamente materiale nella rete?
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

l ho visto.
film inutile per non dire orrendo che con mutant non centra assolutamente niente.
una presa IN GIRO nei confronti di chi ama il mutant chronicles della target.

a prescindere dalla qualita, film come judge dredd, atto di forza e punto di non ritorno, che pure sono lontanissimi da mutant, hanno comunque molte piu affinita con il mutant che conosciamo.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

vero...l'ho sempre sostenuto.... quoto dfetto in toto per la seconda parte del discorso.
non ho visto il film.
HEADHUNTER
Eretico

Messaggio da HEADHUNTER »

halakay ha scritto: Dite la vostra.
Scusa ma come cavolo faccio??? ](*,)

MAGARI POTESSI! :evil:

..............onestamente preferivo gli Imperial al comando dell'Italia, e pure di gran parte dell'Europa, ma io sono di parte! :D

Certo gli ultimi due commenti, sono stati una bella mazzata comunque non vedo l'ora che esca! =P~
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

tutti questi giudizi portano a pensare che
gli utenti abbiano visto le immagini del film ...
e Tu caro Drnovice con le tue capacità non
ci sei riuscito? ... non ci credo ...

DRNOVICE scusa ... ma hai letto 6post più sopra

voleva essere una frase come tante non era
qualche cosa contro di te, ma ormai la Tua
battaglia contro di me è già iniziata ...
ti chiedo solo di lasciarla fuori dal forum
poichè non fanno bene all'ambiente ...
*Io e te ci chiariremo di persona .........*

*modificato da co-admin*
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Il fil (parola straniera dal significato PELLICOLA)è stato accuratamente e dico ACCURATAMENTE dal qui scrittoreed ora vi esporra i suoi giudizi magari un pò ri petitivi:

In positivo:
Una bella dose di succo di pomodoro non guasta mai,per intenderci scene sanguinolenti ben fatte
Valerie DuVal o come si scrive (heheh) è una bella gnocca
La trama è pur sufficente nel suo complesso (magari visto in Ita rende di +)
Ambientazione,armi e etc ben realizzate
Voglio anche io un fucile del genere (chi l'ha visto sà)
Mostri etc ben fatti

In negativo:
Umani sono umani niente spallacce larghe etc
Non centra nulla con MC che si conosce
alcune scene pur essendo nel 2707 non credo che potrebbero esistere con oggetti fuori dallo spazio continuo-temporale
I somboli stravolti...bleah
e soprattutto manca lui il mio amico VINCE sigh...poverino

Il mio insindacabile giudizio:

TRAMA 6.5
SCENE E EFFETTI SPECIALI 7
RIFERIMENTI AL VERO ED UNICO MC 5

VOTO DEFINITIVO 6.5
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

questo film da uno a dieci non puo superare l uno nemmeno con l intercessione di padre pio. dubito che venga doppiato in ita e, se si, che passi per le sale!
HEADHUNTER
Eretico

Messaggio da HEADHUNTER »

Allora dopo aver ringraziato chi so io..........passo subito a dire la mia.
Ho appena visto il film (sono le 4:38 :shock: ) e con ciò posso dire che:

PRO
1) Si lascia vedere bene, il film scorre benein maniera molto veloce, il montaggio è secondo me molto buono e lo dice uno che della lingua inglese non capisce una mazza ferrata e che quindi avrebbe potuto trovare il tutto un pò palloso!
2) L'interpretazione di Ron Perlman è davvero molto buona!
3) Ci sono molte scene forti, bei combattimenti in corpo a corpo, il giusto sangue per un film del genere, diciamo che a mio parere come azione ce ne è molta ma come "truculenza splatteriana" è ben equilibrato!
4) Quel fucile lo voglio pure io (sò di che parli :D )!
5) Effetti speciali abbastanza ben fatti, compresi i mostri (si ricordi i piccioli a disposizione)!
6) La regia non è impeccabile, come la sceneggiatura, ma nel complesso risultano entrambe soddisfacenti!

