ECCOLO!!!!!

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Viva la sincerità! :D
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

FCM ha scritto:VOGLIO PIù LUCE PIù LUCEEEE! (alcuni capiranno la frase :) )
Dimmi se ho indovinato :lol: Ken il Guerriero?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Finalmente, un commento originale:
dfetto ha scritto:fa schifo, con mutant non centra niente di niente
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

sandorado ha scritto:Un altro trailer:
http://media.kino-govno.com/trailers/mu ... er_640.mov
Grazie Sandorado per aver postato questo nuovo video!
Ci sono altre immagini del film, a me piacciono, alcune sembrano veramente ben fatte! :D
Speriamo nella trama... :-k
dfetto
Eretico

Messaggio da dfetto »

sandorado ha scritto:Finalmente, un commento originale:
dfetto ha scritto:fa schifo, con mutant non centra niente di niente
a leggere i post sopra mi sembra che sia proprio originale, effettivamente. cmq...ogni volta che ce da dare il parere su qualcosa sembra che bisogna far contento qualcuno qua dentro...non capisco se sei simon hunter o suo figlio o qualcosa del genere. se è cosi dimmelo che ne tengo conto cosi nn urto la sensibilita di nessuno. se la prendi come una mancanza d rispetto al fatto che t sei sbattuto per trovare e postare i trailer sbagli, ti sono grato per questo perche ero molto curioso. io non faccio commenti positivi per far felice nessuno e non faccio commenti negativi per far dispetto a nessuno, se qua devo stare zitto o parlare solo quando una cosa mi piace oppure dire che mi piace tutto anche se m fa cacare allora ho travisato il senso del forum e della comunity e in ogni caso basta chiedere e provvedo. ma farei fatica a coglierne la logica. solo su un forum italiano possono svangarti le palle per cose del genere. non è bello. non capisco proprio amo mutant e sono qui per questo e mi sembra normale avere aspettative precise proprio per questo...non è che mi diverto a vedere il trailer d una merdata simile cosi da porter lamentarmi! se mi fosse sembrato un capolavoro t avrei riempito due pagine del forum con benedizioni a simon hunter. e non l'avrei fatto per far contento te. purtroppo non è cosi...centra con mutant sta roba? gia aver fatto diventare i legionari non morti e l oscura legioni un"orda di "mutanti" perche altrimenti era troppo complicato spiegare cosa fossero le cronache mutanti dovrebbe bastare a far rotolare gli zebedei di un qualunque fan di mutant. poi lo stile i vestiti le armi...non centrano nulla. l unica cosa che ricorda mutant sno quei tre fotogrammi dove si vedono astronavi, uno dei quali preso pari pari da un immagine di un odei videogame che poi nn sno mai usciti. non venirmi a dire che sno i contenuti che contano o la trama perche anche per il signore degli anelli contano il contenuto e la trama ma se gli attori fossero stati tutt ivestiti da village people il film non sarebbe stato bello uguale. o no?
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

centra con mutant sta roba? gia aver fatto diventare i legionari non morti e l oscura legioni un"orda di "mutanti" perche altrimenti era troppo complicato spiegare cosa fossero le cronache mutanti dovrebbe bastare
mi pare però di capire che sono tecnicamente nocromutanti prodotti da un immane camera di distorsione sotterranea,che in effetti è perfino ipotizzabile in dark eden,altrimenti come si spiega un armata dell'oscura legione composta da abitanti di darkeden che scorazza da diverso tempo sul pianeta...
poi lo stile i vestiti le armi...non centrano nulla
i film è ambientato durante l'esodo,sicuramente lo stile era diverso..
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

ma allora..è mutant chronicles o dark eden? :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

In effetti i costumi non c'entrano nulla con quello che conosciamo noi.....
anche io sono perplesso su sto film, spero caldamente che quando andrò a vedere il film in russo :) tutto l'insieme dia un risultato almeno soddisfacente.

e SPERO che IL SEQUEL di mutant chronicles si ispiri a quello che noi conosciamo... basta poco a spiegare che dopo l'esodo passati molti anni la tecnologia cambia.

