ah,perfetto!almeno ad agosto potrò organizzarmi per benino...Il set base uscirà con i primi booster, verso la fine di luglio.
News CMG!
Metto le mani vanti per primo,è facile in un forum farsi saltare i nervi per delle stupidaggini,è capitato anche a me e non sono certo l'unico.
L'impegno di sandorado non si discute,anche se si può essere in disaccordo su mille cose.
Mettiamoci una pietra sopra,siamo tutti volenterosi nel rilanciare MC,ognuno ha le sue idee ma non per questo è un male.
Tanto siamo tutti sulla stessa barca,a che serve litigare?discutiamo con argomenti e su argomenti inerenti al gioco,lascaindo il resto fuori.
L'impegno di sandorado non si discute,anche se si può essere in disaccordo su mille cose.
Mettiamoci una pietra sopra,siamo tutti volenterosi nel rilanciare MC,ognuno ha le sue idee ma non per questo è un male.
Tanto siamo tutti sulla stessa barca,a che serve litigare?discutiamo con argomenti e su argomenti inerenti al gioco,lascaindo il resto fuori.
La soluzione non dobbiamo trovarla dicendo "non giocherò più a DT nè ad altri giochi che riguardano MC" ma discuterne ragionevolmente. Se uno non viene a giocare a DT perchè gli sta sul C**O una persona è soltanto indice di stupidità e immaturità perchè ai tornei di MAGIC con 50 partecipanti non ditemi che litigi e incomprensioni non sono all'ordine del giorno...
Corretto è invece esporre il proprio pensiero e/o disagio con le persone e tentare almeno di trovare un punto d'incontro
Delmair ha coinvolto ME, PK, FCM e tutt'ora sta preparando un nuovo giocatore insegnandogli a giocare a DT non penso sia una persona che allontana gli altri...ha sempre cercato di coinvolgere le persone a giocare a DT...questo è il mio umile pensiero nonchè quello che ho visto da 2 anni a questa parte.
Non pensate che sia di parte perchè amo Delmair e voglio molto bene a Sandorado e lo stimo come persona tanto da mettermi a disposizione, per quel che posso, per MUTANT CHRONICLES un gioco che amo e adoro e che con tutti i suoi problemi non vorrò mai abbandonare!
Sono nettamente OT adesso mi metto in ginocchio sui ceci
Corretto è invece esporre il proprio pensiero e/o disagio con le persone e tentare almeno di trovare un punto d'incontro

Non pensate che sia di parte perchè amo Delmair e voglio molto bene a Sandorado e lo stimo come persona tanto da mettermi a disposizione, per quel che posso, per MUTANT CHRONICLES un gioco che amo e adoro e che con tutti i suoi problemi non vorrò mai abbandonare!
Sono nettamente OT adesso mi metto in ginocchio sui ceci

Non puoi sapere perchè una persone viene ai tornei oppure no, Manuela.-Mariko- ha scritto:La soluzione non dobbiamo trovarla dicendo "non giocherò più a DT nè ad altri giochi che riguardano MC" ma discuterne ragionevolmente. Se uno non viene a giocare a DT perchè gli sta sul C**O una persona è soltanto indice di stupidità e immaturità perchè ai tornei di MAGIC con 50 partecipanti non ditemi che litigi e incomprensioni non sono all'ordine del giorno...:
Perchè nessuno può saperlo Sando, è un segreto di stato? 
Secondo me è proprio il "non sapere" che causa le incomprensioni e i disguidi tra le persone, se si sapesse invece si potrebbe discutere e trovare una soluzione
All'ultimo torneo di Torino Comics alla finale di UWZ contro Pino abbiamo avuto un piccolo disguido e per la tensione di una finale 1° 2° posto e perchè eravamo stanchi e stressati di una giornata piena ma non per questo la mia stima verso Pino cambia..anzi..ne ho persi tanti tornei figurati

Secondo me è proprio il "non sapere" che causa le incomprensioni e i disguidi tra le persone, se si sapesse invece si potrebbe discutere e trovare una soluzione

All'ultimo torneo di Torino Comics alla finale di UWZ contro Pino abbiamo avuto un piccolo disguido e per la tensione di una finale 1° 2° posto e perchè eravamo stanchi e stressati di una giornata piena ma non per questo la mia stima verso Pino cambia..anzi..ne ho persi tanti tornei figurati

