E poi dopo tutto questo tempo, solo adesso, che siamo all'uscita del gioco... bah!
Secondo te cosa si dovrebbe fare?Delmair ha scritto:Tutto ciò è ridicolo a mio modo di vedere...
Non avevo già molta voglia di fare demo, figuriamoci ora!
NON CONTATE PIÙ SU DI ME! Mi sono proprio stufato di questo atteggiamento da parte della community di assecondare questa cattiva gestione che riguarda il nuovo Mutant Chronicles, dal film al CMG al gioco di ruolo... BASTA!
Ma soprattutto l'idea iniziale era CMG, un gioco collezionabile, e ora si cambia la politica di confezionamento e di vendita?? È una stramberia di rara insicurezza questa gestione del gioco.ilvicario ha scritto:Però il cmg di mutant mi sembra strutturato con un idea del collezionabile dietro,altrimenti perchè concetti come la rarità delle miniature?
Sono daccordo in pieno,ma provo a dare un chiave di lettura alternativa.Alla fine l'idea della collezione è strettamente legata alle meccaniche del gioco, se esse sono equilibrate e lo permettono, si possono adottare strategie con più parti della collezione, e non con le solite miniature competitive.
Da lì può dipendere se anche il "blind-purchase format" sarà condiviso dalla maggior parte dei giocatori oppure no.
No,è in attesa ovunque.Piccola domanda ma da qualche parte nel mondo il gioco non era già fuori?
basta cambiare miniature e ordini per variare,in che senso i combattimenti sono uguali?Secondo me tutto il sistema, sia di carte che di miniature, si basa sulla collezionabilità per poter sperare in strategie variegate, se fai cadere questo tutti i combattimenti saranno uguali.
ma la scatola base esce adesso o no?se no con cosa si fanno i dimostrativi,e quando?• MC05 Advanced Recon: KA67 Great Grey Scout, Ranger Commander e il Ranger Elite