salve ragazzi,
in questi giorni ho dato un'occhiata ai mazzi che avevo e ho deciso di smantellarne alcuni, poichè li ho reputati poco competitivi (soprattutto nelle mie mani), alla luce delle tattiche attualmente vigenti ai tornei, mantenendone giusto 2 o 3 per giocare ai tornei stessi (mazzi divertenti da giocare o con un minimo di competitività).
da qui si sono liberate carte di un certo interesse, quali mine, bombe, carmi, etc..se interessati contattatemi pure via email e/o msn per la lista completa
come contropartita preferirei lo scambio con dark eden che cerco qui e/o carte doomtrooper che cerco per terminare i suddetti 2-3 mazzi.
se proprio non avete nulla di tutto ciò, vendo
[doom trooper] vendo / scambio
Ciao,
dal mio punto di vista, sarebbe meglio non avere fretta in queste cose, perche nel mondo di Mutant le possibilita
di combinare cose è praticamente infinita', quindi potrebbe succedere che tra qualche mese ti venga una nuova
idea per creare un nuovo mazzo di Doomtrooper, e quindi ti vengano a mancare le carte che ora stai cercando di dar via.
dal mio punto di vista, sarebbe meglio non avere fretta in queste cose, perche nel mondo di Mutant le possibilita
di combinare cose è praticamente infinita', quindi potrebbe succedere che tra qualche mese ti venga una nuova
idea per creare un nuovo mazzo di Doomtrooper, e quindi ti vengano a mancare le carte che ora stai cercando di dar via.
Luca ... lo hai detto TU stesso che hai più di un mazzo
e per esperienza personale ti dico che se lo fai sei un
............................................................................
sono stato abbastanza chiaro?
e per esperienza personale ti dico che se lo fai sei un
sono stato abbastanza chiaro?