Né Unholy Carronade, né Defiler.
E' una cosa completamente nuova, mai vista né come statistiche né come miniatura. Inventata di sana pianta per questo gioco.
Oro, Oscura Legione, 4 esagoni, non può muovere, 5PV...
Questa è una miniatura che mi lascia più che perplesso: un Ice Golem http://www.fantasyflightgames.com/mutan ... curse.html
Mi sembra molto fantasy, ma molto poco tecno.... Insomma non me la vedo molto nell'universo MC....
la cosa interessante è che le miniature di ilian sembrano uscite di impeto dalle illustrazioni della prima edizione di warzone,il golem non mi dispiace,è molto in tema con la fazione,anche più del mercurian maculator...
Ehm, l'entusiamo mi aveva preso troppo...
L'unità a base quadrupla non è una miniatura, ma un "terreno", quattro esagoni da sistemare sul tabellone...
Peccato, poteva essere un bel pezzo, invece...
I giochi della Nexus sono distribuiti nei negozi specializzati, a Milano La Piramide 2, ad esempio.
Appena disponibile l'elenco dei negozi, lo posteremo.
il kit che sarà inviato a coloro che effettueranno le demo del gioco, prevede un certo numero di demo nei negozi che distribuiscono il gioco stesso.
Saranno i negozianti a certificare alla Nexus lo svolgimento più o meno regolare delle demo nei prossimi mesi.
Confidiamo quindi che le demo verranno effettuate con una certa frequenza, almeno per i primi mesi.
Inoltre, da settembre partirà un primo mini-circuito di tornei.
Ok, spero di riuscire a organizzare almeno un dimostrativo ogni 2 settimane... (eventualmente sono validi anche quelli fatti presso le sedi delle ludoteche?)