Mi sono espresso male, Manuela.
Non puoi conoscere i motivi per cui una persona non viene ad un torneo, nel senso che tu ne hai indicato uno, ma non è detto che sia quello oppure no.
Ho chiesto cosa si dovrebbe fare di fronte a tanti rinvii, e la risposta è stata che siamo degli "speranzosi imbecilli".
Non puoi conoscere i motivi per cui una persona non viene ad un torneo, nel senso che tu ne hai indicato uno, ma non è detto che sia quello oppure no.
Giusto, Vicario, ma per discutere occorre essere in due a VOLERLO fare.discutiamo con argomenti e su argomenti inerenti al gioco,lascaindo il resto fuori.
Ho chiesto cosa si dovrebbe fare di fronte a tanti rinvii, e la risposta è stata che siamo degli "speranzosi imbecilli".
E' difficile metterci una pietra sopra quando per ogni cosa su cui non si concorda con sandorado, si viene etichettati come persone che allontanano i giocatori dal gioco.ilvicario ha scritto:Metto le mani vanti per primo,è facile in un forum farsi saltare i nervi per delle stupidaggini,è capitato anche a me e non sono certo l'unico.
A volte si può andare fuori dai toni normali e pacati, però non puoi permetterti di dire a tizio o caio, che i giocatori mancano ai tornei per il comportamento di certe persone, perché non è affatto giusto.
Poi sandorado avrà il suo modo di vedere le cose, ma il suo parere non conta più di quello degli altri, e dal mio punto di vista, è questo atteggiamento prevenuto verso i giocatori, che li allontana dal gioco.
Siamo tutti belli grandi e vaccinati, non voglio di certo esagerare col dire che non giocherò a questo nuovo gioco ma mi sono offerto gratuitamente per realizzare le demo... cercando di trovare del tempo che per adesso non ho.
Fabio (sando), non voglio che tu prenda la cosa a livello personale perchè non è così, ti stimo come persona anche perchè (e vorrei dirlo a tutti) non c'entri niente con il ritardo e i rinvii e chei subisci come noi lo stesso destino.
Però gli appassionati di MC sono stressati da questi continui rinvii di FILM, GMC, GDR e varie ed eventuali cose.
Sia chiaro che io voglio le cose fatte bene, Roma non si è costruita in un giorno! Ma qui si sta tirando un po il collo alla gallina e allungando il sugo con l'acqua....
Spero si ricordino i Capi che i giocatori Italiani sono molto esigenti.... sul campo ludico.
e a queste cose ci guardano.
P.S. fatevi un giro va'!! Così vi calmate tutti con un sorriso.
(accendete le casse)
QUI
Fabio (sando), non voglio che tu prenda la cosa a livello personale perchè non è così, ti stimo come persona anche perchè (e vorrei dirlo a tutti) non c'entri niente con il ritardo e i rinvii e chei subisci come noi lo stesso destino.
Però gli appassionati di MC sono stressati da questi continui rinvii di FILM, GMC, GDR e varie ed eventuali cose.
Sia chiaro che io voglio le cose fatte bene, Roma non si è costruita in un giorno! Ma qui si sta tirando un po il collo alla gallina e allungando il sugo con l'acqua....
Spero si ricordino i Capi che i giocatori Italiani sono molto esigenti.... sul campo ludico.
e a queste cose ci guardano.
P.S. fatevi un giro va'!! Così vi calmate tutti con un sorriso.

QUI
aahahaha terrificante!qualche volta dovrei provare...P.S. fatevi un giro va'!! Così vi calmate tutti con un sorriso.
Ognuno si sfoga come può,e la situazione è frustrante,ma qui non si tratta di cieca speranza,un gioco c'è e mi sembra opportuno decidere come la community deve comportarsi al riguardo.Giusto, Vicario, ma per discutere occorre essere in due a VOLERLO fare.
La linea ,fino ad ora, era di appoggio motivato,non vedo perchè cambiarla.
Ognuno rimane comunque libero di giocare a quello che preferisce.
Se in una discussione su un gioco i toni si alzano così tanto,entrambe le parti si sentono autorizzare e strabordare,ed allora interviene la moderazione.E' difficile metterci una pietra sopra quando per ogni cosa su cui non si concorda con sandorado, si viene etichettati come persone che allontanano i giocatori dal gioco.
A volte si può andare fuori dai toni normali e pacati, però non puoi permetterti di dire a tizio o caio, che i giocatori mancano ai tornei per il comportamento di certe persone, perché non è affatto giusto.
Sempre meglio di una scarica di legnate...
qui non ci sono etichette,ma non ci vedo neanche tanta netiquette...
tornando a parlare del gioco,mi prederei un bel blister di ordine dell'orso,4 bei pezzi da tiro a cui aggiungere una vulkan prototype o un etoiles mortant per gli scontri da 5.
direi che il formato idelae sia il 7/7/7 ,quindi miservirebebro due blister,una spesa abbastanza contenuta,per 8 miniature,o sette più una doppia.
spero comunque che gli imperial siano disponibili a settembre,o prima,sono un esercito molto quotato ed il mio avversario abituale di wz li usa con maestria.
direi che il formato idelae sia il 7/7/7 ,quindi miservirebebro due blister,una spesa abbastanza contenuta,per 8 miniature,o sette più una doppia.
spero comunque che gli imperial siano disponibili a settembre,o prima,sono un esercito molto quotato ed il mio avversario abituale di wz li usa con maestria.
Credo che anche i produttori del film, che ci hanno messo sopra qualcosa come 30 mil.$ siano frustrati dal fatto che non riescono a trovare un distributore per il film, esattamente come la FFG, che ha un prodotto in mano e che per un motivo o per l'altro continua a slittarne l'uscita.FCM ha scritto:Però gli appassionati di MC sono stressati da questi continui rinvii di FILM, GMC, GDR e varie ed eventuali cose.
Anche tutti noi siamo molto stressati da questa situazione, ma in fin dei conti l'attesa dell'evento è sempre la parte più bella da vivere, l'evento quando arriva passa in un attimo e si esaurisce.
E poi, se pensiamo che per anni non abbiamo avuto nulla da aspettare, oggi è sicuramente meglio, anche se aspettare a volte stanca.
Traduzione del comunicato della FFG:
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=60&t=37
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=60&t=37