Purtroppo Cesena è così, anche a me è capitato lo stesso, a causa di impegni vari il gruppone che si stava formando a Brescia si è sfasciato e siamo rimasti in 3 o 4, c'è poco da farci... L'importante è non demordere
Mantova- Ludicamente
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Sargeras, Incredulo? Stavolta siete dei nostri? Ragazzi della community come mai non vi piace più fare i tornei? 
Sabato 3 maggio Torneo di UWZ:
1) Stefanchenco
2) Mariko
3) Delmair
4) FCM
5) Drnovice
6) Cesena ?
7) Chribu
8) ...
Domenica 4 maggio Torneo di DT:
1) Stefanchenco
2) Mariko
3) Delmair
4) FCM (forse)
5) Drnovice
6) mirror_4d
7) PaoloBS
Sabato 3 maggio Torneo di UWZ:
1) Stefanchenco
2) Mariko
3) Delmair
4) FCM
5) Drnovice
6) Cesena ?
7) Chribu
8) ...
Domenica 4 maggio Torneo di DT:
1) Stefanchenco
2) Mariko
3) Delmair
4) FCM (forse)
5) Drnovice
6) mirror_4d
7) PaoloBS
IMO? IMO!-Mariko- ha scritto:Sargeras, Incredulo? Stavolta siete dei nostri? Ragazzi della community come mai non vi piace più fare i tornei?![]()
Troppi tornei: all'inizio andava bene, era stimolante l'idea di trovarsi ogni 3-4 settimane, ora sembra essere diventato quasi un obbligo. Non va bene.
Inoltre, l'atteggiamento troppo competitivo di alcuni allontana altri.
Ekkime sono ancora vivo.. 
Mi spiace vedere che anche Ludicamente passa in sordina.. sto valutando di venire con Pinky, ed il motivo è rivedere un po' di amici.. ma mi spiace constatare che mancano molti volti noti.. il mio Fabione Nazionale uno su tutti..
Mantova è vicina a Brescia ed è una bella manifestazione, uniche due incognite: paura del traffico nel rientro visto che cade con la fine dei ponti
, non penso di avere un mazzo
, non che me ne importi, verrei solo per vedervi, ma se vengo gioco no!?
giovedi controllo se ho a casa qualcosa al max chiederò a qualche volenteroso 
diciamo che molto probabilmente ci vediamo Domenica
Mi spiace vedere che anche Ludicamente passa in sordina.. sto valutando di venire con Pinky, ed il motivo è rivedere un po' di amici.. ma mi spiace constatare che mancano molti volti noti.. il mio Fabione Nazionale uno su tutti..
Mantova è vicina a Brescia ed è una bella manifestazione, uniche due incognite: paura del traffico nel rientro visto che cade con la fine dei ponti
diciamo che molto probabilmente ci vediamo Domenica
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Io sarò in Toscana per il ponte, quindi non potrò essere dei vostri 
Nel mio caso la voglia di giocare ci sarebbe, più che UWZ che a DT cmq...
E' che sto attraversando i primi mesi di lavoro, un lavoro molto gratificante, ma impegnativo al massimo!
Ovviamente aspettando il CMG e i sabati in cui lo testeremo...
Nel mio caso la voglia di giocare ci sarebbe, più che UWZ che a DT cmq...
E' che sto attraversando i primi mesi di lavoro, un lavoro molto gratificante, ma impegnativo al massimo!
Ovviamente aspettando il CMG e i sabati in cui lo testeremo...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT