Doomtrooper
Doomtrooper
Salve a tutti!
premetto che non so assolutamente nulla di doomtrooper!
Vorrei sapere ... se volessi iniziare a giocare di cosa ho bisogno ?
Nel senso ... regolamento ... carte ... ecc ecc ... ...
Per favore potete spiegarmi tutto bene?
premetto che non so assolutamente nulla di doomtrooper!
Vorrei sapere ... se volessi iniziare a giocare di cosa ho bisogno ?
Nel senso ... regolamento ... carte ... ecc ecc ... ...
Per favore potete spiegarmi tutto bene?
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Purtroppo no Darkcry, e questo per radici prodonde...
All'inizio dei tempi questo era possibile.
Dopodiché, qualcosa come 8-9 anni fa, durante un torneo a Sesto San Giovanni, ci fu un caso in cui un giocatore giocò una carta delle Homemade, non stampata dal MCIC, per tutto il torneo con un testo incompleto, in cui mancava la spiegazione su cui questa carta poteva essere scartata dall'avversario.
Premesso che probabilmente il giocatore era in buona fede, il torneo è stato comunque alterato.
Se tu non hai proprio carte, la soluzione migliore è proprio quella di iniziare usando la piattaforma di hala!
Qualora poi il gioco dovessi piacerti, puoi farti un mazzo e cercare le carte nella Community.
All'inizio dei tempi questo era possibile.
Dopodiché, qualcosa come 8-9 anni fa, durante un torneo a Sesto San Giovanni, ci fu un caso in cui un giocatore giocò una carta delle Homemade, non stampata dal MCIC, per tutto il torneo con un testo incompleto, in cui mancava la spiegazione su cui questa carta poteva essere scartata dall'avversario.
Premesso che probabilmente il giocatore era in buona fede, il torneo è stato comunque alterato.
Se tu non hai proprio carte, la soluzione migliore è proprio quella di iniziare usando la piattaforma di hala!
Qualora poi il gioco dovessi piacerti, puoi farti un mazzo e cercare le carte nella Community.