Io ti dò ragione: non c'entra nulla con mutant, almeno quello che conosciamo, quello con il background a cavallo degli anni '90.dfetto ha scritto:a leggere i post sopra mi sembra che sia proprio originale, effettivamente. cmq...ogni volta che ce da dare il parere su qualcosa sembra che bisogna far contento qualcuno qua dentro...non capisco se sei simon hunter o suo figlio o qualcosa del genere. se è cosi dimmelo che ne tengo conto cosi nn urto la sensibilita di nessuno. se la prendi come una mancanza d rispetto al fatto che t sei sbattuto per trovare e postare i trailer sbagli, ti sono grato per questo perche ero molto curioso. io non faccio commenti positivi per far felice nessuno e non faccio commenti negativi per far dispetto a nessuno, se qua devo stare zitto o parlare solo quando una cosa mi piace oppure dire che mi piace tutto anche se m fa cacare allora ho travisato il senso del forum e della comunity e in ogni caso basta chiedere e provvedo. ma farei fatica a coglierne la logica. solo su un forum italiano possono svangarti le palle per cose del genere. non è bello. non capisco proprio amo mutant e sono qui per questo e mi sembra normale avere aspettative precise proprio per questo...non è che mi diverto a vedere il trailer d una merdata simile cosi da porter lamentarmi! se mi fosse sembrato un capolavoro t avrei riempito due pagine del forum con benedizioni a simon hunter. e non l'avrei fatto per far contento te. purtroppo non è cosi...centra con mutant sta roba? gia aver fatto diventare i legionari non morti e l oscura legioni un"orda di "mutanti" perche altrimenti era troppo complicato spiegare cosa fossero le cronache mutanti dovrebbe bastare a far rotolare gli zebedei di un qualunque fan di mutant. poi lo stile i vestiti le armi...non centrano nulla. l unica cosa che ricorda mutant sno quei tre fotogrammi dove si vedono astronavi, uno dei quali preso pari pari da un immagine di un odei videogame che poi nn sno mai usciti. non venirmi a dire che sno i contenuti che contano o la trama perche anche per il signore degli anelli contano il contenuto e la trama ma se gli attori fossero stati tutt ivestiti da village people il film non sarebbe stato bello uguale. o no?sandorado ha scritto:Finalmente, un commento originale:dfetto ha scritto:fa schifo, con mutant non centra niente di niente
Però dal punto di vista cinematografico, cos'ha in meno di altri film? Effetti speciali, azione, personaggi importanti, attori ottimi.
Certo se ti aspetti un'antologia di mutant chronicles degli anni '90, non è questo il film da guardare.
Ma se vuoi guardare un bel film pieno di effetti speciali, esplosioni, guerre per la sopravvivenza del genere umano e scontri disumani, credo che questo possa essere un buon candidato.
Per quanto riguarda l'altro discorso, ti dò ancora ragione: in un forum si discute, si scambiano opinioni, spesso diverse.
Quindi è normalissimo trovarsi di fronte a delle divergenze. Purtroppo in questo forum ogni cosa che è legata ad un'opinione contraria, viene scambiata per polemica o litigio, e questo purtroppo è perché c'è un grosso abuso di potere in questo forum di persone che non sanno operare su un forum né gestirlo, perche non ne conoscono neanche il significato del termine stesso.