Che fine hanno fatto??
Mantova- Ludicamente
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Mi spiace ma non credo di venire, siamo in una fase di transizione e non ho capito se si continua a giocare oppure stiamo smettendo del tutto, peccato.
Per rispondere a Davide, a dirla tutta il nostro gruppo era agli inizi, alcuni tra cui - il targa- raffaele - cristiano - giocavano da apena 2 mesi e quindi non erano ancora coinvolti a pieno el gioco , non so perche o per colpa di chi ma dopo il torneo di Rimini si sono dati ad altri giochi, e anche i ragazzi di forli si sono fatti risentire solo da 3 mesi .
Per rispondere a Davide, a dirla tutta il nostro gruppo era agli inizi, alcuni tra cui - il targa- raffaele - cristiano - giocavano da apena 2 mesi e quindi non erano ancora coinvolti a pieno el gioco , non so perche o per colpa di chi ma dopo il torneo di Rimini si sono dati ad altri giochi, e anche i ragazzi di forli si sono fatti risentire solo da 3 mesi .
perchè tutte le volte mi si chiede perchè non gioco mai di sabato (rarissime eccezioni a parte)-Mariko- ha scritto:Mirror perchè non giochi a UWZ?
semplice cara mariko... come (praticamente) tutti i miei sabato pomeriggio da 20 anni a questa parte sono impegnato con gli scout....
la mia non è una scelta UWZ o DT... semplicemente la domenica posso il sabato no...