e soprattutto vogliamo gli stemmi originali :) :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dfetto, ognuno è libero di scrivere ciò che pensa, non sono il figlio di Simon Hunter (e vista l'età sarebbe più probabile che lo sia lui, visto che ho qualche anno in più io :lol:), ma ti assicuro che il tuo commento non è per nulla originale, in quanto è da quando sono usciti, nell'ordine:
- annuncio del GMC della FFG;
- prime immagini dello stesso gioco;
- plot del film, ambientato durante l'esodo;
- annuncio di Valerie Duval della Mishima;
- prime immagini del film;
- annuncio del GDR della COG con spostamento temporale dell'ambientazione;
- annuncio della sparizione della Cyb nello stesso gioco, 200 anni dopo il MC che conosciamo;
- etc etc
che commenti come il tuo proliferano.
Non ho detto che non siano giusti, ognuno la pensa a modo proprio, ma di certo il tuo commento non è originale. Tutto lì.
fizzban
Legionario

Messaggio da fizzban »

Scusate se rischio di essere OT, ma cosa e' la novita' della scomparsa della Cyb? :shock: Spero sia solo nel film giusto? 8-[ Dove posso leggere la notizia? Speriamo non ci siano altre brutte notizie [-o<
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Nel GDR, ambientato 200 anni DOPO il MC che conosciamo, la Cyb è stata sostituita dalla Sundiata.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

dfetto ha scritto:...centra con mutant sta roba? gia aver fatto diventare i legionari non morti e l oscura legioni un"orda di "mutanti" perche altrimenti era troppo complicato spiegare cosa fossero le cronache mutanti dovrebbe bastare a far rotolare gli zebedei di un qualunque fan di mutant. poi lo stile i vestiti le armi...non centrano nulla. l unica cosa che ricorda mutant sno quei tre fotogrammi dove si vedono astronavi, uno dei quali preso pari pari da un immagine di un odei videogame che poi nn sno mai usciti. non venirmi a dire che sno i contenuti che contano o la trama perche anche per il signore degli anelli contano il contenuto e la trama ma se gli attori fossero stati tutt ivestiti da village people il film non sarebbe stato bello uguale. o no?
Dimenticavo...
L'unica cosa che posso dire, è riportare un passo dell'intervista a Simon Hunter, rilasciata all'inizio dell'anno:
-------------------------------------------------
DZ. Questa è LA DOMANDA! Ok, molti fans sono… davvero arrabbiati, perché nel film non ci sono mostri, spallacci enormi, non c’è la Cybertronic, e il background delle Cronache sembra essere differente da
quello che abbiamo conosciuto e amato. Cosa puoi dirci al riguardo?
SH. Non ci sono creature e grandi spallacci perché sul budget che abbiamo avuto a disposizione avrebbero pesato terribilmente, non avremmo potuto fare le creature in modo soddisfacente, così abbiamo deciso di partire dalle cose che avremmo potuto fare bene. Abbiamo dato una rinfrescata al
mondo di Mutant. Spero davvero che i fans amino il film, se non accadrà allora forse gradiranno gli altri film che intendiamo fare. La Cybertronic non c’è perché la nostra storia non è focalizzata su di essa. Non possiamo coprire tutto. Sono sicuro che ci sarà in MC2, se questo accadrà.
-------------------------------------------------
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ecco, bravo Sando, cercavo proprio questo pezzo da te riportato, ma non lo trovavo! ;-)
Imo un giudizio definitivo e naturalmente personale sul film si potrà dare solo UNA VOLTA VISTO.
Per quanto mi riguarda nel frattempo non può che esserci gioia per il Primo film su Mutant Chronicles.

Need to have faith! ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Una cosa di questo film la posso dire con assoluta certezza, almeno secondo i miei gusti al riguardo: la colonna sonora è UNA FIGATA PAZZESCA! Orchestrale, possente, dai toni epici.
:lol:
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

sandorado ha scritto:Una cosa di questo film la posso dire con assoluta certezza, almeno secondo i miei gusti al riguardo: la colonna sonora è UNA FIGATA PAZZESCA! Orchestrale, possente, dai toni epici.
:lol:
Scusa ma la colonna sonora rispecchia quella che si sente nei due teaser/trailer? O non c'entra nulla con questi due video?
Rispondi