Nuove leve

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Milcham
Legionario

Nuove leve

Messaggio da Milcham »

Inizio questo nuovo topic affinchè i nuovi entrati come me vi si possano presentarvi senza aprire una nuova discussione per ognuno, speriamo vi torni utile.
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio (Milcham), sono molto contento di aver treovato questa comunity di giocatori di Mutant Chronicles, anke se dopo anni ed anni dalla sua comparsa.
In Sicilia non ho MAI e dico MAI trovato nessuno che conoscesse il gioco o volesse provare qualcosa che non fosse il solito magic, adesso eccomi quà, pronto a ricominciare ed a farmi sotto a suon di skiaffi morali (penso saranno più quelli subiti).
Ovviamente accetto qualsiasi tipo di aiuto per comporre un mio mazzo, dato che (trà le altre cose) il gioco nel frattempo che cercavo altri player è anke uscito dal commercio!
Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione, l'eventuale aiuto ed i consigli che ascolterò con ingordigia e subdolamente inizierò anke a pensare a come ritorcerveli contro (ovviamente).
A presto, Milcham.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Ciao Milcham, perchè non te ne vai da questo forum? occupi troppo spazio!!

heheheheheheh ciao... sono Claudio benvenuto nella nostra community spero ti troverai bene.
allenati che poi ci si mena (virtulamente) :)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Wèè ciao Antonio...sono Manu..ma che cavolo ci fai dentro il "mio" forum??? :D Vattene!!! :D
L'altro giorno abbiamo fatto una partita a casa mia e mi ha battuto (grazie all'aiuto di Delmair e alla sua maestria nell'insegnare a giocare a DT ;) ) quindi dopo questa spazzolata ti dichiaro guerra!! :D Ci si vede prossimamente...a casa :D
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Benvenuto!
Rispondi