Ricerca della Verità

Rispondi
Cisa
Legionario

Ricerca della Verità

Messaggio da Cisa »

Ciao a tutti,sono un nuovo utente e sono un collezionista di Mutant Chronicles. Volevo chiedere a tutti voi delle delucidazioni sulle espansioni homemade: quante e quali sono in primo luogo? Ve lo chiedo poichè navigando in internet mi sono imbattuto anche in un altro sito (mutantchronicles.it) che proponeva diverse espansioni homemade e non ho capito da chi sono sate prodotte...sono firmate MCIC anche quelle? Quali sono "ufficiali"? Vi ringrazio già ora e scusate la mia ignoranza...un'ultima cosa,sto cercando disperatamente 37 carte originali,qualcuno mi può dire come posso reperirle?? Ciao a tutti....
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Benvenuto Cisa! :)
Le homemade che ufficialmente in europa vengono riconosciute sono:

RAGNAROK
HERESY
CORPORATE WARS
SKULLSEEKERS
DEMENTIA
REVIVAL
VTH TRIBE
ARMAGEDDON

VOID
TRIBAL WARS

...queste ultime invece sono create dalla nostra community (utilizzabili ai nostri tornei); tutte le sopracitate homemade sono state stampate con il marchio MCIC cosa indispensabile per poterle usare ai tornei che organizziamo.

Infine se ti mancano 37 carte delle espansioni originali puoi postare la lista nella sezione Cerco, Scambio... nella possibilità che qualcuno possa aiutarti. :wink:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ciao Cisa, benvenuto.
Solo le homemade stampate da noi sono marcate MCIC, quelle stampate da altri no.
http://www.mutant.it/banners.php?op=click&bid=3
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

sandorado ha scritto: Solo le homemade stampate da noi sono marcate MCIC, quelle stampate da altri no.
http://www.mutant.it/banners.php?op=click&bid=3
Sando a questo elenco dovresti aggiungere anche GENESIS di Dark Eden no? :P
Rispondi