[doom trooper] vendo / scambio

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Rispondi
lucal83
Cecchino
Contatta:

[doom trooper] vendo / scambio

Messaggio da lucal83 »

salve ragazzi,

in questi giorni ho dato un'occhiata ai mazzi che avevo e ho deciso di smantellarne alcuni, poichè li ho reputati poco competitivi (soprattutto nelle mie mani), alla luce delle tattiche attualmente vigenti ai tornei, mantenendone giusto 2 o 3 per giocare ai tornei stessi (mazzi divertenti da giocare o con un minimo di competitività).

da qui si sono liberate carte di un certo interesse, quali mine, bombe, carmi, etc..se interessati contattatemi pure via email e/o msn per la lista completa

come contropartita preferirei lo scambio con dark eden che cerco qui e/o carte doomtrooper che cerco per terminare i suddetti 2-3 mazzi.

se proprio non avete nulla di tutto ciò, vendo
Tetzu-ko
Legionario

Messaggio da Tetzu-ko »

Ciao,
dal mio punto di vista, sarebbe meglio non avere fretta in queste cose, perche nel mondo di Mutant le possibilita
di combinare cose è praticamente infinita', quindi potrebbe succedere che tra qualche mese ti venga una nuova
idea per creare un nuovo mazzo di Doomtrooper, e quindi ti vengano a mancare le carte che ora stai cercando di dar via.
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Ciao Luca,

ti posso solo dire una cosa: non farlo!
Te ne potresti pentire....
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ascolta il consiglio di halakay, non farlo che te ne potresti pentire. ;-).
Queste carte diventano sempre più difficili da trovare, quindi tienitele!
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

Luca ... lo hai detto TU stesso che hai più di un mazzo
e per esperienza personale ti dico che se lo fai sei un
............................................................................
sono stato abbastanza chiaro?
Rispondi