Mutant Chronicles IL FILM

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

FCM ha scritto:io andrò a vederlo...ma temo il peggio.
Non ho capito.
Sulla base di cosa temi il peggio?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

FCM ha scritto:Fabio...diciamoci la verità..... spero non proiettino il film per il bene dell'umanità e per rispetto dei Fan di Mutant Chronicles.
Una chiara esagerazione, quasi una provocazione.
Il film chiaramente non gli è piaciuto, ma rimane pur sempre e solo il suo parere soggettivo.
Le vendite e la distrubuzione di un film faranno il suo successo, non il contrario.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

ma rimane pur sempre e solo il suo parere soggettivo.
è vero, però chi ha scritto la sua opinione è una persona che rispetto a noi "credo"
ne capisca di cinema e di fotografia. dico solo che mi sconforta aver sentito parlare così uno del "mestiere".
magari dopo averlo visto potrei cambiare idea...e lo spero.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa S. Hunter delle impressioni che hanno avuto del suo film.

Sando questo è compito tuo.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

sul sito ufficiale de "Festival di Cannes 2008" non spunta neache il titolo.... anche cercandolo.

come funziona?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Questa è una opinione di un addetto ai lavori:
http://www.fangoria.com/fearful_feature.php?id=6649

MUTANT CHRONICLES (pictured above) has been a long time coming, mainly due to changes in director over many development years but also because final choice Simon (DEAD OF NIGHT/LIGHTHOUSE) Hunter chose to make his Gothic steampunk science-fiction/horror epic in a revolutionary digital greenscreen process. The result is an epic treat more reminiscent of Guy Maddin’s arcane work than the commercial 300-style venture one imagines was expected. Thomas Jane, Ron Perlman, Devon Aoki and Benno Furmann are the space warriors assigned to blow up a subterranean human-into-mutant machine defiling wartorn corporate Earth. The design is METROPOLIS retro, the action is well-crafted (a gigantic lift-shaft scene is extremely suspenseful) and the Eisenstein junkyard look is effectively eerie. It may be too cryptic for breakout success, but its niche delights are highly unusual and always visually interesting. And it is spectacularly gory.

Traduzione veloce:MUTANT CHRONICLES (foto sopra) è stato un film a lungo atteso, principalmente a causa di cambi del regista durante il corso di molti anni di sviluppo ma anche perché la scelta finale di Simon (Dead of Night / Lighthouse) Hunter è stata di fare la sua versione steampunk gotico fantascienza/horror epica con un processo di greenscreen digitale e rivoluzionario.
Il risultato è un trattato epico che ricorda più i lavori arcani di Guy Maddin che lo stile commerciale di 300 che uno si aspettava. Thomas Jane, Ron Perlman, Devon Aoki e Benno Furmann sono i guerrieri a cui viene assegnata la missione di fare esplodere una macchina sotterranea che trasforma gli umani-in-mutanti, in una Terra devastata dalle guerre corporative.
Il design è Metropolis-retro, l'azione è ben fatta (una scena di innalzamento di una colonna è estremamente di suspense) e il look alla Eisenstein stile sfasciacarrozze è efficacemente misterioso. Può essere troppo criptico per un grande successo, ma le sue delizie di nicchia sono estremamente insolite e sempre visualmente interessanti. Ed è spettacolosamente insanguinato.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Bene!!!...ma quando esce?? Non ce la faccio più ad aspettarlo.... =P~

Il primo film di Mutant Chronicles! (bello o brutto che sia), sono commosso.... :cry:

:mrgreen:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Bene!!!...ma quando esce?? Non ce la faccio più ad aspettarlo.... Drool
bhe! di sicuro non nel 2008.... deve essere ancora doppiato in italiano.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Speriamo che non sia così.
Al limite posso cmq vedermelo anche in inglese....
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Credo che dall'8 agosto potremo vederlo in russo... o magari in inglese sottotitolato! :roll:
Qualcuno sa se i film in RUssia vengono doppiati o se vengono proiettati in originale sottotitolati?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

FCM ha scritto:
Bene!!!...ma quando esce?? Non ce la faccio più ad aspettarlo.... Drool
bhe! di sicuro non nel 2008.... deve essere ancora doppiato in italiano.
Il doppiaggio non è un lavoro lunghissimo, credo che in due-tre settimane di lavoro si possa fare.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

and the Eisenstein junkyard look is effectively eerie
questo mi piace! :twisted:
Varesotto
Legionario

Messaggio da Varesotto »

dalla descrizione sembrerebbe che con mutant chronicles non centri nulla, o sbaglio?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Rinviata l'uscita in Russia all'11 dicembre... :roll:
http://www.imdb.com/title/tt0490181/releaseinfo
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Il film sarà quel che sarà, ma già qualcuno prende spunto:

Starship Troopers III
Immagine

Mutant Chronicles:
Immagine
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, Starship Troopers III no, per favore.
Già mi era bastato il secondo...
VOGLIO VEDERE MUTANT CHRONICLEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSS..... :cry:

E comunque, Hala, è il film di MC che ha copiato da Starship Troopers, il primo film del 1997:
Allegati
ST_loc.jpg
ST_loc.jpg (10.51 KiB) Visto 91 volte
Rispondi