Mantova- Ludicamente

Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Non preoccuparti basta che gli dica che la macchina la prendo io e si convincono . di 4 giocatori che siamo, credo che saremo almeno 2 .
Fammi sapere le regole e le limitazioni appena le decidete che non sto nella pelle di fare la mia lista esercito .
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Potrei esserci anche io! ;)
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Incredibile 2 romagnoli hanno gia risposto, dovremmo essere in 3 dalla Romagna :) Sono cosi contento che devo mettermi subito a modificare qualche miniatura :twisted:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

bene bene, comincio ad essere ottimista! :D

Ho dimenticato di dire che ho un posto letto a casa mia + 2 divanetti (un po' piccoli, ma meglio che dormire per terra), ovviamente il tutto gratuito ;)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Non ho capito in quanti vengono per doomtrooper. il formato cmq è deciso? Armaggedon?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Sì sia per Doomtrooper che Warzone... :)
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Scusate ma visto che l'unico torneo fatto era quello di Rimini ,( dove era sorto piu di un problema ) mi chiedevo se qui esisteva un arbitro o qualcuno che controllasse le liste esercito e risolvesse le dispute sull'applicazione delle regole .
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Uno degli arbitri potrebbe senz'altro essere il gestore del torneo stesso, gli altri saranno comunicati a breve se questo può servire.
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Non avete mai provato a fare con la pubblicazione delle liste qualche giorno prima del torneo , tutti avrebbero modo di controllare le liste esercito degli avversari e magari controllare come si utilizzano certe abilità o poteri che uno non conosce o non ha mai usato. Intanto una volta sul posto tutti devono rivelare le liste esercito , e se tutti mandiamo le liste a qualcuno che ritenete fidato e che non partecipa al torno , e questo 2 giorni prima del torneo pubblica sul forum utte le liste esercito, mi divertirei a elaborae strategie molto prima dell'inizio della partita.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Potrebbe essere un'idea, ma si perderebbe l'effetto sorpresa che certe abilità creano.
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Era solo un idea per rendere il gioco piu veloce e dare il modo ai meno esperti di venire preparati almeno psicologicamente .
Comunque si sa chi siamo ?
Da Cesena-Forli : io, Gabriele , ( Forse Alex )
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Perfetto, domani mattina scrivo finalmente 'sto benedetto regolamento (sfruttando le ore di "lavoro", sennò...) e poi lo posto.

Per le liste se vi fidate potete mandarle a qualcuno che "ne sa" e che non viene a giocare, se qualcuno si vuol proporre... ;)
più che altro è che renderle pubbliche fa sì che gli altri creino il proprio esercito in base a queste, il che non è bello, per non parlare poi della sorpresa che manca
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

NO #-o l'idea era diversa , logicamente tutti devono mandare la lista al giudice , e lui le pubblica solo quando gli sono arrivate tutte , giusto 2 giorni prima del torneo , cosi ognuno fa la sua lista esrcito senza sapere quella degli altri .
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Beh questo eviterebbe naturalmente di prepararsi un esercito ad hoc contro quello di qualcun'altro, e di fare quindi la sua strategia in libertà.

Stefan prenderai spunto dal regolamento per il torneo di Parma riguardo le fascie per calcolare i Punti Torneo?
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

scusate ma che giorno è esattamente il torneo di DT?
Rispondi