CONTRO
1) Non centra veramente una mazza con MC!!
2) Ambientazione un pò troppo "titubante". Siamo nel 2707 e si combatte in trincea come la prima guerra mondiale con l'uso di gas di tipo "nervino", tutte le divise invece sembrano della seconda guerra mondiale e ci sono le ASTRONAVI A VAPORE A CONTROLLO MECCANICO??????.... :shock: .....BA'!!??
3) L'interpretazione di Thomas Jane è veramente un calcio nelle :sick: :sick: ! risulta essere espressivo come una foto sfocata!!
4) I simboli sono del tutto diversi, ADDIRITTURA quello della Bauhaus sembra quello degli Angeli Oscuri di WarHammer 40000!!!
5) Mi dà personalmente fastidio che l'Italia sia della Capitol!!! :D

NE' PRO NE' CONTRO
1) La trama! Come già detto è la solita trama con i cattivoni che ammazzano tutti e un manipolo di eroi incaricato di salvare il mondo. Diciamo senza infamia e senza lode!

Tirando le somme:

TRAMA 6
EFFETTI SPECIALI 7
AMBIENTAZIONE 5
RISPONDENZA A MC 4

VOTO FINALE 5,5

P.s. = Se si prende il film "senza pensare alla rispondenza con MC" (sò che è tosta come cosa) la sufficienza la prende tutta!...................MA COME CAVOLO FACCIO A NON CALCOLARLA???? :(
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

HEADHUNTER ha scritto: Ho appena visto il film (sono le 4:38 :shock: ) e con ciò posso dire che:
E' interessante che c'è vita notturna anche qui...hihihihi
HEADHUNTER ha scritto: 4) Quel fucile lo voglio pure io (sò di che parli :D )!
Qualcuno ne capisce qualcosa dunque...
HEADHUNTER ha scritto: 2) Ambientazione un pò troppo "titubante". Siamo nel 2707 e si combatte in trincea come la prima guerra mondiale con l'uso di gas di tipo "nervino", tutte le divise invece sembrano della seconda guerra mondiale e ci sono le ASTRONAVI A VAPORE A CONTROLLO MECCANICO??????.... :shock: .....BA'!!??
Esatto non volevo dirlo per non rovinare a nessuno al sorpresa....ma aggiungerei e chiedo scusa a chi non l'ha visto....la bambina che colora con i pastelli colorati,caspita nel 2707 si usano ancora matite di legno ma dove lo trovano sulla terra il legno er le matite non dovrebbe essere un'elite per sola categoria privilegiata???
Bah...le navi...forse non c'era altro che si poteva utilizzare ma usare i carbon fossili per mandarle in aria (alias carbone finito chissà quando finirà??)è un pò troppo,usa almeno una barretta d'uranio che scalda dell'acqua da una fissione atomica convoglia i vapori sarebeb stato meglio no??

Vabhè.....al prox post
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Andreabona ha scritto:...la bambina che colora con i pastelli colorati,caspita nel 2707 si usano ancora matite di legno ma dove lo trovano sulla terra il legno er le matite non dovrebbe essere un'elite per sola categoria privilegiata???
Bah...le navi...forse non c'era altro che si poteva utilizzare ma usare i carbon fossili per mandarle in aria (alias carbone finito chissà quando finirà??)è un pò troppo,usa almeno una barretta d'uranio che scalda dell'acqua da una fissione atomica convoglia i vapori sarebeb stato meglio no??
Ci sono le foreste di Wenere! C'è pure una carta di tipo warzone per doomtrooper!
Basta evitare le Furie immacolate che girano e si può raccogliere il legno :D
kain
Fanteria Pesante

Messaggio da kain »

Andreabona ha scritto:Il fil (parola straniera dal significato PELLICOLA)è stato accuratamente e dico ACCURATAMENTE dal qui scrittoreed ora vi esporra i suoi giudizi magari un pò ri petitivi:
...
Scusa Andreabona, hai accuratamente e dico ACCURATAMENTE fatto cosa? :lol:

Scherzi a parte, in effetti non ci azzecca nulla con quello che io - e immagino tutti voi - ci aspettavamo da un film su MC. Peccato. L'ambientazione steampunk ha comunque il suo fascino, ma in generale devo dire con rammarico che ho trovato il tutto sotto tono.

Ultima nota, è certo oramai che il film sia stato volutamente reso disponibile via web, i trackers sono quotidianamente aggiornati per mantenere il nome sempre in cima alla lista degli aggiornamenti nei vari motori di ricerca dedicati, inoltre l'elevato numero di seeds e di leechers - oltre a render molto veloce il "noleggio" - mi lascia con un rimpianto in più su quel che poteva essere...di appassionati a quanto pare ce ne sono ancora parecchi nel mondo!
Rispondi