- nonostante abbia smesso di giocare a MC x laurearmi (periodo tesi crisi pura)
- nonostante abbia smesso x trasferirmi a lavorare a Praga da quasi un anno e mezzo...
- nonostante abbia iniziato da un due annetti circa a giocare (di nuovo) a Magic
ebbene...
nonostante tutto...
ho portato con me a inizio maggio TUTTE le mie carte di MC e insieme a una community molto valida (ci sono circa 15 giocatori qua a Praga...che a volte si ritrovano a fare un "camp" da una settimana con giocatori tedeschi, in baite montane isolate...) mi sono rimesso in gioco...
nel senso che lo spirito di condivisione ha prevalso...ho donato loro TUTTE le mie carte....escluse le fondamentali di ogni mazzo, le mine i fleck missionari e valkirie

mi adopererò per tradurre in inglese le homemade e le edizioni di MCIC per vedere come si evolve qua il giro...(dominiano il torneone per ora imperiali a pari merito con fratellanza e agnello...) per ora giochicchio una volta ogni 15gg (quando non ho i draft di Magic) e mi diverto...e un pò mi tornano in mente tutti i meravigliosi momenti passati assieme...e le vostre belle (mica tutte eh!) facce...
un saluto a tutti
Igor Frigor