Ritrovo Veneti

Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Ritrovo confermato per domenica pomeriggio in ludoteca 2G a Mestre, enjoy!
Polly
Legionario

Messaggio da Polly »

ciao! perfetto allora! a che ora mi faccio trovare in stazione? così mi regolo in base agli orari dei treni... e sei ce la fai Sargeras mandami un PM con il tuo cell per le emergenze... grazie mille
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Ce la fai a essere in stazione alle tre? o qualche minuto prima?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

penso ci troviamo sulle tre, cmq non si sono problemi se arrivi più tardi....tanto arriverò in ritardo pure io :lol:
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Ritrovo veneti domenica (27/01) alle 15 in ludoteca 2g a Mestre!
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

siori veneti, volevo informarvi che qui a vicenza c'è un club dove giocano a carte, GDR, e miniature (dove gioco anche io) e girano voci che molta gente ha ancora a casa le carte di mutant chronicles, che ne dite se cerco di organizzare una demo, per vedere se si risolleva un pò il gioco da queste parti?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

mica ti serve il nostro permesso per giocare :D
vai e diffondi il verbo!
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Dico che è un ottima idea, fammi sapere che io vengo volentieri!
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

lo so che non serve il vostro permesso ma visto che io da solo non credo di riuscire a fare un solitario e qui non gioca nessuno, la vedo ardua=P eppoi come gioco io è troppo old style
PGV
Legionario

Messaggio da PGV »

Salve, sono di Treviso, mi piacerebbe fare qualche partitella di tanto in tanto ^^

Posso spostarmi in zone limitrofe (come mestre che ho visto nominato), però come mezzo ho solo il treno per ora :shock:

Potete farmi un po' il punto della situazione su quanti veneti vi trovate (così non devo leggermi tutto XD) e sapere se i ritrovi sono umanamente distanti dalle stazioni dei treni? :roll:

In caso le distanze fossero grandi c'è qualcuno che mi darebbe uno strappo dalla stazione al luogo di ritrovo? :roll:

Inoltre avrei alcune domande sui dettagli di gioco, avendo giocato sempre finora con parenti e amici... e diciamo cose del tipo cosa usate per i punti destino o promozione e simili XD

Se avete msn e avete voglia di rendermi partecipe mandatemi un messaggio qua con il vostro contatto ^^ o rispondete anche qua

Grazie :wink:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ciao e benvenuto!

Di solito ci trovavamo al circolo2G a mestre ( 10-15 minuti a piedi dalla stazione ) ma ho scoperto questo weekend che chiuderanno i battenti... sembra per una raccolta firme sui schiamazzi notturni :lol:
Ultimamente ci si trovava a Mira a casa di Sargeras, un altro iscritto.
Passare a prenderti alla stazione non è un problema, ma se il circolo chiude non conosco altri posti decenti a mestre :/

Molti usano un bel blocknotes che secondo me è la cosa migliore. Un membro della nostra community ha invece fatto un segna punti apposito con tanto di spazio per i mazzi di carte, se cerchi nella sezione download dovresti riuscire a trovarlo.

Domanda: i tuoi parenti/amici giocano ancora?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il tappetino per giocare a Doomtrooper (che qui non trovo più...)
http://www.mutantpedia.com/doomtrooperc ... 2_copy.jpg
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Si può fare una domenica a casa mia a Mira, da Mestre ci si arriva facilmente con uno strappo in macchina o anche col treno!
PGV
Legionario

Messaggio da PGV »

Grazie per le informazioni. Mio fratello almeno gioca ancora, si ;)

Ho ancora una sfilza di domandine apparentemente banali :p , ma piuttosto che fare qua un romanzo vorrei discuterne con uno di voi su msn.

Sargeras, potresti aggiungermi a msn: the_pgv@yahoo.it (si, ho msn registrato con una mail yahoo e non hotmail :roll: )?

Ho letto dei tornei, c'è ne uno anche a luglio di quest'anno? Verso che giorno (purtroppo la prima metà del mese sarò occupato con esami all'università >_< )?
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

ti ho già aggiunto ieri sera :)
sono Venezia_dario@hotmail.com
questa sera mi trovi verso ora di cena oppure verso mezzanotte
Rispondi